Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Genoa: "Non sottovalutiamo il Genoa, Coppa Italia obbiettivo importante: giocano Licht e Szczesny. Sul mercato..."

Post in rilievo

Per me ha dato la formazione e sarà quella più un centrocampista(credo Matuidi o Sturaro), come dici tu non rischierà Higuain se non a partita in corso

 

Può anche essere, però a domanda specifica su Marchisio ha risposto diversamente all'inizio

 

Alla fine ha fatto capire che di gente che finora ha solo riscaldato la panchina alla Juve non ce n'è, tutti hanno giocato le loro partite, anche quelli da tutti considerati panchinari (e di qui la lista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Marchisio potrà essere della partita."

 

A naso, gioca.

 

Sì ma dopo ha aggiunto che domani bisogna vincere, cioè non è una partita per far giocare chi gioca meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su PIaça...

Mi pare di capire che non partirà dal primo minuto.

 

Per il resto, Max conferma la voce che circola da un po'.

Vede il giocatore come punta, in prospettiva, per come attacca la profondità.

Non necessariamente centravanti, eh... come punta, quindi più probabilmente seconda punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalista: "nel 4-3-3 come lo vedi Dybala?" - leggono il forum sti * :d

Max: "Le ultime due partite l'ho tenuto fuori, e infatti ho cambiato sistema di gioco..."

 

:risata3: :risata3: :risata3:

 

Cioè, era OVVIO che Allegri non avrebbe MAI risposto alla domanda... :d

 

Però poi... attenzione che si è sbottonato: "il ruolo che può fare Dybala con questo sistema di gioco è il centravanti."

Quindi, attenzione: per Max, Dybala è una punta.

E poi si è messo a sorridere, quasi volesse mordersi la lingua per aver detto troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalista: "nel 4-3-3 come lo vedi Dybala?" - leggono il forum sti * :d

Max: "Le ultime due partite l'ho tenuto fuori, e infatti ho cambiato sistema di gioco..."

 

:risata3: :risata3: :risata3:

 

Cioè, era OVVIO che Allegri non avrebbe MAI risposto alla domanda... :d

 

Però poi... attenzione che si è sbottonato: "il ruolo che può fare Dybala con questo sistema di gioco è il centravanti."

Quindi, attenzione: per Max, Dybala è una punta.

E poi si è messo a sorridere, quasi volesse mordersi la lingua per aver detto troppo...

Beh, che Dybala sia una seconda punta, per dirla “old Style”, abbiamo avuto un po’ di tempo per accorgercene anche noi.

Un 9 1/2, per dirla come Michel ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalista: "nel 4-3-3 come lo vedi Dybala?" - leggono il forum sti * :d

Max: "Le ultime due partite l'ho tenuto fuori, e infatti ho cambiato sistema di gioco..."

 

:risata3: :risata3: :risata3:

 

Cioè, era OVVIO che Allegri non avrebbe MAI risposto alla domanda... :d

 

Però poi... attenzione che si è sbottonato: "il ruolo che può fare Dybala con questo sistema di gioco è il centravanti."

Quindi, attenzione: per Max, Dybala è una punta.

E poi si è messo a sorridere, quasi volesse mordersi la lingua per aver detto troppo...

 

è solo il centravanti .uah

 

Dopo si è capito perchè se la rideva tanto, perchè domani quello farà :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Cuadrado dovrebbe essere a disposizone per la Roma.

Buffon probabilmente no.

Licht è pronto.

Anche Chiellini dovrebbe giocare domani. O lui o Barzagli".

 

Mi sa che gioca il Chiello...

 

"gioca Szczesny."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma dopo ha aggiunto che domani bisogna vincere, cioè non è una partita per far giocare chi gioca meno

 

Ma scusa con Marchisio non si vince? Se non gioca lui gioca Khedira (non credo), se non gioca Bentancur gioca Pjanic (molto in dubbio visto che non era al meglio nemmeno domenica visto che aveva fatto due allenamenti con la squadra)....per me loro due sono sicuri e acconto a loro ci sarà Matuidi (mettendo tre riserve davvero non rischieresti grosso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Cuadrado dovrebbe essere a disposizone per la Roma.

Buffon probabilmente no.

Licht è pronto.

Anche Chiellini dovrebbe giocare domani. O lui o Barzagli".

 

Mi sa che gioca il Chiello...

 

"gioca Szczesny."

 

Praticamente stai commentando "in diretta" un'ora dopo? uum

 

Secondo me pure dovrebbe giocare Chiellini, soprattutto se non c'è possibilità di recupero di De Sciglio per sabato, Barzagli 3 partite di fila non le regge purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalista: "nel 4-3-3 come lo vedi Dybala?" - leggono il forum sti * :d

Max: "Le ultime due partite l'ho tenuto fuori, e infatti ho cambiato sistema di gioco..."

 

:risata3: :risata3: :risata3:

 

Cioè, era OVVIO che Allegri non avrebbe MAI risposto alla domanda... :d

 

Però poi... attenzione che si è sbottonato: "il ruolo che può fare Dybala con questo sistema di gioco è il centravanti."

Quindi, attenzione: per Max, Dybala è una punta.

E poi si è messo a sorridere, quasi volesse mordersi la lingua per aver detto troppo...

 

Ti avevo risposto io nella tua discussione :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa con Marchisio non si vince? Se non gioca lui gioca Khedira (non credo), se non gioca Bentancur gioca Pjanic (molto in dubbio visto che non era al meglio nemmeno domenica visto che aveva fatto due allenamenti con la squadra)....per me loro due sono sicuri e acconto a loro ci sarà Matuidi (mettendo tre riserve davvero non rischieresti grosso)

 

Chiedilo a lui :d

 

Ha dato la stessa risposta anche su Pjaca ed io ho capito che su entrambi ci sono dubbi sulla tenuta fisica e noi dobbiamo vincere, quindi magari a partita in corso potrà esserci la possibilità, ma mettere un titolare che poi devi togliere dopo un tot tempo perchè non regge tutta la partita, ti preclude un cambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente stai commentando "in diretta" un'ora dopo? uum

 

Secondo me pure dovrebbe giocare Chiellini, soprattutto se non c'è possibilità di recupero di De Sciglio per sabato, Barzagli 3 partite di fila non le regge purtroppo

 

Infatti con la Roma non gioca :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il mercato? Hai bisogno di qualcosa?"

"Io non ho bisogno di niente. Siamo anche troppi. Faccio un hasino a fa' le formazioni..."

 

:risata3: :risata3: :risata3:

 

"Higuain in panchina?"

"Devo decidere. O gioca Higuain con Dybala o Dybala centravanti."

 

Mi sa che si è "tradito" in precedenza. A naso, gioca Dybala centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo di rivedere Pjaca........e invece......

È appena tornato da un infortunio bruttissimo.Sarebbe stto un folle a metterlo dal primo minuto.Forse,ma è comunque abbastanza difficile,lo metterà a partita in corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedilo a lui :d

 

Ha dato la stessa risposta anche su Pjaca ed io ho capito che su entrambi ci sono dubbi sulla tenuta fisica e noi dobbiamo vincere, quindi magari a partita in corso potrà esserci la possibilità, ma mettere un titolare che poi devi togliere dopo un tot tempo perchè non regge tutta la partita, ti preclude un cambio

 

Su Pjaca posso essere d'accordo e infatti per me lo metterà se siamo avanti al posto di Douglas Costa ma su Marchisio e Bentancur non credo perchè lui è abbastanza sicuro di loro. Poi a Marchisio ogni 20 giorni gli fa fare una partita da Titolare (vedi Benevento e Crotone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.