Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona-Juventus

Post in rilievo

JuventusFC‏Account verificato @juventusfc 9 sec fa

Juventus XI: Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Mandzukic, Higuain, Dybala

Subs: Pinsoglio, Loria, Rugani, Barzagli, Asamoah, Marchisio, Sturaro, Bernardeschi, Douglas Costa, Pjaca

#VeronaJuve #ForzaJuve

 

 

ma * trotaaaaaaaaaaaaaaaaa Licht non lo voglio vedere ..........per favore ripostala e metti solo 10 giocatori

 

il giorno che non lo vedrò più con la nostra maglia mi spugnetterò per 24 ore

 

l'ho fatto io .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo scempio di Allegri.

Alle 20:05 nemmeno un gol fatto al modestissimo Verona.

Fin quando dovremo pagare le tasse Manzo e Khedira sarà sempre cosi...

Che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, a me FREGAIPIÙENORMICAZZI delle scelte di Allegri, purché portino risultati. Li portano, dunque io sono contenta (e per di più, mi diverto anche a veder giocare la Juve, quando entriamo in forma). Quindi non devo giustificare proprio un bel niente, le scelte si giustificano da sole.

 

Se tu sei così schizzinoso da odiare il tabellino e arrivare a dire che i tifosi "si tappano il naso perché si vince, questo rende cioccolata anche la *" (quindi la * sarebbe vincere giocando malissimo, sempre soggettivamente parlando? Quella la chiami *?! Bel rispetto che hai del concetto di vittoria), che devo dirti: vai a tifare una squadra che non vince una fava, ma che dà spettacolo. Sicuramente ti divertiresti di più.

 

 

 

E con questo torno a sottolineare INCOMMENTABILE.

 

Wow!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO A GESU BAMBINO HO MANDATO UNA LETTERINA ..

HO CHIESTO CHE MANZO POTESSE VENIRE A TROVARVI A CASA UNO PER UNO PERSONALMENTE ... .letterina .letterina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 stranieri su 11. Sempre peggio!

Il calcio Italiano sta scomparendo in un buco nero. Pure la Juve ridotta così. .doh

Il giorno che si sveglierà la federazione sarà sempre troppo tardi.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Continuo a tifare Juve sperando che Allegri se ne vada il prima possibile e sperando non faccia danno,anche se chiaramente le colpe saranno addossate ai giocatori

Questo piaccia a te o meno

A differenza tua io con 45anni di juve,posso scegliere di non vedere qualche partita perché mi stanno sul mazzo le scelte dell'antipatico toscano!

Divertiti te,per quanto potrai capire sefz

 

Ma fai quel cavolo che ti pare .asd

 

"Con 45 anni di Juve"...wooo, lei non sa chi sono io, stupida ignorantona che di calcio non capisce una fava. Io sì che sono illuminato e sicuramente ne so di più di un antipatico toscano che vince da sei anni!

 

...rido .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a tifare Juve sperando che Allegri se ne vada il prima possibile e sperando non faccia danno,anche se chiaramente le colpe saranno addossate ai giocatori

Questo piaccia a te o meno

A differenza tua io con 45anni di juve,posso scegliere di non vedere qualche partita perché mi stanno sul mazzo le scelte dell'antipatico toscano!

Divertiti te,per quanto potrai capire sefz

 

Lo hai già preso il referto della TAC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma la terza maglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si non preoccuparti stai benissimo,te lo porto dopo

 

Parlando seriamente, quelli che la pensano come te non si meritano la Juve e tutte le vittorie che ha fatto.

Dovresti tifare Roma o Napoli, poi sai che allegria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.