Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Juventus - Genoa: 2 - 0 (Ottavi Coppa Italia)

Post in rilievo

Solo un pulcinella come Maresca poteva decretare un rigore simile.

Un qualunque altro arbitro avrebbe fatto un silent check prima di ammonire per simulazione il tuffo del ragazzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché?

perchè un rigore così non lo dai mai nemmeno dal campo....per non parlare della gestione cartellini totalmente sballata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè un rigore così non lo dai mai nemmeno dal campo....per non parlare della gestione cartellini totalmente sballata

 

 

Ma il rigore è ovvio che lo abbia fischiato solo perché tanto prima si sarebbe dovuto controllare alla var. Infatti ha fermato il gioco, ha controllato e giustamente non lo hanno concesso. Quindi mi sembra una lamentela gratuita la tua. Non ci ha penalizzato in alcun modo, ha fatto quello che doveva fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il rigore è ovvio che lo abbia fischiato solo perché tanto prima si sarebbe dovuto controllare alla var. Infatti ha fermato il gioco, ha controllato e giustamente non lo hanno concesso. Quindi mi sembra una lamentela gratuita la tua. Non ci ha penalizzato in alcun modo, ha fatto quello che doveva fare.

maresca quando ci arbitra è palesemente prevenuto, chiunque abbia un po' di occhio lo nota subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAR o non VAR, quel rigore non l'avrebbe dato nemmeno un cieco nei dilettanti, si vede bene anche dalle immagine minuscole di questo video: Asamoah non allunga minimamente le gambe e quello del Genoa le piega all'indietro,cadendo, come se fosse stato falciato

Menomale che lo ha annullato perché era davvero ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancour mi sta piacendo sempre di più. Magari dovrebbe provare un pò di più a verticalizzare... Ma comunque si nota la sua presenza, ha anche quel modo un pò arrogante.. che secondo me in campo non guasta mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dai, non lamentiamoci... Noi dovevamo smettere di rubare grazie al VAR. Tutta Italia lo ha invocato, grazie a questo paese fantastico non stiamo più rubando. Che bello non rubare. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace un sacco per il contropiede con tiro di Douglas Costa parato da Lamanna, un'azione così bella meritava altra sorte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.