Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Dybala gol, grinta e scarpe sponsor Juve: fine della lotta col vecchio sponsor. E un post che in 20’ ha sfondato i 200 mila like"

Post in rilievo

Speriamo che i problemi extra-campo siano risolti.

Mi auguro che Paulino resti a lungo alla Juventus.

 

Se ieri quei gol li faceva mertens avremmo sentito parlare di "fenomeno" etc...al Club di caressa ho sentito Mauro dire addirittura che nel secondo gol di Paulo non si può parlare di dribbling...in pratica Paulo non ha dribblato nessuno...sono gli altri che si sono spostati...

 

Rimani con noi Paulo e conquista il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore Paulo.

Eppure io resto convinto che verrà ceduto e ritengo l'acquisto di Bernardeschi motivato dalla cessione futura di Dybala.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

Se arrivasse un'offerta al giocatore che gli garantisse una cifra più alta di quella che percepisce alla juventus verrebbe ceduto. La domanda è: esiste una squadra che potrebbe presentargli questa offerta? Sì, ce ne sono una decina forse. Quindi è ovvio che prima o poi partirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino al gol ieri era stato inutile...poi ha segnato ma la prestazione non è migliorata affatto

 

È un finalizzatore, come trequartista o regista offensivo si colloca chiaramente su un livello più basso. Ieri a tratti sembrava quasi che non ci fosse. Ma come finalizzatore lo preferisco a Higuain, ha maggiori margini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un finalizzatore, come trequartista o regista offensivo si colloca chiaramente su un livello più basso. Ieri a tratti sembrava quasi che non ci fosse. Ma come finalizzatore lo preferisco a Higuain, ha maggiori margini.

cioè è un finalizzatore migliore di uno che fa 36 gol in serie A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se arrivasse un'offerta al giocatore che gli garantisse una cifra più alta di quella che percepisce alla juventus verrebbe ceduto. La domanda è: esiste una squadra che potrebbe presentargli questa offerta? Sì, ce ne sono una decina forse. Quindi è ovvio che prima o poi partirà.

Per questo motivo io metterei le clausole, non capisco perché Marotta le schifi. Vedrai che il Milan farà plusvalenza con Bonucci

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cioè è un finalizzatore migliore di uno che fa 36 gol in serie A?

 

Sì, segna gol mediamente più pesanti. Anche se ha molto da dimostrare su questo piano, per questo ho scritto che ha margini di miglioramento. Higuain si avvia a rimanere un Totti/Toni/Batistuta dei giorni nostri, più forte in serie A che in coppa. Dybala, utilizzato in posizione più centrale e avanzata, può sicuramente evolvere in un giocatore alla Suarez, diciamo. Ma non so se questo salto lo farà da noi o altrove. Penso altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo motivo io metterei le clausole, non capisco perché Marotta le schifi. Vedrai che il Milan farà plusvalenza con Bonucci

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

Bonucci prende un ingaggio di 8 milioni l'anno. Il real ha sergio ramos, bandiera e capitano della squadra che prende 10 milioni ed è il terzo giocatore più pagato della rosa dopo cr7 21 mln e bal 19 mln. Bonucci finirà la sua carriera al milan perché nessuno può, o meglio nessuno vuole dargli un ingaggio del genere perché non credono che lo meriti, altrimenti ora non sarebbe al milan, ma al psg o in un'altra grande squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho idea che sia forte quanto fragile o male consigliato. Come diceva già zampa a Palermo

 

beh, mi sono letto un po' di cose sull'agente , contratti ccc...tutte cose che sono iniziate a Palermo.

 

non mi sembra felice in questo periodo (probabilmente ha anche problemi personali), ma sono certo che la Juve per i guai contrattuali lo sta aiutando molto, il passaggio ad adidas è un segnale forte.

 

se poi vorrà andarsene...libero come tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra parentesi, non so se si è notato, zero rapporti con quello che prima era il suo alter ego nella squadra: Higuain.

 

mah, onestamente non mi sembra... Sta cosa più che altro la notavo all’inizio della stagione quando Gonzalo era totalmente fuori fase mentre Paulo brillava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh Marotta si è sbilanciato non poco ieri sera dicendo che una buona società deve aiutare i propri giocatori a venire fuori da difficoltà di questa natura (legale, sponsor...). Queste sue dichiarazioni oltre al fatto che Paulo abbia calzato le Adidas mi fanno pensare e sperare che la risoluzione da questo punto di vista sia vicina. Ormai il calcio è un business, per quanto questo possa sembrare triste, ed avere in squadra un “uomo immagine” come Dybala ci è utilissimo. La Società dandogli la 10 ha iniziato a muoversi nella direzione giusta per farlo diventare simbolo del club, Paulo deve essere la nostra gallina dalle uova d’oro se mi passate il termine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quá tutti dicono che dybala deve giocare punta.. Ma il ruolo migliore per lui è quello di trequartista AVANZATO.. Non ha le caratteristiche per giocare prima punta

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il post sul social, ma anche la sua esultanza ai gol... è un'impressione mia o ha indicato più o meno chiaramente il 10 della maglia? uum Anche nel post stesso ha scritto 10 alla fine...

Io a volte non lo capisco .pokerista giuro che fino a che non parlò su Sky con Del Piero della cosa, avrei giurato che non avrebbe cambiato la 21 per nessun'altra maglia, poi dopo quell'incontro si è capito che la 10 voleva meritarsela (e questo gli fa onore), quando gli hanno dato la 10 in effetti è sembrato un altro giocatore. Poi la crisi... Ora come mai questa storia della 10 è così importante? .doh

No, così, è giusto per capire un po' cosa gli passa per la testa, che in questo periodo è difficile comprenderlo... .doh

 

Per quanto riguarda ieri, sono d'accordo con quello che ha detto Allegri, all'inizio ha giocato male (e non è questione di moduli e distanze e haxxi vari bah) poi ha avuto quella palla meravigliosa da Lich, l'ha messa dentro, ed è cambiato tutto. La nota veramente positiva per me è che se davvero è uscito fuori da questa crisi come sembra (si è riconciliato con la ex, ha finalmente scarpe con lo sponsor come qualsiasi calciatore di un certo livello, ha ritrovato gol e convinzione...) potrebbe uscirne rafforzato e più maturo. Mi aspetto un bel 2018 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che sai che è già stato venduto,dicci anche dove va e quanto ce lo pagano....effettivamente a parte i due soli gol che ci hanno fatto vincere,poteva anche fare di più???Cosa vuol dire fare le pulci....

non critico dybala ho semplicemente detto che ancora non è in condizione..poi che è un campione l'ha dimostrato ieri, ma ancora non è il Dybala che conosciamo.

 

Comunque io dico che la juve l'ha già venduto per la prossima estate e lo dico da giugno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh Marotta si è sbilanciato non poco ieri sera dicendo che una buona società deve aiutare i propri giocatori a venire fuori da difficoltà di questa natura (legale, sponsor...). Queste sue dichiarazioni oltre al fatto che Paulo abbia calzato le Adidas mi fa pensare e sperare che la risoluzione da questo punto di vista sia vicina. Ormai il calcio è un business, per quanto questo possa sembrare triste, ed avere in squadra un "uomo immagine" come Dybala ci è utilissimo. La Società dandogli la 10 ha iniziato a muoversi nella direzione giusta per farlo diventare simbolo del club, Paulo deve essere la nostra gallina dalle uova d'oro se mi passate il termine

occhio che adidas ce l'hanno anche real man utd e bayern...e quest'ultima secondo me sarà la prossima casa di paulino

 

Ma stai scerzando?Mi stai dicendo Che e in prestito da noi?

no dico solo a sensazione che è stato messo in vetrina con la 10 e che a giugno ci saluta (secondo me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio che adidas ce l'hanno anche real man utd e bayern...e quest'ultima secondo me sarà la prossima casa di paulino

 

no dico solo a sensazione che è stato messo in vetrina con la 10 e che a giugno ci saluta (secondo me)

 

mah il Bayern secondo me proprio no... Quando e se sarà venduto sarà per una cifra monster, e i tedeschi hanno dimostrato più e più volte che non vogliono farsi trascinare in questa bolla del mercato calcistico. Il loro acquisto più costoso non mi ricordo chi sia ma si aggira sui 40 milioni, Paulo penso che verrà venduto a ben più di 100 (sempre se sarà venduto ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, segna gol mediamente più pesanti. Anche se ha molto da dimostrare su questo piano, per questo ho scritto che ha margini di miglioramento. Higuain si avvia a rimanere un Totti/Toni/Batistuta dei giorni nostri, più forte in serie A che in coppa. Dybala, utilizzato in posizione più centrale e avanzata, può sicuramente evolvere in un giocatore alla Suarez, diciamo. Ma non so se questo salto lo farà da noi o altrove. Penso altrove.

ma per piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non critico dybala ho semplicemente detto che ancora non è in condizione..poi che è un campione l'ha dimostrato ieri, ma ancora non è il Dybala che conosciamo.

 

Comunque io dico che la juve l'ha già venduto per la prossima estate e lo dico da giugno scorso.

Se lo dici tu...e poi da giugno scorso...allora è vero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un finalizzatore, come trequartista o regista offensivo si colloca chiaramente su un livello più basso. Ieri a tratti sembrava quasi che non ci fosse. Ma come finalizzatore lo preferisco a Higuain, ha maggiori margini.

 

Dai su... higuain è quell'argentino che giocava nel napoli, quello che fa ogni anno piu di 30 goal, quello del record osannato dalla carta stampata (solo perché fatto a napoli probabilmente), hai presente?

 

Vabbe che qui sul forum vale tutto, e che la tua opinione vale come quella di chiunque altro, ma che dybala come finalizzatore sia più forte di higuain a me sembra un po' una quarzata.

 

Peraltro rispetto a chi sa fare solo il finalizzatore (tipo l'argentino che gioca coi cartonati, o inzaghi in un'altra epoca), valutare due giocatori completi come higuain e dybala solo come finalizzatori mi sembra riduttivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema resta soprattutto di natura tattica, perchè Dybala a me dà l'idea di rendere al meglio quando gioca seconda punta.

Poichè questa Juve non regge il 4-2-3-1 (modulo che gli consente, appunto, di giocare più vicino alla prima punta) ma ha bisogno dei tre centrocampisti, per Dybala l'unico ruolo resta quello di partire dall'esterno (alla Messi) per poi accentrarsi; ruolo, però, che non sembra a lui congeniale.

 

Dybala in questa posizione sta segnando come non mai nella sua carriera: spazia dove meglio crede e gioca per i compagni e per sé stesso.

 

il suo problema è solo mentale, semplicemente nel rendersi conto che lui ha un dono ma da questo non può e deve farsi schiacciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non contarci i sudamericani soprattutto fanno fare tutto ai famigliari in modo da dare ricchezza anche a loro ma il guaio è che non sono professionisti e purtroppo dovremo conviverci

 

Ahimé era proprio ció che volevo scongiurare. Ma so perfettamente che è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.