Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

Post in rilievo

Ennesima formazione a prima vista insensata. Inspiegabile la presenza tra i titolari di mandzukic e cuadrado che fino a ieri non si sono allenati col gruppo. Mah... o al luminare piace complicarsi la vita o lui vede cose che noialtri non possiamo nemmeno immaginare. Tendo a credere alla prima ipotesi.

 

Che sia un replicante ? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

panchina per dybala e costa

poche squadre in europa possono permettersi di panchinare 2 giocatori del generein una partitissima

in ogni caso mi pare evidente che allegri non rinunciamai a manzo

e in questa stagione il modulo sarà 433

dybala giocherà poco

un rischio che la Juve non puo' permettersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JuventusFC‏Account verificato @juventusfc 3 min fa

Juventus XI: Szczesny; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Higuain, Mandzukic Juventus

subs: Pinsoglio, Loria, Lichtsteiner, Rugani, Asamoah, Marchisio, Bentancur, Sturaro, Dybala, Douglas Costa, Bernardeschi, Pjaca

#JuveRoma

Che porcheria, una vergogna continua

 

10 in difesa e Higuain in attacco, come con gli scarponi prescritti

 

 

V-A-T-T-E-N-E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino come saranno contenti campioni come Costa e Dybala a vedere che vengono sempre panchinati dai "fenomeni" Cuadrado e Mandzukic.

Mi domando che senso hanno avuto gli acquisti di Bernardeschi e Costa: 90 milioni che potevamo spendere per Milinkovic Savic. Ah già, avrebbe fatto anche lui panchina per l'altro "fenomeno" Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe dai, ma che parliamo e ci lamentiamo a fare... Ormai gli amori di allegri li conosciamo tutti, perché stupirci? Per vedere Costa e Dybala in campo titolari (cosi come Marchisio e Bentancur, o anche Rugani) dovremmo aspettare il 30 (Hellas) o i vari Spal Crotone Genoa Sassuolo...

 

Spero che a giugno si cambi, inaccettabile che non giochino i migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri teme la Roma, era evidente in conferenza stampa e lo è di più vista la formazione. Che dobbiamo fare, speriamo abbia ragione lui come da 3 anni a questa parte. Certamente Dybala che non trova più spazio è un sacrilegio che faccio fatica a comprendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus XI: Szczesny; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Higuain, Mandzukic

 

.uah

 

Che cosa ci sarà mai da ridere? È una formazione normalissima in questo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che formazione brutta.ancora mandzukic 90 min in campo a fare il centrocampista.

 

Credo che Mandzukic sia stato scelto per attaccare il secondo palo che dovrebbe essere presidiato dal bassotto Florenzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa non mi piace, kehdira nemmeno, speriamo almeno di avere l’atteggiamento giusto per VINCERE.

E spero che faccia i cambi giisti al momento giusto, sempre per VINCERE.

Non mi interessa PAREGGIARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errare é umano perseverare è diabolico...speriamo di non aver paura di perdere pure con questi e regalare altri punti che gia ne sono usciti troppi dallo stadium,anche se la formazione mi sa molto di juve inter,dopo la gabbia a d'ambrosio e candreva prepariamoci a quella per kolarov e perotti,sempre il solito vizio ad adattarsi agli avversari,spero per higuain che possa ricevere qualche palla giocabile,oltre al cross di cuadrado per mandzukic ormai prevedibilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferire un giocatore cmq non al 100% a costa ,berna e lo stesso dybala è veramente strano. boh

intanto il 10 salta un altro big match, forse decisivo per il campionato. sono perplesso, così ha anche spento l'entusiasmo di mercoledì, e poi da subentrato non ha mai inciso, MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Mandzukic sia stato scelto per attaccare il secondo palo che dovrebbe essere presidiato dal bassotto Florenzi.

Sicuro.

Il livornese è fissato con i piazzati, il croato gioca praticamente sempre anche perché difende di testa, e stasera immagino che quello in panchina abbia paura di prendere gol da Fazio che è molto bravo.

Si lo so, dovremmo fare noi la partita e questo pensa ai piazzati .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah no??? Allora 80 milioni tra Costa e Bernardeschi Marotta li ha spesa tento per...magari in disaccordo con l'allenatore eh genio?

 

Innanzitutto abbassa i toni, sono del tuo stesso avviso, le alternative ci sono eccome. Ma Max sembra non voglia vederle e,dato che è uno dei mister più vincenti della nostra storia, ha la mia fiducia.

 

preferire un giocatore cmq non al 100% a costa ,berna e lo stesso dybala è veramente strano. boh

intanto il 10 salta un altro big match, forse decisivo per il campionato. sono perplesso, così ha anche spento l'entusiasmo di mercoledì, e poi da subentrato non ha mai inciso, MAI

 

Sampdoria e Chievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.