Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

informazioni biglietti su HELLAS VERONA - JUVENTUS -- Sabato 30 dicembre 2017 ore 20:45

Post in rilievo

 

 

Forse dimentichi il 2014...e il gentile avvertimento del 2016....solo considerando la storia recente....poi che bisogna tenere occhi aperti e non fare i fenomeni va bene...ma dire che è una partita tranquilla forse è un po'esagerato....come dire che ci saranno tantissimi juventini fuori dagli ospiti.

 

Conosco personalmente la dirigenza del Verona, ho visto tutte le partite di cui parli; esclusi i deficienti della curva sud, per me si può andare ovunque - parterre, tribune, terzo anello - senza correre rischi; non ho detto che si tratta di una partita “tranquilla”, ma che non la considero pericolosa, non più di una trasferta a Bologna, tanto per citare un esempio recente.

 

Magari un po’ anonimi, ma prevedo il 40% di juventini allo stadio.

 

Con questo, NON voglio nella maniera più assoluta invitare famiglie e altri andare allo stadio come si andasse al cinema; sarei un irresponsabile e alla mia età non me lo posso permettere.

 

Ma i fatti dicono che non è mai successo nulla negli ultimi anni. E ripeto che seguo verona juve dal 1984.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco personalmente la dirigenza del Verona, ho visto tutte le partite di cui parli; esclusi i deficienti della curva sud, per me si può andare ovunque - parterre, tribune, terzo anello - senza correre rischi; non ho detto che si tratta di una partita "tranquilla", ma che non la considero pericolosa, non più di una trasferta a Bologna, tanto per citare un esempio recente.

 

Magari un po' anonimi, ma prevedo il 40% di juventini allo stadio.

 

Con questo, NON voglio nella maniera più assoluta invitare famiglie e altri andare allo stadio come si andasse al cinema; sarei un irresponsabile e alla mia età non me lo posso permettere.

 

Ma i fatti dicono che non è mai successo nulla negli ultimi anni. E ripeto che seguo verona juve dal 1984.

allora ti sei perso quella del 1992 mi sa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ti sei perso quella del 1992 mi sa .asd

 

Ci odiano, sono talmente patetici da considerarci loro rivali; dei poveretti.

 

Ma i veri casini a Verona - parlo di tanti anni fa - li ho visti contro Bologna e Napoli (e milan); molto meno con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono online, ma ospiti no :(

Ospiti solo in ricevitoria, presi 3 biglietti un paio d'ore fa, erano rimasti solo un centinaio di posti.

Comunque il biglietto indica "curva nord inferiore ospiti" per cui non so dove ci metteranno, a meno che il fatto che non serva la tdt abbia portato a talmente tanta affluenza negli ospiti da fargli aprire si la parte superiore che inferiore, ma non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospiti solo in ricevitoria, presi 3 biglietti un paio d'ore fa, erano rimasti solo un centinaio di posti.

Comunque il biglietto indica "curva nord inferiore ospiti" per cui non so dove ci metteranno, a meno che il fatto che non serva la tdt abbia portato a talmente tanta affluenza negli ospiti da fargli aprire si la parte superiore che inferiore, ma non credo.

I biglietti dei giorni scorsi indicavano "nord superiore ospiti"....però dubito anche io che aprano entrambi i settori .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è vero. Ho visto un sacco di verona juve e chievo juve, anche con mio figlio. Sia in treno da padova, che in macchina. Mai avuto problemi, anche col cappellino bianconero. Verona non è firenze

 

Sarà perchè sono 100 chili e bestemmio più di loro, ma non ho mai avuto problemi.

 

A udine invece sì, per fare un esempio

Si parla di media.

Anch'io sono stato in tanti quartieri malfamati di tante città del mondo e non mi è successo niente.

Con questo non vuol vuol dire che sono tranquille o che vado in giro a dire che chi dice che Caracas è la città più pericolosa al mondo dice una bugia solo perchè a me non è successo niente.

Verona-Juve non è una trasferta come le altre.Punto.

E'disinformazione dire che non che non è vero solo perchè a te non è successo niente o non hai mai visto niente.

Udine al confronto è una gita.

Sarai stato sfortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono finiti i biglietti settore ospiti o sono io che nn li trovo on line?

 

Appena stato in ricevitoria a Verona, sono esauriti. Purtroppo per i miei figli (io vado in tribuna gratis, e se segna la Juve esulto come ho sempre fatto senza che mi succedesse alcunché).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Verona: uscita Verona Nord giusto ? E dopo dal casello si va da soli o ti radunano per fare carovana ?

 

grasssieee

Verona Nord, poi vedi cosa decideranno di fare le autorità di pubblica sicurezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dirigente del Verona mi ha detto che hanno messo in vendita ulteriori 1000 biglietti della Curva Est, attiguo al settore ospiti, di solito riservato ai ragazzini delle scuole calcio ma per l'occasione aperto alla vendita, visto la grande richiesta di biglietti da parte degli juventini.

 

Per chi desiderasse andare penso sia un'ottima alternativa al settore ospiti, cui comunque - ripeto - si è confinanti; in pratica si formerà un tutt'uno.

 

Non ho chiesto se è solo in ricevitoria o anche online. So che al Box Office di Verona sono certamente disponibili.

 

Ve la giro come mi è stata riferita da telefonata di un'ora fa in sede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dirigente del Verona mi ha detto che hanno messo in vendita ulteriori 1000 biglietti della Curva Est, attiguo al settore ospiti, di solito riservato ai ragazzini delle scuole calcio ma per l'occasione aperto alla vendita, visto la grande richiesta di biglietti da parte degli juventini.

 

Per chi desiderasse andare penso sia un'ottima alternativa al settore ospiti, cui comunque - ripeto - si è confinanti; in pratica si formerà un tutt'uno.

 

Non ho chiesto se è solo in ricevitoria o anche online. So che al Box Office di Verona sono certamente disponibili.

 

Ve la giro come mi è stata riferita da telefonata di un'ora fa in sede.

 

Curva est disponibile anche on line

 

http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellShow]&cmd=tabellaPrezzi&pcode=6510195&tcode=tl0BENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curva est disponibile anche on line

 

http://www.vivaticke.../index.php?nvpg[sellShow]&cmd=tabellaPrezzi&pcode=6510195&tcode=tl0BENTE

 

Presi tre biglietti Curva Est per far contenti i figli bianconeri sfegatati; così mi tocca rinunciare alle Poltronissime Ovest (gratis, ma solo per me, niente figli) in cui sarebbe stato meraviglioso perculare i distinti signori che la popolano.

 

Si tratta di Curva Est Inferiore, quindi secondo anello.

 

 

Ora dovrò portarli alla Stadium, è da due anni che manchiamo; ma perso l'aggancio che avevo a Torino, non riesco mai a trovare biglietti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Curva est disponibile anche on line

 

http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellShow]&cmd=tabellaPrezzi&pcode=6510195&tcode=tl0BENTE

E la cosa fa veramente girare le scatole, in quanto all'apertura delle vendite non erano disponibili, nemmeno in ricevitoria. Ma ormai sappiamo che le squadrette fanno vendite "in divenire", per cui o uno aspetta per vedere cosa esce rischiando di rimanere fuori, oppure prende quello che trova all'apertura.

Senza fare troppi discorsi, concettualmente però è scorretto e probabilmente illegale. Un evento singolo deve essere venduto nelle stesse condizioni. Un SINGOLO evento non può essere soggetto alle leggi del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza fare troppi discorsi, concettualmente però è scorretto e probabilmente illegale. Un evento singolo deve essere venduto nelle stesse condizioni. Un SINGOLO evento non è soggetto alle leggi del mercato.

Le modalità di vendita dell'evento sono a piena discrezione dell'organizzatore. Gli unici che possono imporre le modalità di vendita all'organizzatore sono le autorità di pubblica sicurezza per motivi di ordine pubblico. Se la questura di Verona dice che gli ospiti devono andare al nord superiore, quello si apre....se poi Il Verona vista la domanda di biglietti chiede il permesso per aprire Nord Inferiore e Curva Est e la questura glielo concede (solo in piccola parte ed in numero limitato), quelli si aprono...così è...niente di illegale.....se poi pensi che il Verona volontariamente rinunci a vendere oltre 5.000 posti per Verona - Juventus per fare un dispetto a non so chi... .boh allora non so che dirti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le modalità di vendita dell'evento sono a piena discrezione dell'organizzatore. Gli unici che possono imporre le modalità di vendita all'organizzatore sono le autorità di pubblica sicurezza per motivi di ordine pubblico. Se la questura di Verona dice che gli ospiti devono andare al nord superiore, quello si apre....se poi Il Verona vista la domanda di biglietti chiede il permesso per aprire Nord Inferiore e Curva Est e la questura glielo concede (solo in piccola parte ed in numero limitato), quelli si aprono...così è...niente di illegale.....se poi pensi che il Verona volontariamente rinunci a vendere oltre 5.000 posti per Verona - Juventus per fare un dispetto a non so chi... .boh allora non so che dirti

 

In sede Hellas si lamentavano proprio di questo: non possono prendere decisioni univoche e razionali perché di volta in volta cambiano loro le carte in tavola, devono chiedere permessi ecc. con la conseguenza che infastidiscono i tifosi/utenti e al contempo perdono soldi, perché se i tre settori (che poi è uno solo, Curva Nord, con diverse denominazioni) avessero potuto metterli in vendita da subito, probabilmente avrebbero venduto più biglietti. Non so se il settore Curva Est inferiore faranno a tempo a riempirlo; di certo lo avrebbero fatto fosse stato disponibile da martedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.