Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Higuain post Genoa Coppa Italia: "Il momento che sta attraversando Dybala capita ai più forti e lui è uno dei più forti"

Post in rilievo

Io ho come la sensazione che Dybala non si senta più tanto la Juve nel cuore.

Ma magari è solo una mia sensazione .

 

Inoltre non lo vedo tanto integrato con tutti i componenti della squadra.

Spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di dybala è che ha un fratello che gli vuole spillare fino all ultima goccia a costo di metterlo anche nei guai. Prima lo capisce e meglio è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema di dybala è che ha un figlio fratello che gli vuole spillare fino all ultima goccia a costo di metterlo anche nei guai. Prima lo capisce e meglio è.
Penso anch'io,ma vaglielo a far capire..ha fatto una cappellata pazzesca a mollare Triulzi..

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso anch'io,ma vaglielo a far capire..ha fatto una cappellata pazzesca a mollare Triulzi..

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

maledetto correttore automatico, mi ha scritto la parola "figlio" prima della parola "fratello". uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho come la sensazione che Dybala non si senta più tanto la Juve nel cuore.

Ma magari è solo una mia sensazione .

 

Inoltre non lo vedo tanto integrato con tutti i componenti della squadra.

Spero di sbagliarmi.

Di solito e' cosi quando le cose non vanno per il verso giusto e si percepiscono cattive sensazioni...ma non e' detto che ti sbagli eh?..

Se fosse come dici tu pero'si e' stancato presto,,,,,e non e' detto che poi altrove le cose risultino piu semplici,la passione dura poco poi esigono i fatti senza se e senza ma,

Da noi ha tutto ,,,comprensione , istruzione, ammirazione un fantastico stipendio e dei tifosi che lo sostengono da quanto sono follemente inamorati,

All estero viene fischiato anche CR7 se non gioca bene,,,,quindi,se non hai carattere duri poco e le gioie finiscono in fretta,

Meglio ci pensi 1000 volte prima di stancarsi di un ambiente quasi perfetto come il nostro e che crede in lui a 360 gradi,

Non e' ancora pronto per altri Club piu' prestigiosi del nostro,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo che ieri sera il Mister mi abbia fatto il regalo di vedere anche il Pipita!

Non ci speravo visto che era una partita di coppa Italia.

 

Ha segnato un grandissimo gol.

 

Grande Pipita, continua così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.