Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Girelli (Brescia): "Juve, questo scudetto te lo faremo sudare nonostante gli sfottò per quello 0-4"

Post in rilievo

"Quanti sfottò dalle mie amiche bianconere dopo lo 0-4, ma il mio Brescia non è inferiore. Se la Juve vuole vincere lo scudetto dovrà vedersela con noi, glielo faremo sudare. La Juve può perdere punti ci sono anche squadre meno blasonate che possono mettere tutti in difficoltà come è successo a Bari. Il Tavagnacco se giocano nel loo campo può essere una squadra ostica, non è giusto giochino alla Dacia Arena. Anche Firenze e Roma saranno trasferte difficili per loro...

 

In estate da Torino non mi hanno chiamata, Martina (Rosucci ndr) sa il motivo, e pensare che sono pure Juventina. All'inizio rosicavo un po' ma sono orgogliosa di far parte di questo Brescia! Ora punto alla qualificazione ai mondiali con la nazionale, è stata proprio Bertolini a farmi giocare mezzala. Abbiamo una marcia in più perchè ci conosciamo tutte."

 

Tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai piaciuta Girelli come giocatrice. Mai mai. Per fortuna non ti hanno chiamato! Ragionavo: noi dobbiamo andare a Firenze, a Tavagnacco a Roma... perché a loro queste due ultime trasferte le abbuonano?

Anche il Brescia può perdere dei punti e, ad oggi, i margini di miglioramento delle bianconere sono nettamente più ampi dei loro.

Ma quanto rosica davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quanti sfottò dalle mie amiche bianconere dopo lo 0-4, ma il mio Brescia non è inferiore. Se la Juve vuole vincere lo scudetto dovrà vedersela con noi, glielo faremo sudare. La Juve può perdere punti ci sono anche squadre meno blasonate che possono mettere tutti in difficoltà come è successo a Bari. Il Tavagnacco se giocano nel loo campo può essere una squadra ostica, non è giusto giochino alla Dacia Arena. Anche Firenze e Roma saranno trasferte difficili per loro...

 

In estate da Torino non mi hanno chiamata, Martina (Rosucci ndr) sa il motivo, e pensare che sono pure Juventina. All'inizio rosicavo un po' ma sono orgogliosa di far parte di questo Brescia! Ora punto alla qualificazione ai mondiali con la nazionale, è stata proprio Bertolini a farmi giocare mezzala. Abbiamo una marcia in più perchè ci conosciamo tutte."

Ma solo all'inizio eh.

Beaver-Gnawing-3.4.17-Blog.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ... e con questo direi che la "Girella rosichella " si è vinta un bel " buono omaggio " per altre 4 belle perette da venire a ritirare personalmente il prossimo 14 aprile in quel di Vinovo ! :p ... ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è brava?

 

 

(avendola fatta la Guarino la squadra, immagino che sia stata proprio lei a non volerla per una qualche ragione, evidentemente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà quale sarà stato il motivo uum

 

in effetti fossi una giocatrice rosicherei molto se la JWomen non mi cagasse... diciamoci la verità, le nostre giocatrici hanno svoltato quest'anno e non parlo solamente della possibile vittoria di scudetti e altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'hanno presa perchè non vale manco la metà della più "scarsa" delle nostre .ghgh

 

 

SOGGETTIVAMENTE parlando Cristiana Girelli non mi ha mai affatto entusiasmato per il suo stile di gioco ( anche se in questa stagione devo dire che , giocando in posizione più arretrata sia nel Brescia sia nella nazionale , mi pare abbia disputato comunque delle partite molto buone ) , e personalmente sono convinto che per il tipo di gioco che Rita Guarino ha inteso conferire alla nostra squadra in effetti lei non ci servisse poi molto , tuttavia , OGGETTIVAMENTE parlando , io non oserei definire tanto “scarsa” una giocatrice che nella sua carriera finora possiede un tale score ( a cui vanno aggiunti , tra l’altro , i 9 goals su 9 partite dell’attuale campionato ) :

 

girelli_score.jpg

 

 

 

Anche perché se lo confrontiamo , ad esempio , con lo score della nostra BB11 , non credo che sfiguri molto , anzi , direi il contrario ( almeno per quanto riguarda i numeri ) :

 

 

 

bonansea_score.jpg

 

 

p.s.: è il “solito problema” , Gianni …. “ Soggettivo “ & “ Oggettivo “ non sempre coincidono !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

SOGGETTIVAMENTE parlando Cristiana Girelli non mi ha mai affatto entusiasmato per il suo stile di gioco ( anche se in questa stagione devo dire che , giocando in posizione più arretrata sia nel Brescia sia nella nazionale , mi pare abbia disputato comunque delle partite molto buone ) , e personalmente sono convinto che per il tipo di gioco che Rita Guarino ha inteso conferire alla nostra squadra in effetti lei non ci servisse poi molto , tuttavia , OGGETTIVAMENTE parlando , io non oserei definire tanto “scarsa” una giocatrice che nella sua carriera finora possiede un tale score ( a cui vanno aggiunti , tra l’altro , i 9 goals su 9 partite dell’attuale campionato ) :

 

girelli_score.jpg

 

 

 

Anche perché se lo confrontiamo , ad esempio , con lo score della nostra BB11 , non credo che sfiguri molto , anzi , direi il contrario ( almeno per quanto riguarda i numeri ) :

 

 

 

bonansea_score.jpg

 

 

p.s.: è il “solito problema” , Gianni …. “ Soggettivo “ & “ Oggettivo “ non sempre coincidono !! ;)

 

Diciamo anche che oggettivamente girelli ha giocato in due squadre che hanno quasi sempre dominato il campionato e che, numeri alla mano, segnavo tantissimi gol. Poi in quel bardolino giocavano un mostro come Gabbiadini. Sono anche due ruoli diversi rispetto a barbara.

Per fortuna è ben lontana da Torino, mi avrebbe fatto bestemiare tutte le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ci può stare che ci sia rimasta male nel non essere stata chiamata da noi, alla fine è pur sempre una titolare della Nazionale e ha avuto una carriera importante, può non piacere e nemmeno a me piace granchè, però anche io al suo posto sarei rimasto un pò deluso nel non essere considerato, è una cosa normalissima. Ci sono tante giocatrici juventine chissà quante hanno sperato fino all'ultimo che squillasse il telefono per poter realizzare questo sogno.

 

Il rosicamento lo percepisco più quando dice che non è giusto che si giochi alla Dacia Arena col Tavagnacco. Questa cosa proprio non la capisco, mica si gioca all'Allianz Stadium, per noi che sia sul campo del Tavagnacco o alla Dacia, sempre di una trasferta si tratta, alle nostre ragazze cambia poco.

 

Comunque devo riconoscere che il Brescia si sta dimostrando un avversario degno, una squadra con anima. Stanno facendo il massimo sforzo per starci dietro, tante gare le hanno vinte in rimonta con la forza dei nervi tirandole per i capelli, anche perchè penso che anche loro stiano iniziando a capire che il vento sta cambiando e che molto presto non potranno più lottare per vincere uno scudetto, questa e forse la prossima stagione saranno le ultime in cui possono avere ambizioni di vittoria. Per questo credo che ci staranno dietro fino alla fine, anche loro sono fortemente motivate a vincere, e alla fine va anche bene così, sarebbe bello giocarsi lo scontro diretto con questo distacco di classifica e non con tanti punti di vantaggio. Un bel Juve-Brescia con noi a +3 potrebbero anche pensare di farlo allo Stadium, anche per questo spero che le bresciane ci stiano vicine in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.