Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#VSXmas2017 Gli auguri a VecchiaSignora.com del nostro Presidente Andrea Agnelli: "Buon Natale e un 2018 oltre i limiti!"

Post in rilievo

Grazie Presidente! Auguri di buon Natale anche a Lei, a tutti i suoi cari e, per estensione, a tutta la GRANDE FAMIGLIA BIANCONERA. Speriamo di essere a Kiev tra qualche mese, magari a festeggiare qualcosa di veramente STORICO! Siamo davvero orgogliosi e fortunati ad avere un presidente come Lei. FINO ALLA FINE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... 24 Luglio 1923 ... da EDOARDO AGNELLI ... a ANDREA AGNELLI ... e la LEGGENDA ... continua ...

 

... uno dei tanti ed ineguagliati " Record " di una Cara e Nobile " VECCHIA SIGNORA ... di ... BIANCONERO VESTITA "

 

 

 

 

 

 

 

« In the history of football, Juventus is a club without compare. »

 

« Nella storia del calcio la Juventus è un club senza paragoni. »

 

(Fédération Internationale de Football Association, )

 

 

 

..... JUVE ..... STORIA DI UN GRANDE AMORE ..... .juve.sciarpa1.juve

 

Tanti Auguri a Tutti coloro che hanno la " JUVENTUS F.C. 1897 " nel cuore ... nella mente ... nell'anima !

 

 

.salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!

(Si vede che non ha mai frequentato il live di VS, altrimenti col cavolo che scriveva conoscitori di calcio . sefz)

Secondo me è perchè ci frequenta(no) che stanno riuscendo a vincere ben sette scudetti di fila.

Mi immagino Marotta navigare sul forum prima di dare l'ok definitivo sull'acquisto dei calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa ridere il logo della Juventus fatto a penna. Auguri!

 

Io ho riso leggendo il "Conoscitori di Juventus"... chissà se AA ha mai letto i live...

 

Auguri a tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!

(Si vede che non ha mai frequentato il live di VS, altrimenti col cavolo che scriveva conoscitori di calcio .sefz)

 

L'ho pensato subito (e scritto) anch'io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!

(Si vede che non ha mai frequentato il live di VS, altrimenti col cavolo che scriveva conoscitori di calcio . sefz)

Ma no, semplicemente lo sa anche lui che quelli del live sono tutti interisti. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.