Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su TIM CUP -- JUVENTUS - TORINO -- Mercoledì 3 gennaio 2018 ore 20.45

Post in rilievo

Scusate, sto provando a prendere dei biglietti senza tessera del tifoso, compilo tutti i dati dei biglietti ma quando seleziono home ticketing mi esce la scritta "tessera obbligatoria". Questo significa che non posso acquistare i biglietti senza tessera del tifoso? Questa mattina c'era scritto che la tessera era obbligatoria infatti ti permetteva solo di inserire il numero della tessera, ora invece non dice che serve la tessera del tifoso e ti permette di compilare i campi con nome e cognome ma come ho scritto sopra non mi permette di concludere l'acquisto.

Al momento la tessera serve ancora. NON ci sono nuove comunicazioni dalla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, sto provando a prendere dei biglietti senza tessera del tifoso, compilo tutti i dati dei biglietti ma quando seleziono home ticketing mi esce la scritta "tessera obbligatoria". Questo significa che non posso acquistare i biglietti senza tessera del tifoso? Questa mattina c'era scritto che la tessera era obbligatoria infatti ti permetteva solo di inserire il numero della tessera, ora invece non dice che serve la tessera del tifoso e ti permette di compilare i campi con nome e cognome ma come ho scritto sopra non mi permette di concludere l'acquisto.

E' obbligatoria al momento. E' scritto sia su juventus.com sia nel dettaglio delle tariffe listicket. La possibilità home ticketing è riservata ai member international che devono seguire l'apposita procedura a loro dedicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È veramente una vergogna, aggiungere dopo queste limitazioni è da criminali. Un mio amico parte da Brindisi, mi raggiunge a Milano per partire da qui con il mio Club Doc per venire a vederla, abbiamo già versato le quote al club (poco male,quelle tornano indietro) ma cosa gravissima è che lui ha già pagato viaggio e prenotato b&b e ora rischia di rimanere fregato. È assurdo.

 

Per vostra esperienza è già successa una cosa del genere? Dite che la situazione si sbloccherà?

Certo, successo spesso e volentieri....quando viene scritto di aspettare indicazioni in merito alla vendita libera è perchè bisogna aspettare indicazioni in merito alla vendita libera....chi si fa i suoi programmi prima, lo a fa a suo rischio e pericolo....può andargli bene come può andargli male.

 

Comunque tieni d'occhio gli aggiornamenti nei prossimi giorni che non si sa mai nel caso ci fosse ancora disponibilità residua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su listicket hanno tolto la dicitura sulla tessera del tifoso ma quando vai acquistare dice che serve e pure sul sito della Juventus è ancora confermata la richiesta,la domanda è,ma perché listicket fa questi giochetti ? .....

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su listicket hanno tolto la dicitura sulla tessera del tifoso ma quando vai acquistare dice che serve e pure sul sito della Juventus è ancora confermata la richiesta,la domanda è,ma perché listicket fa questi giochetti ? .....

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

A me nel dettaglio di ciascun settore dice:

Acquistabile solo con le seguenti tessere:

- TDT JUVENTUS PREMIUM MEMBER

- TDT JUVENTUS STADIUM MEMBER

- TDT JUVENTUS J1897 MEMBERSHIP

- JUVE PREL. ABBONATI POSTI UEFA

Acquistabile solo con le seguenti promozioni:

- JUVENTUS MEMBER ESTERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La possibilità home ticketing è riservata ai member international che devono seguire l'apposita procedura a loro dedicata.

Anche i possessori di TdT residenti in Italia , se vogliono , possono utilizzare la modalità di consegna home ticketing.....

 

Non so perché ma è possibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, successo spesso e volentieri....quando viene scritto di aspettare indicazioni in merito alla vendita libera è perchè bisogna aspettare indicazioni in merito alla vendita libera....chi si fa i suoi programmi prima, lo a fa a suo rischio e pericolo....può andargli bene come può andargli male.

 

Comunque tieni d'occhio gli aggiornamenti nei prossimi giorni che non si sa mai nel caso ci fosse ancora disponibilità residua.

E’ una settimana che sul sito campeggia “vendita LIBERA dal 29 alle ore 10”.

 

Ma vi pagano le difendere a spada tratta sto sistema osceno dì ticketing?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me dice:

Acquistabile solo con le seguenti tessere:

- TDT JUVENTUS PREMIUM MEMBER

- TDT JUVENTUS STADIUM MEMBER

- TDT JUVENTUS J1897 MEMBERSHIP

- JUVE PREL. ABBONATI POSTI UEFA 25.00 € 0.00 € INTERO INT.

Acquistabile solo con le seguenti promozioni:

- JUVENTUS MEMBER ESTERO 20.00 € 0.00 € UNDER 16 P WEB

Acquistabile solo con le seguenti tessere:

- TDT JUVENTUS PREMIUM MEMBER

- TDT JUVENTUS STADIUM MEMBER

- TDT JUVENTUS J1897 MEMBERSHIP

- JUVE PREL. ABBONATI POSTI UEFA 15.00 € 0.00 € UNDER 16 INT.

Acquistabile solo con le seguenti promozioni:

- JUVENTUS MEMBER ESTERO

Si anche a me,ma ancora prima dove elenca i vari step,arriva a vendita libera e dice data e orario di apertura senza la parte sulla tessera del tifoso Juventus mentre ieri era stata aggiornata e comprendeva tale dicitura

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su listicket hanno tolto la dicitura sulla tessera del tifoso ma quando vai acquistare dice che serve e pure sul sito della Juventus è ancora confermata la richiesta,la domanda è,ma perché listicket fa questi giochetti ? .....

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ho notato pure io verso le 12.30 che hanno tolto la dicitura ma poi se appunto provi a compare ti dice che serve la tessera.

 

Roba da dilettanti allo sbaraglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ una settimana che sul sito campeggia “vendita LIBERA dal 29 alle ore 10”.

 

Ma vi pagano le difendere a spada tratta sto sistema osceno dì ticketing?

Nessuno ci paga...solo che leggiamo tutto e non solo la riga che ci fa comodo evitando di non considerare il resto.....è una settimana che sotto quanto scrivi tu è scritto che le indicazioni di vendita libera verranno comunicate in seguito...e il seguito è arrivato....e siccome c'è ancora quella dicitura....può darsi che cambino ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ una settimana che sul sito campeggia “vendita LIBERA dal 29 alle ore 10â€.

 

Ma vi pagano le difendere a spada tratta sto sistema osceno dì ticketing?

 

Diciamo che loro si tutelano in caso di queste modifiche e purtroppo non ci si può fare nulla perché lo dicono con quella scritta ..... il problema è che i propri clienti non li si dovrebbe trattere così,questo è chiaro

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto, e colpa di listicket,delle leggi e quello che si vuole.

Ma Io sono andato 6/7 volte allo stadio e tutte le volte è stata una tragedia.

Informazioni parziali, mancanti,poco chiare da monitirar in corsa.

È incredibile la difficoltà che si hanno per spendere i propri soldi volontariamente.

Provo a cercare di spiegarlo agli utenti che si sono lamentati (concettualmente a ragione) in questa ultima pagina.

 

Quello che vi sfugge, quello che dovete mettervi in testa quando vi viene voglia di vedere una partita allo stadio, è che il sistema calcio (in generale: campionato, coppa Italia, derby o non derby, ecc) È FINALIZZATO A SCORAGGIARE LA PRESENZA NEGLI STADI.

Per ragioni di ordine pubblico; per favorire le TV, perchè tanto gli incassi da stadio sono una % minima; per tante ragioni.

FARE IN MODO CHE LA GENTE SI STANCHI DI ANDARE E SI STANCHI DI PROVARCI.

Questa è la vera ragione delle modalità di vendita assurde in generale.

Se non capirete questo e non lo prendete come una premessa, vi incaxxerete sempre.

 

Più in dettaglio, date per scontato questo: per provare ad accedere agli stadi la condizione minima è la TDT.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Provo a cercare di spiegarlo agli utenti che si sono lamentati (concettualmente a ragione) in questa ultima pagina.

 

Quello che vi sfugge, quello che dovete mettervi in testa quando vi viene voglia di vedere una partita allo stadio, è che il sistema calcio (in generale: campionato, coppa Italia, derby o non derby, ecc) È FINALIZZATO A SCORAGGIARE LA PRESENZA NEGLI STADI.

Per ragioni di ordine pubblico; per favorire le TV, perchè tanto gli incassi da stadio sono una % minima; per tante ragioni.

FARE IN MODO CHE LA GENTE SI STANCHI DI ANDARE E SI STANCHI DI PROVARCI.

Questa è la vera ragione delle modalità di vendita assurde in generale.

Se non capirete questo e non lo prendete come una premessa, vi incaxxerete sempre.

 

Più in dettaglio, date per scontato questo: per provare ad accedere agli stadi la condizione minima è la TDT.

La TDT però mi risulta che a breve dovrebbe essere eliminata se non sbaglio, o almeno mi pare di aver capito così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da dilettanti allo sbaraglio.

È lì che ti sbagli...

Secondo te la società Juventus non è in grado di dotarsi di un sistema di vendita online proprietario?

La confusione, le difficoltà, sono volute e deliberate. Sono un muro di gomma.

È un filtro, è una selezione. Tanto alla fine lo stadio si riempie.

Per uno come te che alla prossima partita ci riprova, ce ne sono altri 9 che si rompono le scatole e la voglia di andare allo stadio se la fanno passare prima ancora di provarci.

Nel frattempo, la Juventus alimenta il mito che accedere allo JS è difficile; questo si traduce in sinonimo di esclusività, che a sua volta si traduce in aumento dei prezzi e aumento della domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i possessori di TdT residenti in Italia , se vogliono , possono utilizzare la modalità di consegna home ticketing.....

 

Non so perché ma è possibile....

Però devi inserire prima i dati tdt .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ una settimana che sul sito campeggia “vendita LIBERA dal 29 alle ore 10”.

 

Ma vi pagano le difendere a spada tratta sto sistema osceno dì ticketing?

 

In questa sezione del forum , per quello che è possibile , si cerca di condividere informazioni corrette per aiutarci tra Juventini che vogliono andare a vedere la Juventus allo stadio in casa o in trasferta.

 

Tra le informazioni corrette passate in questa occasione c'era quella riguardante le modalità di vendita libera non ancora definite.

 

Quindi il consiglio di aspettare ulteriori comunicazioni.

 

Tra le altre informazioni corrette ieri alle quattro del pomeriggio l'utente Lizz93 ha informato della comparsa dell'obbligo di tessera del tifoso per acquistare i biglietti.

 

Se provi poi a rileggere i post dei giorni precedenti ci sono commenti che almeno facevano sospettare questa ipotesi.....

 

Se utilizzato correttamente questo forum mi sembra dia indicazioni a tutti....

 

Si può non essere d'accordo sulle modalità di utilizzo della Tessera del Tifoso ma fino a quando la legge lo prevede può essere richiesta.

 

Il mio consiglio è quello di farla.

 

 

L'ultima domanda è : se avessero messo in vendita da subito tutti i biglietti accessibili a tutti e poi allo stadio vi foste trovati di fianco un gruppo numeroso di tifosi del Torino vi sareste lamentati che le autorità preposte non lo avessero impedito ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La TDT però mi risulta che a breve dovrebbe essere eliminata se non sbaglio, o almeno mi pare di aver capito così

Sì, se ne parla... se ne è parlato a inizio stagione....

... Nel frattempo aspetta e spera che un cambiamento vada a regime in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ci paga...solo che leggiamo tutto e non solo la riga che ci fa comodo evitando di non considerare il resto.....è una settimana che sotto quanto scrivi tu è scritto che le indicazioni di vendita libera verranno comunicate in seguito...e il seguito è arrivato....e siccome c'è ancora quella dicitura....può darsi che cambino ancora.

 

Quanta pazienza Arci!

Sei il mio mito, il mio idolo!

Sposiamoci ti prego!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lì che ti sbagli...

Secondo te la società Juventus non è in grado di dotarsi di un sistema di vendita online proprietario?

La confusione, le difficoltà, sono volute e deliberate. Sono un muro di gomma.

È un filtro, è una selezione. Tanto alla fine lo stadio si riempie.

Per uno come te che alla prossima partita ci riprova, ce ne sono altri 9 che si rompono le scatole e la voglia di andare allo stadio se la fanno passare prima ancora di provarci.

Nel frattempo, la Juventus alimenta il mito che accedere allo JS è difficile; questo si traduce in sinonimo di esclusività, che a sua volta si traduce in aumento dei prezzi e aumento della domanda.

Si ma alimentare la voce che è difficile andare allo Juventus Stadium perché invece di usare una ferrari usano una cariola per prendere i biglietti in che modo dovrebbe far ben figurare la società stessa ?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta pazienza Arci!

Sei il mio mito, il mio idolo!

Sposiamoci ti prego!!

Sono impegnato mi dispiace :risata3: :risata3: :risata3:

 

La TDT però mi risulta che a breve dovrebbe essere eliminata se non sbaglio, o almeno mi pare di aver capito così

Non proprio, è una lunga questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo in serata che ora vado al cinema.

 

Stranamente senza tessera e, pensate, posso pure comprare il biglietto dentro al cinema e senza lasciare i miei dati anagrafici.

 

Roba da fantascienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma alimentare la voce che è difficile andare allo Juventus Stadium perché invece di usare una ferrari usano una cariola per prendere i biglietti in che modo dovrebbe far ben figurare la società stessa ?

Sono d'accordo con te che la società non ci fa una bella figura, tuttavia quello che conta alla fine è il risultato finale, vale a dire stadio pieno (difficoltà o no che siano). E torniamo come sempre alla scelta super-deliberata di fare uno stadio piccolo.

Avevo però anche dimenticato di aggiungere un elemento: lo scarico di responsabilità, lo scarico del barile in caso di disservizio. Non dè colpa della Juve ma di Listicket.

Tutte queste ragioni valgono molto di più delle modalità di vendita, anche perchè quando l'arbitro fischia l'inizio, le modalità difficoltose se le sono dimenticate tutti.

Se la gente dovesse ricordare che cosa abbiamo visto e che cosa abbiamo dovuto sopportare in questi sei anni e mezzo per quanto riguarda la vendita dei biglietti, lo stadio dovrebbe essere sempre deserto. Invece non è così; e finchè lo stadio sarà pieno, la società non cambierà di una virgola.

 

Rispondo in serata che ora vado al cinema.

 

Stranamente senza tessera e, pensate, posso pure comprare il biglietto dentro al cinema e senza lasciare i miei dati anagrafici.

 

Roba da fantascienza.

Paragone impossibile. Cinema, ce ne sono a migliaia. JS c'è n'è uno solo.

I cinema hanno la concorrenza degli altri cinema. La Juventus non ha concorrenza da parte di nessuno, se non dalle TV che in realtà apportano più entrate che lo stadio stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo in serata che ora vado al cinema.

 

Stranamente senza tessera e, pensate, posso pure comprare il biglietto dentro al cinema e senza lasciare i miei dati anagrafici.

 

Roba da fantascienza.

abbiamo capito il concetto: ora stai sinceramente iniziando a stufare.

 

Nessuno ci paga...solo che leggiamo tutto e non solo la riga che ci fa comodo evitando di non considerare il resto.....è una settimana che sotto quanto scrivi tu è scritto che le indicazioni di vendita libera verranno comunicate in seguito...e il seguito è arrivato....e siccome c'è ancora quella dicitura....può darsi che cambino ancora.

esatto. Ma non lo vuole capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che per il fatto che ci sia capodanno in mezzo e la gente non può star dietro per comprare il biglietto all ultimo momento, tolgano la limitazione già domani , al massimo il 31...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.