Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Hellas Verona-Juventus: "Fratelli Zuculini graziati a più riprese da Mazzoleni! Giusto annullare il gol di Bernardeschi"

Post in rilievo

Su zuculini ero stato profetico già due settimane fa

 

Meno male che non si è fatto male nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente ha permesso troppo, non solo i fratelli macelli ma tutta ls quadra ha pestato come dei fabbri... qualche cartellino in più e tutelavi le gambe di chi ha subito ste botte... Comunque prestazione in positivo a mio avviso di Mazzoleni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante la gestione dei cartellini nelle nostre partite. Ci menano come fabbri sistematicamente e i nostri avversari finiscono con massimo 2 3 gialli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano diversi cartellini gialli. Non ho capito perché hanno annullato il goal di Bernardeschi. Higuain non tocca la palla e non disturba il portiere. E meno male che Dybala ha segnato, altrimenti il rigore su Lichtsteiner non lo avrebbe fischiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Napoli giocheranno alla morte come hanno fatto contro la Juve. Con una piccola differenza: le marcature a due metri di distanza per non dare troppo fastidio a Insigne, Mertens e Callejon. Del resto Pecchia è tifoso della Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

348jekj.jpg

 

ARBITRO: Mazzoleni

ASSISITENTI: Preti, Ranghetti

QUARTO UFFICIALE: Sacchi

VAR: Calvarese, Piccinini

 

Davvero poco convincente Mazzoleni, forse reso innocuo dal freddo in cui si è giocata la partita e da una condizione fisica poco esaltante...

Gestione disciplinare pessima, incredibile come i fratelli Zuculini (assieme a Buchel) siano riusciti a terminare la partita senza alcuna sanzione.

 

 

Solo nel primo tempo ho contato 6 falli (SEI) di zuculini... di cui 4 su dybala... ma io non so... come si fa a non ammonire

 

 

Poi due ripartenze pericolose del Verona su 2 falli non fischiati a metà campo

 

Aggiungo una DOMANDA: secondo te nel caso dybala non avesse segnato (gol del 2-1) ci abrebbe dato il rigore per fallo di caceres su lichsteiner? Secondo me no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo nel primo tempo ho contato 6 falli (SEI) di zuculini... di cui 4 su dybala... ma io non so... come si fa a non ammonire

 

 

Poi due ripartenze pericolose del Verona su 2 falli non fischiati a metà campo

 

Aggiungo una DOMANDA: secondo te nel caso dybala non avesse segnato (gol del 2-1) ci abrebbe dato il rigore per fallo di caceres su lichsteiner? Secondo me no.

 

Secondo me, si. In quel caso l'intervento del VAR sarebbe stato quanto meno inevitabile.

Tra l'altro, e aggiungerei paradossalmente, il Verona sarebbe anche rimasto in 10 uomini (Caceres era già ammonito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso che zuculini abbia finito la partita,e si che ieri arbitrava uno dei nostri

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me, si. In quel caso l'intervento del VAR sarebbe stato quanto meno inevitabile.

Tra l'altro, e aggiungerei paradossalmente, il Verona sarebbe anche rimasto in 10 uomini (Caceres era già ammonito)

 

Ne dubito .. il gol cancella di fatto l'ammonizione?

 

Avrebbe dovuto ammonirlo comunque (fallo da giallo con vantaggio... ) e non l'ha fatto.

 

Sì lo so... gol juve ed espulsione successiva... praticamente parlo di FANTASCIENZA .uah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoleni (come tutti gli arbitri finora con noi) ha permesso ai veronesi di mazzolare i nostri giocatori fin dal primo minuto.

Vedo che molti utenti qui hanno notato i falli ripetuti dei fatelli zuculini...mi aggiungo anch'io al coro...è stata una cosa inguardabile.

 

Assurdo come caceres sia entrato su Lichsteiner nel gol di Paulo...entrata killer, rimasta impunita.

 

E' ora di finirla!!! Quando le altre squadre giocano contro di noi, i giocatori si permettono di tutto e fanno entrate violentissime come se i giocatori della Juve fossero di gomma, non colleghi come loro...davvero assurdo. Devono darsi una calmata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, si. In quel caso l'intervento del VAR sarebbe stato quanto meno inevitabile.

Ma solo se si sono ricordati di accendere i monitor :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Verona sponda hellas è sempre così, tra i giocatori ed i tifosi non so chi sia peggio.

E menomale che non c'è più Mandorlini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo notato Zuculini, incredibile non essere stato almeno ammonito con tutti i falli fatti! Dev’essere un record e ogni volta a discutere con l’arbitro.. mah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so

Ma ciò non toglie che ci fosse

L'arbitro ieri stava male e credo pensasse ai cacchi suoi e a correre il meno possibile

 

ciao.. Salutami la nonna

(azz profonda argomentazione la tua :d)

 

A bello de nonnaaaa (cit.) haha

 

Te lo argomento subito. :d Era rigore netto come dici tu, ma dopo che in due hanno atterrato Higuain e niente, poi il portiere lo ha abbattuto e niente, vuoi che dessero questo? Essu....

 

 

Abbi pazienza, ma se non è fallo quello di Caceres su Licht...

 

Peraltro, dopo aver applicato il vantaggio non avrebbe dovuto espellerlo?

 

Risposto sopra, io sono rassegnata e realista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne dubito .. il gol cancella di fatto l'ammonizione?

 

Avrebbe dovuto ammonirlo comunque (fallo da giallo con vantaggio... ) e non l'ha fatto.

 

Sì lo so... gol juve ed espulsione successiva... praticamente parlo di FANTASCIENZA .uah

 

No, non la cancella.

A memoria comunque non ricordo sia mai stato ammonito un giocatore in una simile dinamica.

Diciamo che a noi è andata comunque bene così .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita che era semplice da gestire

bastava ammonire gli impuniti giocatori del verona

e che velocità il var sul gol di bernardeschi che secondo me subisce un intervento da rigore nel finale

Pure secondo me. Ma non te lo fanno neppure rivedere. Comunque la società intervenga un po' contro questi massacri. Caceres poteva rovinare la carriera a Lich e ho sentito pure alcuni commentatori Sky rimproverarlo per non aver contrastato meglio con la gamba tesa forse in ricordo dei suoi trascorsi bianconeri, per non far male. Pazzesco quanto ci odiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A bello de nonnaaaa (cit.) haha

 

Te lo argomento subito. :d Era rigore netto come dici tu, ma dopo che in due hanno atterrato Higuain e niente, poi il portiere lo ha abbattuto e niente, vuoi che dessero questo? Essu....

il fatto che non ci abbiano dato altri rigori non significa che questo non lo fosse

Un'altra cosa è assegnarlo

E come dici tu in effetti non ce lo avrebbero dato.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno lo dice ma se Dybala non segna su passaggio dello svizzero, l'intervento di Caceres su quest'ultimo è da rigore Si disinteressa completamente del pallone mandando a stendere lo svizzero con un colpo degno di Hulk Hogan

 

Più che altro a Caceres sull'azione del gol andava lo stesso sventolato il giallo era già ammonito e sarebbe stato espulso il fatto di aver segnato non sana certo l'entrataccia su Licht!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 macellai in campo. I zuculini e buchel. Un arbitro serio li espelle al terzo fallo dopo avere ammonito sul secondo. La palla non era mai il loro obbiettivo. Solo il corpo. Ogni parte andava bene.

Situazione che si ripete in ogni partita e i nostri avversari lo sanno benissimo e se ne approfittano. E' questa la principale causa di alcune sconfitte di quest'anno o di partite che rimangono in bilico oltre ogni ragionevole limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel dubbio fischiano contro di noi. Da calciopoli che funziona così. Se giochiamo contro squadrette come Verona e Genoa (tanto per dirne due) tutelano loro. E' la sudditanza al contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.