Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vecchia1897

VIDEO Conferenza Allegri pre Verona: "Vincere per non sprecare quanto fatto finora. Pjanic e Cuadrado out, forse giocheremo a 2"

Post in rilievo

Masula, ma tu mi sembravi uno di quelli più simpatici...Perché non mi credi :(

 

 

 

 

Io non sono simpatico .uffa

Non ti credo per il semplice motivo che te ci vuoi far credere che dopo mesi di inattività (sei iscritto da 3 mesi), oggi ti sei svegliato con la voglia di gettare letame contro il nostro allenatore.

Il che se ci pensiamo un attimo è tutto tranne un comportamento da tifoso.

 

 

In sti 3 mesi potevi scrivere qua mille volte.............per esultare per qualche vittoria o per lodare qualcuno.

 

Invece no, ti sei svegliato durante le festività per gettare melma su uno dei nostri.

 

 

Ora, ne converrai che pare tutto tranne un atteggiamento da tifoso, no?

 

 

In più ti hanno fatto notare che Nedved è stato pure più duro di Max con Paulo, e come risposta hai cercato di praticare l'antico sport dell'arrampicata sugli specchi .ok

 

 

 

 

 

(tutto questo mentre la squadra sta attraversando pure il miglior momento da inizio stagione, quindi hai pure un pessimo tempismo perchè nell'ultimo mese le scelte di Allegri rasentano la perfezione) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come ha parlato Allegri, neppure Matuidi giocherà, percui ci ritroviamo con soli 4 centrocampisti pienamente disponibili: Khedira, Marchisio Sturaro e Bentancur.

 

E -dato che Allegri ha ampiamente fatto intendere quali saranno i 3 attaccanti- è probabile che si scenda in campo domani con un 4-3-3 che credo sarà così composto:

 

Szczesny

 

Lichtsteiner-Rugani-Chiellini-Sandro

 

Khedira-Bentancur-Marchisio

 

Dybala-Higuain-Mandzukic

 

Sarà una partita da non sottovalutare, perché perdere punti a Verona sarebbe cosa davvero imperdonabile.

che tralaltro sarebbe un palese sconfessare le sue dichiarazioni di non più tardi di una settimana fa, in quanto prima del genoa in coppa italia dichiarò che dybala in un tridente può giocare solo da centravanti (cosa secondo me non vera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono simpatico .uffa

Non ti credo per il semplice motivo che te ci vuoi far credere che dopo mesi di inattività (sei iscritto da 3 mesi), oggi ti sei svegliato con la voglia di gettare letame contro il nostro allenatore.

Il che se ci pensiamo un attimo è tutto tranne un comportamento da tifoso.

 

 

In sti 3 mesi potevi scrivere qua mille volte.............per esultare per qualche vittoria o per lodare qualcuno.

 

Invece no, ti sei svegliato durante le festività per gettare melma su uno dei nostri.

 

 

Ora, ne converrai che pare tutto tranne un atteggiamento da tifoso, no?

 

 

In più ti hanno fatto notare che Nedved è stato pure più duro di Max con Paulo, e come risposta hai cercato di praticare l'antico sport dell'arrampicata sugli specchi .ok

 

 

 

 

 

(tutto questo mentre la squadra sta attraversando pure il miglior momento da inizio stagione, quindi hai pure un pessimo tempismo) .ghgh

 

Non mi faceva scrivere per non so quale motivo :/ Difatti oggi ho dovuto farmi re-inviare la mail di convalida. Comunque adesso la Juventus sta andando abbastanza bene come risultati, siamo agli ottavi e ad un punto dal Napoli, avessi voluto fare l'avvoltoio avrei dovuto farlo almeno un mesetto fa. L'unica cosa su cui posso darvi ragione è la mia "crociata contro Allegri": effettivamente la porto avanti da un po', ma su altri social, mai qui! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensala un po' come ti pare, ma sono davvero nuovo. Non posso dimostrare il contrario solo perché si tratta di una probatio diabolica! Tornando a Nedved, questo è il resoconto quasi stenografico: "[...] sicuramente, è un ragazzo di 24 anni che può avere alti e bassi durante la stagione. E' assolutamente normale...Lui sa che c'è la società che gli sta sempre vicino, e quando ha bisogno ci può parlare e ci si può appoggiare...ovviamente lui è un tipo di giocatore che può raggiungere obbiettivi massimali come calciatore, perciò l'unica cosa che gli consiglierei è di fare tanti sacrifici nella vita privata e di fare sul campo il massimo possibile, allenarsi alla grande e così potrà sicuramente arrivarci."

 

Da questo a dire "si era montato la testa, si allenava a pene di segugio, aveva perso lucidità mentale e fisica" secondo me ci passa un oceano.

 

Invece Allegri che ha detto di tanto diverso? Fai il resoconto stenografico pure dell'oggetto del tuo odio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non esagero. Al momento lo è, complessivamente e per costanza di rendimento.

Potenzialmente altri gli possono essere superiori, ma al momento non lo sono secondo me.

Dovessi andare in guerra e potessi portarmi un solo giocatore , sceglierei lui

Un attaccante che segna pochissimo, non fa assist, non salta l'uomo, non è veloce.

 

Indispensabile proprio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti potrai riscrivere altre tre-quattro volte nel frattempo.

 

Speriamo anche 7-8

 

Magari anche un bel trapianto di fegato, nel frattempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono simpatico .uffa

Non ti credo per il semplice motivo che te ci vuoi far credere che dopo mesi di inattività (sei iscritto da 3 mesi), oggi ti sei svegliato con la voglia di gettare letame contro il nostro allenatore.

Il che se ci pensiamo un attimo è tutto tranne un comportamento da tifoso.

 

 

In sti 3 mesi potevi scrivere qua mille volte.............per esultare per qualche vittoria o per lodare qualcuno.

 

Invece no, ti sei svegliato durante le festività per gettare melma su uno dei nostri.

 

 

Ora, ne converrai che pare tutto tranne un atteggiamento da tifoso, no?

 

 

In più ti hanno fatto notare che Nedved è stato pure più duro di Max con Paulo, e come risposta hai cercato di praticare l'antico sport dell'arrampicata sugli specchi .ok

 

 

 

 

 

(tutto questo mentre la squadra sta attraversando pure il miglior momento da inizio stagione, quindi hai pure un pessimo tempismo perchè nell'ultimo mese le scelte di Allegri rasentano la perfezione) .ghgh

uaaaa lo hai sgamato facile.Però ti ha reso la cosa molto semplice. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita conferenza. Ottime argomentazioni, ottime risposte. Il mister ci ha abituato bene in sede di conferenza e sembra sempre avere le idee chiare.

 

Condivido tutto tranne la porcata dei giocatori che vanno fatti maturare fino a 26 anni.

Li' vedo un gravissimo problema di mentalita', che penalizza i nostri vivai, di cui Allegri si fa porta bandiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non so, alla fine ha detto che siccome non c'è Cuadrado possono giocare con i 3 davanti (Dybala, Mandzukic e Higuain) e i 3 al centro

 

Io voto albero di Natale :d

Per far giocare mandzukich si inventerebbe anche un cipresso. Spero Dyba risorga e faccia 3 goals

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tralaltro sarebbe un palese sconfessare le sue dichiarazioni di non più tardi di una settimana fa, in quanto prima del genoa in coppa italia dichiarò che dybala in un tridente può giocare solo da centravanti (cosa secondo me non vera)

 

 

Ricordavo avesse detto il contrario, perchè avesse detto come hai riportato sarei stato d'accordo.

 

Anche per me Paulo nel tridente può fare solo il centravanti

 

 

Il tridente presuppone che ai lati ci siano due esterni/mezze punte veloci e forti(ssimi) in rifinitura.

 

 

Paulo non è sto Speedy Gonzales ma va bene, la velocità è meno importante della rifinitura (poi comunque non è lento), il problema è che appunto Paulo è un ottimo finalizzatore, ma un rifinitore mediocre (non nel senso negativo del termine, mediocre nel senso nella media).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita conferenza. Ottime argomentazioni, ottime risposte. Il mister ci ha abituato bene in sede di conferenza e sembra sempre avere le idee chiare.

 

Condivido tutto tranne la porcata dei giocatori che vanno fatti maturare fino a 26 anni.

Li' vedo un gravissimo problema di mentalita', che penalizza i nostri vivai, di cui Allegri si fa porta bandiera.

 

Questa vaccata se la poteva tranquillamente evitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece Allegri che ha detto di tanto diverso? Fai il resoconto stenografico pure dell'oggetto del tuo odio

 

Eeeeeeeeh, "odio"! Esagerata! Mi fa solo girare un po' le balle, tutto qui. Comunque: "Dybala è arrivato tre anni fa alla Juventus, è cresciuto molto e la Juventus ne ha messo ancora più in risalto le qualità. Lui ha dato tanto...Ha ancora margini di migliroamento. I paragoni fatti all'inizio sono stati dannosi per Paulo, perchè non si può paragonare uno di 24 anni a 3 mostri sacri del calcio...[...]"

Poi a fine intervista frecciatina sul fatto che Paulo non corre(rebbe) "adesso corrono tutti, perché la panchina non piace a nessuno...e quindi corrono...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..complichiamoci verona mi raccomando...il centrocampo a due nn deve più esistere !!!!

 

perché se giocano Mandzukic, Costa, higuain e Dybala sarebbe CONTRO IL VERONA sarebbe un complicarsi la vita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordavo avesse detto il contrario, perchè avesse detto come hai riportato sarei stato d'accordo.

 

Anche per me Paulo nel tridente può fare solo il centravanti

 

 

Il tridente presuppone che ai lati ci siano due esterni/mezze punte veloci e forti(ssimi) in rifinitura.

 

 

Paulo non è sto Speedy Gonzales ma va bene, la velocità è meno importante della rifinitura (poi comunque non è lento), il problema è che appunto Paulo è un ottimo finalizzatore, ma un rifinitore mediocre (non nel senso negativo del termine, mediocre nel senso nella media).

da 4:35 a 5:15 mi sembra sia stato molto netto e deciso nel rispondere alla domanda e mi sento di dire che non stesse certo bluffando:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché se giocano Mandzukic, Costa, higuain e Dybala sarebbe CONTRO IL VERONA sarebbe un complicarsi la vita?

 

..verona sempre ostica x noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Post patetico.

 

 

Allegri non deve giustificare nulla.

Allegri cerca giustificazioni solo secondo i soloni qua dentro.

In realtà Max non ha mai giustificato la presenza di Mario per il semplice motivo che per lui (e non solo) è il giocatore più importante in rosa per gli equilibri della squadra .ghgh

 

sei sempre sul podio, amico mio!

aggiungo solo un dettaglio: basta guardare Mario dal vivo per capire come mai un qualsiasi allenatore di livello non ne farebbe mai a meno!

 

ovviamente se sta bene fisicamente (precisazione che anticipa i soliti geni del qualunquismo)

 

 

 

..verona sempre ostica x noi

 

ostica significa dover giocare con attenzione ed intelligenza, non che ci dobbiamo preoccupare se giochiamo con un centrocampo a due contro una squadra tecnicamente 3 livelli sotto.

e con Mandzukic la mediana difende bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei sempre sul podio, amico mio!

aggiungo solo un dettaglio: basta guardare Mario dal vivo per capire come mai un qualsiasi allenatore di livello non ne farebbe mai a meno!

 

ovviamente se sta bene fisicamente (precisazione che anticipa i soliti geni del qualunquismo)

 

Se è per questo, basta guardarlo anche in televisione... Basta guardare le partite. Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi bisogna dare continuità ad un modulo. Continuare a cambiare disorienta.

Mi sembrano le basi.

infatti.che senso ha cambiare ogni volta?l'amalgama si va a far benedire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.