Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Bernardeschi post Genoa C.I.: "Con Paulo bellissimo rapporto, gli ho chiesto di tirare la punizione. Capire cosa significa giocare nella Juve.."

Post in rilievo

Ieri è un po' calato nella ripresa (che non vuol dire abbia fatto un secondo tempo da schifo), ma ha fatto un primo tempo fantastico, non si è fatto mancare nulla, potenziali assist, dribbling, corsa, lanci quasi pirleschi. E se entrava quella punizione...

Per me migliore in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissimo in tutto "dentro e fuori" dal campo....ha una visione di gioco che gli altri nostri attaccanti non hanno,credo che lui possa essere il nostro vero "10" del futuro come posizione in campo....dybala continuo a pensare che sia più un finalizzatore..diciamo un 10 un pò atipico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto sempre quelli del Berardi è più forte. Abbiamo passato una bella estate a discutere... adesso dove siete?

 

Ps. Berna ancora non ha fatto nulla, ma almeno si sta meritando la Juve, per testa, carattere e anche prestazioni.

 

Per quanto gioca, ha fatto molto più del titolare, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella persona. Molto corretto e intelligente. Ecco perché il made in Italy, se di qualità, è da preferire. Vedo più juventino lui che altri giocatori non italiani in rosa. Giustamente eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Berardi lo prenderei adesso che non vale nulla...pensa te...

 

Io Berardi non lo prenderei neanche per la partita all'oratorio....

 

Se tutto va bene, se tutti va come andare, nel suo caso ci sono serie possibilità che possa rimanere alla Juve per tanto tempo .ghgh

 

Questo non si può mai dire....il dio danaro oggi vale più di tutto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha testa, carattere, neuroni e tecnica... giocatore da juve sicuramente ma sopratutto con ampi margini di miglioramento tra l'altro giocatore molto duttile

 

alla faccia di quelli che non lo volevano, lo prenderei altre dieci volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al minuto 00:47 si sentono delle voci in sottofondo, riuscite a capire cosa dicano?

Mi sembra di capire che suggeriscano a sconcerti di contestare a bernardeschi il fatto che a firenze non volesse fare l'ala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella persona. Molto corretto e intelligente. Ecco perché il made in Italy, se di qualità, è da preferire. Vedo più juventino lui che altri giocatori non italiani in rosa. Giustamente eh.

Secondo me i giocatori italiani tendono ad abbandonare meno la propria squadra (italiana). Se ne trovi di molto forti è un vantaggio non indifferente: andranno a costituire l'ossatura della squadra del futuro. Un po' come è stato con Conte (giocatore), Del Piero, Camoranesi, Buffon, Chiellini, Marchisio; solo per citare quelli abbastanza recenti. Poi si potrebbero citare anche giocatori come Pirlo e Barzagli, che però sono arrivati alla Juve non più giovanissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i giocatori italiani tendono ad abbandonare meno la propria squadra (italiana). Se ne trovi di molto forti è un vantaggio non indifferente: andranno a costituire l'ossatura della squadra del futuro. Un po' come è stato con Conte (giocatore), Del Piero, Camoranesi, Buffon, Chiellini, Marchisio; solo per citare quelli abbastanza recenti. Poi si potrebbero citare anche giocatori come Pirlo e Barzagli, che però sono arrivati alla Juve non più giovanissimi.

Ecco perché è bene continuare su questa strada. Anche perché gli italiani che fanno esperienze all'estero non sono moltissimi. Anche al Barcellona l'ossatura è sempre stata Spagnolo-Catalana, così come al Real.. E da noi, anche se negli ultimi 2-3 anni abbiamo ridotto il numero di italiani, per ovvi motivi. Adesso penso che stiamo iniziando a recuperare.

Solo che investiamo solo noi sugli italiani, le altre un po' meno (a parte eccezioni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto sempre quelli del Berardi è più forte. Abbiamo passato una bella estate a discutere... adesso dove siete?

 

Ps. Berna ancora non ha fatto nulla, ma almeno si sta meritando la Juve, per testa, carattere e anche prestazioni.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma va ...non farti sentire che e' meglio Berardi....

La storia di Berardi mi ricorda un po' quella di D'Agostino anche se per motivi diversi.

Anche lui doveva venire alla Juve... Pozzo chiese una cifra assurda (18milioni) e D'Agostino resto' ad Udine. Perse il famoso treno e non combino' piu nulla.

Berardi non è voluto venire a Torino. Sembrava che avesse la fila dietro (inter, roma e forse anche napoli... per non parlare del fantomatico interessamento del Barcellona). Per quanto sia ancora giovane credo che anche lui abbia perso il treno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia di Berardi mi ricorda un po' quella di D'Agostino anche se per motivi diversi.

Anche lui doveva venire alla Juve... Pozzo chiese una cifra assurda (18milioni) e D'Agostino resto' ad Udine. Perse il famoso treno e non combino' piu nulla.

Berardi non è voluto venire a Torino. Sembrava che avesse la fila dietro (inter, roma e forse anche napoli... per non parlare del fantomatico interessamento del Barcellona). Per quanto sia ancora giovane credo che anche lui abbia perso il treno...

pare che anche qui dentro lo abbiano abbandonato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un'altra intervista dice una roba tipo grazie alla Juve, sto crescendo in tutti i sensi, sono felicissimo :risata3: :risata3: :risata3:

I rimba della Rai si sarebbero presi il cianuro in diretta se gliel'avesse detto così esplicitamente anche a loro .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa è che non ho ancora capito al posto di chi dovrebbe giocare per avere un posto da titolare.

 

Secondo me al posto di Khedira per fare la mezz'ala in un centrocampo a tre. Ha fisico, resistenza e visione di gioco per fare la mezz'ala, sarebbe una mezz'ala alla don andres. Davanti tridente atipico con Higuain centrale, Costa largo a sinistra e Dybala alla Messi con libertà di svariare.

 

Lo vedo meglio come mezz'ala che come esterno di attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto sempre quelli del Berardi è più forte. Abbiamo passato una bella estate a discutere... adesso dove siete?

 

Ps. Berna ancora non ha fatto nulla, ma almeno si sta meritando la Juve, per testa, carattere e anche prestazioni.

Berardi più forte dove? Alla playstation? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto gioca, ha fatto molto più del titolare, non credi?

Beh certo, ma meglio specificarlo, non era intenzione scatenare una "guerra" tra fans...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.