Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Verona - Juventus : 1 - 3

Post in rilievo

Ammazza quanto erano invasati,'sti giocatori del Verona .ghgh .ghgh .ghgh

Ho come il sentore che sabato prossimo,a Napoli,saranno moooooolto più morbidi nei contrasti .ghgh .ghgh .ghgh

Già mi immagino i consigli di Pecchia: "Mi raccomando con i contrasti, state distanti perché il Napoli ha i giocatori contati". Io consiglio di giocare un over 3,5 oppure il punteggio esatto 5-0 .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè sul gol del Verona il cronista del primo video dice che è finita l'imbattibilità dello Stadium?

Non dice dello Stadium. Dice "finisce anche l'imbattibilità della Juventus".

Presumo intendesse dire che è finita l'imbattibilità del non prendere gol da (mi sembra) 8 turni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza quanto erano invasati,'sti giocatori del Verona .ghgh .ghgh .ghgh

Ho come il sentore che sabato prossimo,a Napoli,saranno moooooolto più morbidi nei contrasti .ghgh .ghgh .ghgh

 

A parte il futuro titolare della "Premiata Macelleria Zuculini", nella fase difensiva erano in realtà piuttosto molli, lo testimoniano tutti e tre i gol da noi realizzati.

L'unico davvero invasato per 95 minuti è stato Caceres, portatore insano di uruguagio rancore, che ha imbroccato il tiro della vita e ha punito una nostra santa cappellata, equamente condivisa tra Matuidi e Khedira.

Quanto al prossimo confronto col Napoli, non credo alla scaligera morbidezza poiché tra i due club c'è una rivalità storica, risalente ai tempi dello striscione "GIULIETTA ERA UNA Z OCCOLA", qualcuno lo ricorderà. Al San Paolo perderanno sicuramente, ma non certo per mancanza di impegno agonistico.

 

Non dice dello Stadium. Dice "finisce anche l'imbattibilità della Juventus".

Presumo intendesse dire che è finita l'imbattibilità del non prendere gol da (mi sembra) 8 turni...

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dice dello Stadium. Dice "finisce anche l'imbattibilità della Juventus".

Presumo intendesse dire che è finita l'imbattibilità del non prendere gol da (mi sembra) 8 turni...

 

Ammetterai però che tra imbattibilità (nel senso comune di non perdere) e imbattibilità (nel senso di questo cronista tv, cioè come inviolabilità della porta) passa una bella differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli già incominciano a delirare,infatti uno che di mestiere dovrebbe fare lo straccivendolo un certo sig.nessuno alvino parla di un possibile biscotto che potrebbe esserci verso la fine del campionato tra Juve e Roma --roba da manicomio- se la situazione rimane questa 1 Napoli 2 JUVENTUS a meno 1

Ma ancora date credito a quell aborto d uomo di alvino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza quanto erano invasati,'sti giocatori del Verona .ghgh .ghgh .ghgh

Ho come il sentore che sabato prossimo,a Napoli,saranno moooooolto più morbidi nei contrasti .ghgh .ghgh .ghgh

Ho avuto anch'io netta questa sensazione come se da questa partita si sarebbero potuti salvare gli auguro la b a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.