Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Juventus - Roma: 1 - 0

Post in rilievo

 

 

Mi sento male! .asd

 

 

 

Non a caso la luce si è spenta dopo l'uscita di Matuidi che fino a quel momento aveva corso per tre :d

 

Sì, ma secondo me è proprio sbagliato questo modo di concepire il calcio e le partite.

Io rimango convinto del fatto che questa squadra abbia il potenziale per fare 3 gol più dell'avversario, Roma compresa, e invece si riduce spesso a difendere lo striminzito gol di vantaggio oppure, come contro l'Inter, neanche riesce a farlo.

Non si può dare il sangue per 80 minuti senza chiudere le partite.

Che sia chiaro alla squadra e al mister: OGGI IL DESTINO CI HA VOLUTO DARE UN AVVERTIMENTO SENZA FARCELO PAGARE.

Ecco, vediamo di farne tesoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma secondo me è proprio sbagliato questo modo di concepire il calcio e le partite.

Io rimango convinto del fatto che questa squadra abbia il potenziale per fare 3 gol più dell'avversario, Roma compresa, e invece si riduce spesso a difendere lo striminzito gol di vantaggio oppure, come contro l'Inter, neanche riesce a farlo.

Non si può dare il sangue per 80 minuti senza chiudere le partite.

Che sia chiaro alla squadra e al mister: OGGI IL DESTINO CI HA VOLUTO DARE UN AVVERTIMENTO SENZA FARCELO PAGARE.

Ecco, vediamo di farne tesoro.

 

Sono d'accordo... ma c'è da dire che le occasioni per chiudere la partita le abbiamo avute. Poi vuoi le polveri bagnate di Higuain, vuoi per Allison, vuoi per l'ultimo passaggio non preciso ed ecco che alla fine ti ritrovi con le palpitazioni :d

Comunque a riguardo abbiamo già pagato in stagione: la gara con la Lazio nel primo tempo doveva finire come minimo 2-0... e lo stesso Higuain subito dopo il pari di Immobile fallì un'occasione ancora più clamorosa di quella di stasera. Sarebbe stata una mazzata tremenda per la Lazio ritrovarsi sotto un minuto dopo aver trovato il pari. Non andò così e dal rigore in poi, ci svegliammo solo alla fine con la traversa e il penalty fallito da Dybala che incrementarono i rimpianti di quella gara.

Per me quindi con stasera, si è pareggiato il conto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Ste partite van chiuse prima..... maluccio stasera. Bisogna essere più lucidi sottoporta.

 

Manchester City e Barcellona certamente, ma anche Bayern e forse Real ci sono ancora superiori...

 

 

Fiuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita e con i soli highlights mi sono sentito male, quindi mi sa che vedendola in diretta ci sarei rimasto secco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain si è divorato gol enormi...comincia a darmi fastidio

 

Con la Lazio ci ha fatto perdere punti pesanti, stasera ci è andato vicino.

 

Si deve svegliare oppure si sieda vicino a dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta partita a sentire i giornalisti pare sia stata equilibrata invece una(Juve) ha dominato 85', l'altra(Roma) ha avuto quelle due palle gol solo per errori pazzeschi difensivi che mai più dovremo commettere.....mai più!

 

per il resto la partita è stata pure bella, solo che non ci si può mangiare cosi tutti ste palle gol che abbiamo avuto non si può!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Szczesny nelle parate ma anche nelle uscite e nelle prese alte sempre sicure. Potevamo vincere 2 o 3 a zero ma alla fine abbiamo rischiato di subire il pari perché non l'abbiamo chiusa prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono d'accordo... ma c'è da dire che le occasioni per chiudere la partita le abbiamo avute. Poi vuoi le polveri bagnate di Higuain, vuoi per Allison, vuoi per l'ultimo passaggio non preciso ed ecco che alla fine ti ritrovi con le palpitazioni :d

Comunque a riguardo abbiamo già pagato in stagione: la gara con la Lazio nel primo tempo doveva finire come minimo 2-0... e lo stesso Higuain subito dopo il pari di Immobile fallì un'occasione ancora più clamorosa di quella di stasera. Sarebbe stata una mazzata tremenda per la Lazio ritrovarsi sotto un minuto dopo aver trovato il pari. Non andò così e dal rigore in poi, ci svegliammo solo alla fine con la traversa e il penalty fallito da Dybala che incrementarono i rimpianti di quella gara.

Per me quindi con stasera, si è pareggiato il conto :d

 

 

Anche questo è vero.

In un commento, qualche decina di minuti fa, ho proprio evidenziato la similitudine tra le occasioni di Schick di stasera e quella di Higuain contro la Lazio.

Stesso tiro, di interno e leggermente alzato per provare a farla passare sopra le gambe del portiere.

Comunque è vero, sul fatto che ci siamo mangiati l'inverosimile Allegri c'entra poco. Oggi a metà secondo tempo bisognava essere sul 3-0 come minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho potuta vedere. Se devo giudicare dagli highlights la Roma ha creato una sola occasione in 80 minuti durante I quali li abbiamo presi a pallate. Solita imprecisione in fase di realizzazione: a quel punto potevamo stare comodamente 3-0, invece ci è toccato subire e soffrire nel finale, troppo... troppo... bisogna chiuderle prima queste partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho potuta vedere. Se devo giudicare dagli highlights la Roma ha creato una sola occasione in 80 minuti durante I quali li abbiamo presi a pallate. Solita imprecisione in fase di realizzazione: a quel punto potevamo stare comodamente 3-0, invece ci è toccato subire e soffrire nel finale, troppo... troppo... bisogna chiuderle prima queste partite.

 

Una paratona di WS nel primo tempo sul faraone, una traversa di bellodenonnatua Florenzi e il regalo di Benatia&Chiellini.

Per il resto sono stati sterilizzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

malissimo mandzukic e higuain troppi troppi gol sbagliati. MONUMENTALE SCEZNY E OTTIMO MATUIDI.

 

Malissimo mandzukic significa che non solo non hai visto la partita ma nemmeno gli highlights del video di questo topic.

La meta' delle nostre occasioni da gol vengono da giocate di mandzukic, che peraltro per quel che vale e' stato dichiarato migliore in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dal live sembrava stessimo morendo..in realtà mi pare di vedere che la Roma ha avuto due occasioni solo per due nostre distrazioni e fino all'ottantesimo non ha fatto quasi nulla..oltre al fatto che noi potevamo farne 4/5

Anch'io ho visto la partita in differita e pur comprendendo la sofferenza di chi l'ha vissuta in diretta, mi pare di potere dire che abbiamo fatto tutto noi, comprese le due clamorose distrazioni difensive nel finali che potevano costare care. Purtroppo Higuain ha fallito quelle due clamorose palle gol per chiuderla, altrimenti il finale sarebbe stato di tutt'altro tenore, perché la partita l'abbiamo dominata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah .uah :risata3: :risata3:

 

"li mortaguerrieri".....bastava dire "li mortacci tua" :risata3:

c'è anche la pagina wikipedia che spiega tutte le differenziazioni del caso...evidentemente schick secondo zampa aveva antenati guerrieri :risata3:

 

https://it.wikipedia...ki/Mortacci_tua

 

Un'altra forma derivata dalla principale è "Li mortanguerieri" con lo stesso valore spregiativo ma dove oggetto dell'insulto non sono i prossimi defunti ma i lontani progenitori che si suppone essere stati antichi guerrieri. In caso contrario, l'allocuzione "li mortacci stracci" sta ad identicare avi la cui professione era lo stracciarolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene alla fine loro sono stati pericolosi per merito nostro e basta, per il resto la Roma non s'era mai vista davanti a Szczesny fino al minuto 80. Ah ps: quanto cavolo è forte il polacco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Malissimo mandzukic significa che non solo non hai visto la partita ma nemmeno gli highlights del video di questo topic.

La meta' delle nostre occasioni da gol vengono da giocate di mandzukic, che peraltro per quel che vale e' stato dichiarato migliore in campo.

Si ma nn m e piaciuto.nn stava nenache molto bene.ala e un limite.centravanti va bene.ha sbagliato parecchi tocchi.male ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah .uah :risata3: :risata3:

 

"li mortaguerrieri".....bastava dire "li mortacci tua" :risata3:

No no...diamo a Cesare quel che è di Cesare...

 

Qui Zampa è stato un fuoriclasse assoluto...perchè non potendo ovviamente dire "Li mortacci tua"...è riuscito in un nanosecondo a insultarlo lo stesso ma con una locuzione che ai più sarà passata inosservata perchè poco conosciuta...

 

Anzi...sono sicuro che molti avranno pensato a una frase sparata lì a casaccio tipo quando uno dice "Ma vaffancappero"...

 

Ripeto...un fuoriclasse...spettacolare... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita degli ex o di quelli "mancati"...

Sczezny strepitoso e decisivo

Benatia in gol

Pjanic sfiora il raddoppio ed è il migliore in campo

Schick che poteva segnare un gol contro il destino ma lo ha fallito...

 

Assurdo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.