Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Szczesny racconta parata su Schick: "Più errore di Schick che merito mio. Il mister così ci ha dato 2 gg. liberi. Sul mio futuro alla Juve..."

Post in rilievo

È stato comunque un grande. Pure io ho avuto l'impressione che Schick potesse fare molto di più (anzi, visto quant'era solo poteva fare quello che voleva...), però Szczesny è stato bravo a "chiudere" il più possibile la porta. Diciamo che Szczesny ha fatto il massimo che poteva fare, Schick ha fatto invece il "minimo".

Per il resto è lui il futuro (anzi presente) portiere della Juve, nonostante tutto il bene che voglio a un simbolo come Gigi il polacco merita la titolarità da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore di Schick?

No. Schick ha fatto quello che doveva fare: tirare scegliendo la direzione.

E' stato bravo Scezny a coprirgli gli spazi. Si è buttato in modo tale da coprire lo spazio sinistro con le gambe e lo spazio destro con le braccia.

Schick forse doveva tentare di dribblarlo ma lì avrebbe dovuto avere una velocità di pensiero che non sempre si ha quando si è stanchi e con il fiato sul collo del difensore juventino(Mi pare Benatia).

Sarebbe stato un errore solo se Schick avesse tirato addosso al portiere oppure tentato un tiro che finiva fuori porta.

Dunque Schick non ha sbagliato...ha fatto quello che doveva fare...tirare e farlo bene.

E' stato bravo Scezny.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore di Schick è imperdonabile dopo il regalo concesso dalla coppia Benatia-Chiello... un cioccoatino servito su un piatto d'argento al 92esimo... Szczesny ha fatto quello che tutti i portieri che hanno studiato per giocare sui campi di serie A dovrebbero fare: chiudere lo specchio della porta con tempismo.

 

Meno male che abbiamo vinto pareggiare 1-1 con un pure il goal di Schick mi avrebbe fatto digerire male le lasagne di Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tipo sefz

 

.allah

 

 

 

 

 

 

 

Quello che fa Szczesny è indurre Schick a sbagliare. Sta tutta qua la straordinarietà della parata. Un 1 vs 1 con così tanti metri è una guerra psicologica e Szczesny l'ha vinta con grande intelligenza, "costringendo" col movimento del corpo, Schick a calciare in quel modo, sapendo che avrebbe preferito il sinistro che è il suo piede. Calciando di destro sarebbe stato molto più pericoloso nonostante gli abbia chiuso quasi interamente lo specchio della porta...

 

Poi è normale che davanti ai microfoni sminuisca la cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore di Schick?

No. Schick ha fatto quello che doveva fare: tirare scegliendo la direzione.

E' stato bravo Scezny a coprirgli gli spazi. Si è buttato in modo tale da coprire lo spazio sinistro con le gambe e lo spazio destro con le braccia.

Schick forse doveva tentare di dribblarlo ma lì avrebbe dovuto avere una velocità di pensiero che non sempre si ha quando si è stanchi e con il fiato sul collo del difensore juventino(Mi pare Benatia).

Sarebbe stato un errore solo se Schick avesse tirato addosso al portiere oppure tentato un tiro che finiva fuori porta.

Dunque Schick non ha sbagliato...ha fatto quello che doveva fare...tirare e farlo bene.

E' stato bravo Scezny.

 

Benatia lo pressava psicologicamente da... dietro :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore di Schick?

No. Schick ha fatto quello che doveva fare: tirare scegliendo la direzione.

E' stato bravo Scezny a coprirgli gli spazi. Si è buttato in modo tale da coprire lo spazio sinistro con le gambe e lo spazio destro con le braccia.

Schick forse doveva tentare di dribblarlo ma lì avrebbe dovuto avere una velocità di pensiero che non sempre si ha quando si è stanchi e con il fiato sul collo del difensore juventino(Mi pare Benatia).

Sarebbe stato un errore solo se Schick avesse tirato addosso al portiere oppure tentato un tiro che finiva fuori porta.

Dunque Schick non ha sbagliato...ha fatto quello che doveva fare...tirare e farlo bene.

E' stato bravo Scezny.

 

Quello è un gol da fare, poi scezny può aver fatto tutto quello che poteva e anche di più, diciamo che noi con matri quaglia e vucinic ne abbiamo visti parecchi di quei gol sbagliati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore di Schick?

No. Schick ha fatto quello che doveva fare: tirare scegliendo la direzione.

E' stato bravo Scezny a coprirgli gli spazi. Si è buttato in modo tale da coprire lo spazio sinistro con le gambe e lo spazio destro con le braccia.

Schick forse doveva tentare di dribblarlo ma lì avrebbe dovuto avere una velocità di pensiero che non sempre si ha quando si è stanchi e con il fiato sul collo del difensore juventino(Mi pare Benatia).

Sarebbe stato un errore solo se Schick avesse tirato addosso al portiere oppure tentato un tiro che finiva fuori porta.

Dunque Schick non ha sbagliato...ha fatto quello che doveva fare...tirare e farlo bene.

E' stato bravo Scezny.

 

Francamente non ho neanche capito perchè ti stanno ridendo dietro, io condivido abbastanza questa analisi

Schick ha commesso sicuramente un errore, nel senso che era più facile segnare che sbagliare, ma è stato anche un errore indotto dal portiere della Juve che gli ha chiuso lo specchio meravigliosamente. Lui ha fatto quello che quasi tutti gli attaccanti avrebbero fatto, ha tirato sul palo più lontano pensando di spiazzare il portiere, che invece ci ha messo il piede e l'ha sventata.

Errore errore sarebbe stato tirare alto o al lato o sul primo palo addosso al portiere, qui poteva fare sicuramente meglio ma non è stato un errore clamoroso.

Qui Szczesny è chiaramente in imbarazzo per i complimenti e sta cercando di essere il più umile possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny

 

Mi ricorda il primo giorno di scuola, quando come primo compitino ci diedero da scrivere una paginetta con la parola mamma uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny Szczesny

Fatto copia incolla? :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Più errore di Schick che merito mio"... I Romanisti saranno ancora più contenti...

"Scik ha sbajato pecchè quelli da Juve c'hanno 'e carte per farje smette' de gioca" er solito gombloddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.