Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Pjanic? No, Pirljanic. Crea gioco, dribbla ed è magistrale in regia: con lui la Juve è corta e in mediana fa scacco alla Roma"

Post in rilievo

... Che Pjanic fosse bravo si sapeva.

Il fatto che da noi abbia reso non sempre al top dipende esclusivamente dalle scelte tattiche e di formazione del "genio" che abbiamo in panca.

il genio in panca "ha perso tempo" a insegnargli un nuovo ruolo(play basso) e adesso stanno entrambi raccogliendo i frutti... siete un disco rotto e pur di ripetere le stesse cose allo sfinimento andate contro l'evidenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic si stava ammalando nel centrocampo a due, lo si costringeva a fare cose che non fanno parte delle sue caratteristiche. Invece in uno a tre protetto da due giocatori come matuidi e khedira può esternare tutte le sue qualità. E ieri è stato sontuoso

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gestisce la palla lui non credo che in Italia c’è ne siano di centrocampisti cosi...

Mostruoso!sta crescendo partita dopo partita!davvero sta facendo la differenza

E vorrei ricordare a tutti che secondo me la vera Juve ancora non si è vista...

Perché quando entreranno tutti in condizione a mio parere questa squadra è devastante dalla porta all attacco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola parola: sontuoso. Se questa trasformazione la si deve al centrocampo a tre mi verrebbe voglia di picchiare Allegri per essere arrivato così tardi a una modifica tattica che in parecchi auspicavamo già dall'estate. Ma visto che a oggi siamo ancora in piena corsa su tutto, non vedo perché lo si debba attaccare. Chi lo fa è soltanto un frustrato che cerca di nascondere la propria pochezza di vedute dietro una presunta coerenza dì facciata che non ha alcun senso. Giusto criticare Allegri quando se lo merita, ma non dopo questo filotto di prestazioni della squadra. In questo momento merita soltanto complimenti e un sentito grazie, allargato a tutti quanti per quanto fatto vedere in campo ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.