Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RyomaNagare78

Cosa ne pensate di questi anni in cui non abbiamo vinto la Champions?

Post in rilievo

Su questo posso darti ragione, non ne può la vita. Pensa che suo fratello, Milanista accanito come lui, resta però assai più sportivo, mi prende in giro per le finali ma riconosce anche la nostra attuale forza ecc tanto che lui da poco lo ha definito uno Juventino nascosto ahahahahahahahah

Non ci dorme la notte e vive indubbiamente di ricordi, ha festeggiato la Supercoppa - da lui definita sempre una porta ombrelli - come se fosse stata una Champions appunto. Per me era importante capire se il concetto che vuole far passare lui a tutti i costi, valeva anche per alcuni fratelli bianconeri e noto che non è così, almeno per la maggior parte, ma che in fondo, qualcuno che darebbe via questi 6 scudetti per una coppa c'è. E la cosa la trovo un pochino triste.

 

guarda semplicemente il milan non è più una società di calcio, non si sa che fine faranno da quì ai prossimi anni, altro che barattare scudetti con le coppe...questo discorso poteva farlo 10 anni fa! adesso sono il nulla.

noi perderemo anche le finali, ma in Italia non lasciamo neanche le briciole e i loro fegati sono così gonfi che aspettano una partita l'anno per poter festeggiare! io sono anche piuttosto sportivo ma questo è evidente e sotto gli occhi appunto di qualunque persona non di parte.

detto questo per vincere la coppa, e il numero di finali perso non ci farà cmq mai giustizia, purtroppo serve ancora quel qualcosa in più e secondo me si deve cominciare non vendendo i vari pogba, vidal, dybala o facendo anche l'impossibile per trattenerli...serve esperienza, abitudine a certe partite e fortuna e noi in finale abbiamo giocato con due squadre che ne hanno tutto più di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vincere la champions ci vuole anche fortuna, ma è solo colpa di chi ha gestito la società se a 11 anni dalla serie b e a 7 dall'inizio dell'era Agnelli, considerando tutti i soldi che sono stati investiti sul mercato, ancora siamo qui a sentirci inferiori ad alcune squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.