Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Campionato Primavera 1, 14ª giornata: Juventus - Sampdoria 1-0 (Zanandrea) • Terza vittoria consecutiva per i bianconeri!

Post in rilievo

ho visto solo il secondo tempo:

 

squadra che continua a crescere nell'affiatamento

 

buona fase difensiva, anche per le polveri bagnate dei doriani

 

migliore in campo tripaldelli padrone della fascia che corre per due e mette in mezzo all'area parecchi palloni interessanti (non sfruttati dai compagni)

 

ho visto dei progressi in montaperto

 

ma la notizia della giornata è che caligara non ha preso cartellini gialli

 

 

ps: sempre molto attivo olivieri

Vero :d

Il ragazzo ha qualità, ma deve mettere la testa a posto se vuole fare strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile la rapidità con cui una situazione molto caotica è diventata una situazione ben organizzata. Meriti al mister

 

Vero, d'altra parte la pazienza è la virtù dei forti. E la dirigenza del presieduta da Agnelli è forte. E con questo non voglio assolutamente dire che non facciano errori.

 

A questo punto chiederi le dimissioni di chi chiedeva le dimissioni. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che da quando l'allenatore ha trovato un assetto stabile anche le qualità dei singoli cominciano a venire fuori.

 

Calligara ha qualità ma è molto giovane e deve passare un periodo di crescita in cui affronta difficoltà.

Tripaldelli ha corsa.

Olivieri è un buon attaccante, tecnica e fisico.

Nicolussi ha giocate non banali.

E finalmente Muratore è tornato e, anche se ancora indietro fisicamente, si vede che la primavera gli sta stretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vero, d'altra parte la pazienza è la virtù dei forti. E la dirigenza del presieduta da Agnelli è forte. E con questo non voglio assolutamente dire che non facciano errori.

 

A questo punto chiederi le dimissioni di chi chiedeva le dimissioni. :)

 

Attento a chiedere le dimissioni di chi chiedeva dimissioni perché se poi le cose tornassero ad andar male e Dal Canto desse le dimissioni chiederebbero dimissioni a te per aver chiesto le dimissioni di chi ha chiesto dimissioni al dimissionario...😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Attento a chiedere le dimissioni di chi chiedeva dimissioni perché se poi le cose tornassero ad andar male e Dal Canto desse le dimissioni chiederebbero dimissioni a te per aver chiesto le dimissioni di chi ha chiesto dimissioni al dimissionario...😂😂😂

 

... Spingitori di Spingitori di cavalieri.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande cavalcata dei ragazzi che hanno innestato la marcia giusta e stanno scalando la classifica...oggi tra mille difficoltà sono riusciti a portare a casa tre punti d'oro,,,ora siamo in piena lotta play-off, bene cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dal canto continua a non piacere per nulla. nelle interviste dice cose che poi nei fatti invece non fa

 

così come non mi convince per nulla barone, ma proprio nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dal canto continua a non piacere per nulla. nelle interviste dice cose che poi nei fatti invece non fa

 

così come non mi convince per nulla barone, ma proprio nulla

 

Concordo su Dal canto. Su Barone non ho elementi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caligara dovrebbe giocare in B la primavera ormai gli sta stretta. Se a gennaio arriva un attaccante buono vinciamo il campionato.

 

Se a gennaio arriva un attaccante buono significa che la primavera funziona come la prima squadra, quindi non funziona

 

 

 

Concordo su Dal canto. Su Barone non ho elementi.

 

Anche io su Barone non so dire, adesso che il campionato ha iniziato ad andare meglio mi sentirei di sbilanciarmi un po' in negativo su Dal Canto. Non vedo l'idea di lavoro che vedevo in Grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.