Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Corriere di Torino: "Biglietti agli ultrà, la Juventus rischia una multa fino a 200mila euro"

Post in rilievo

risparmia??? hai capito niente ma pazienza. il bello è che è ben spiegato.

 

cenisia, stai bello calmo e sereno che ci sei da poco ma ti vedo fare già un po' troppo il fenomeno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cenisia, stai bello calmo e sereno che ci sei da poco ma ti vedo fare già un po' troppo il fenomeno ...

No, non c'è da poco! Sono sicura al 99,9% che è un utente pluribannato (e di solito per questi modi).

Diciamo che avrebbe ragione nei contenuti, ma come sempre sbaglia nei modi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto grazie mille per le spiegazioni! Ma a questo punto, se non c'è più speranza su nulla di quanto paventato/promesso ritengo doveroso un intervento ufficiale di Andra Agnelli su questa faccenda. Quando si è insediato ha fatto lo splendido annunciando ricorsi, appelli, cause, denunce....con tanto di dichiarazioni roboanti sulla tutela della Juventus e dei suoi tifosi defraudati da Farsopoli.

Ora apprendo che si sta insabbiando il tutto, contando sull'oblìo e sul fatto che sono cose sempre più lontane nel tempo....IO però NON dimentico.E se da tutte queste cause non caveremo un ragno dal buco, dopo tutte le promesse e gli intenti battaglieri, sarò moooooolto più severo nel giudicare la gestione societaria della Juventus.Anzi, dico le cose come stanno: non glielo perdonerò MAI.Saranno sempre in debito con me, e con tutti i veri tifosi juventini che hanno vissuto Farsopoli sulla pelle.Anche perchè se sai già che non puoi ottenere nulla, me lo dici e io mi incazzo....mi passata l'incazzatura la faccenda finisce lì.Se invece mi fai sperare in rimborsi, restituzioni dei titoli, riapertura dei processi...e ppoi va tutto in mèrda, mi incazzo doppiamente, perchè oltre a non ottenere nulla, mi sento anche preso per il cùlo.

 

Insabbiando? .uhm

A me risulta che la cosa sia stata ben discussa, anche dallo stesso andrea Agnelli che , oramai diversi ani fa, disse esplicitamente che allo stato attuale, viste le sentenze e le risposte date dai vari organi sportivi e non, era impossibile riottenere i 2 scudetti. Lo disse esplicitamente, eh, pronunciato davanti le telecamere con la propria bocca. Sul risarcimento, che io sappia abbiamo impugnato davanti al consiglio di Stato la sentenza del TAR del Lazio riguardante la loro incompetenza sulla questione, ma li direi che siamo oramai alla parola fine.

poi sei libero di pensare che in questi 11 anni non sia successo niente, non ci siano state condanne definitive (discutibili quanto si vuole ma oramai tali) che mettono pietre tombali a praticamente tutto quanto si sia tentato per riottenere quanto tolto, e che quindi alla Juventus non interessi deliberatamente nulla di tutto questo. Non saro' certo io a convincerti del contrario. C'è sempre JE da poter insultare a piacimento, se ti puo' aiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era presente la digos agli incontri con i tifosi?quanto alla presunta richiesta danni calciopoli,se si rivolgessero al tribunale dei diritti di Strasburgo non avrebbero possibilità?

possibilita pari a zero. Come già detto, i nostri dirigenti sono stati condannati in tutte le sedi. La disparità di trattamento non da diritto a risarcimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insabbiando? .uhm

A me risulta che la cosa sia stata ben discussa, anche dallo stesso andrea Agnelli che , oramai diversi ani fa, disse esplicitamente che allo stato attuale, viste le sentenze e le risposte date dai vari organi sportivi e non, era impossibile riottenere i 2 scudetti. Lo disse esplicitamente, eh, pronunciato davanti le telecamere con la propria bocca. Sul risarcimento, che io sappia abbiamo impugnato davanti al consiglio di Stato la sentenza del TAR del Lazio riguardante la loro incompetenza sulla questione, ma li direi che siamo oramai alla parola fine.

poi sei libero di pensare che in questi 11 anni non sia successo niente, non ci siano state condanne definitive (discutibili quanto si vuole ma oramai tali) che mettono pietre tombali a praticamente tutto quanto si sia tentato per riottenere quanto tolto, e che quindi alla Juventus non interessi deliberatamente nulla di tutto questo. Non saro' certo io a convincerti del contrario. C'è sempre JE da poter insultare a piacimento, se ti puo' aiutare.

Io ricordo solo che Andrea Agnelli, a precisa domanda sulla riapertura del processo sportivo, disse che la revisione del processo sportivo può essere chiesta solo una volta, quindi prima di richiederla bisognava aspettare che tutti i vari ricorsi fossero esauriti onde evitare bocciature per vizi di forma nell'iter procedurale.Poi da lì non si è più saputo nulla.Oppure me lo son perso io, ma non credo.Non ricordo alcuna dichiarazione di Agnelli nella quale quest'ultimo dichiara che è tutto finito e non c'è più alcuna possibilità di ottenere qualcosa.Quindi, quando verrà richiesta la riapertura del processo sportivo farsa del 2006?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.