Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa, Bernardeschi: "A 16 anni ho temuto di smettere. Ne ho passate tante ma Juve mi farà volare: Qui si impara a diventare campioni"

Post in rilievo

La sensazione è che si sia calato perfettamente nell'ambiente, poi dopo le belle parole di Max su di lui poco fa direi che non mi sto sbagliando

 

Vai Fede .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché,ma ho come la sensazione che tu sia abbastanza sensibile sul tema Berna ;)

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

Dici bene amico: è il classico giocatore che mi fa impazzire, perché coniuga fisicità e fantasia. Direi quanto di più vicino a Pogba abbiamo avuto in questi due anni senza il francese(per caratteristiche, non certo per ruolo!)

Poi è italiano e praticamente mio coetaneo, e questo favorisce l’immedesimazione...

Diciamo che i miei “pupilli” sono nell’ordine 1)Dybala, 2) Caldara (perché un giovane calciatore che dichiara di leggere Dostoevskij nel tempo libero è per forza di cose un fenomeno. No doubt about it...) e 3) proprio il Berna.

3 colonne della Juventus del futuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dici bene amico: è il classico giocatore che mi fa impazzire, perché coniuga fisicità e fantasia. Direi quanto di più vicino a Pogba abbiamo avuto in questi due anni senza il francese(per caratteristiche, non certo per ruolo!)

Poi è italiano e praticamente mio coetaneo, e questo favorisce limmedesimazione...

Diciamo che i miei pupilli sono nellordine 1)Dybala, 2) Caldara (perché un giovane calciatore che dichiara di leggere Dostoevskij nel tempo libero è per forza di cose un fenomeno. No doubt about it...) e 3) proprio il Berna.

3 colonne della Juventus del futuro!

Personalmente mi auguro con qualcun'altro in panchina..con il livornese ti ritroverai ancora in campo i mandzukic,i Barzagli,i khedira ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici bene amico: è il classico giocatore che mi fa impazzire, perché coniuga fisicità e fantasia. Direi quanto di più vicino a Pogba abbiamo avuto in questi due anni senza il francese(per caratteristiche, non certo per ruolo!)

Poi è italiano e praticamente mio coetaneo, e questo favorisce l'immedesimazione...

Diciamo che i miei "pupilli" sono nell'ordine 1)Dybala, 2) Caldara (perché un giovane calciatore che dichiara di leggere Dostoevskij nel tempo libero è per forza di cose un fenomeno. No doubt about it...) e 3) proprio il Berna.

3 colonne della Juventus del futuro!

 

Per curiosità, cosa avrebbe a che fare Dybala con gli altri 2? uum

 

Dell'acquisto di Berna io non ero contenta, ma ora non solo mi sono ricreduta, credo che stia piano piano facendo le scarpe all'argentino, magari finirà come un'altro avvicendamento di 10 qualche decennio fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se rendesse sul campo quanto a livello di interviste e dichiarazioni sarebbe titolare inamovibile

Diciamo che per quel poco che è stato impiegato non mi sembra che abbia fatto male.

Certo deve sempre trovare la sua collocazione giusta.

Da ala dx è forte nella conclusione a rientrare, ma mi sembra ancora poco presente nei meccanismi della squadra. Se riuscisse a fare anche solo una parte del lavoro di Cuadrado in fascia, a mio parere diventerebbe un punto di forza a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto un impatto incredibilmente positivo con l'ambiente, e non era scontato visto il trambusto che lo ha accompagnato nel trasferimento.

Ha carattere e si vede, oltre ad essere tecnicamente ottimo. Deve trovare solo continuità all'interno dei 90 minuti e troverà anche quella in stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto un impatto incredibilmente positivo con l'ambiente, e non era scontato visto il trambusto che lo ha accompagnato nel trasferimento.

Ha carattere e si vede, oltre ad essere tecnicamente ottimo. Deve trovare solo continuità all'interno dei 90 minuti e troverà anche quella in stagione.

 

Allegri ha avuto parole di elogio su di lui oggi in conferenza stampa, ha già detto che sarà il futuro della Juve

 

Dai che forse troviamo un 10 coi controcaxxi finalmente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per curiosità, cosa avrebbe a che fare Dybala con gli altri 2? uum

 

Dell'acquisto di Berna io non ero contenta, ma ora non solo mi sono ricreduta, credo che stia piano piano facendo le scarpe all'argentino, magari finirà come un'altro avvicendamento di 10 qualche decennio fa

 

Sono 3 giovani di immenso talento, ma di grande testa e cervello.

Al netto di alcune ricostruzioni giornalistiche secondo me fantasiose, Dybala è un bravo ragazzo: basta sentirlo parlare per capire che è uno in gamba.

Quando l’intelligenza calcistica e quella umana vanno a braccetto, nasce il fuoriclasse. Loro 3 lo sono, per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi auguro con qualcun'altro in panchina..con il livornese ti ritroverai ancora in campo i mandzukic,i Barzagli,i khedira ecc..

Mah, sai...Rimuginavo sull’affaire-Pjaca, e ho pensato “vero che un allenatore con indole maggiormente offensiva potrebbe giovargli, ma non è che se a Giugno ne prendiamo un altro quando Marko torna alla base il periodo di “apprendistato” si resetta e riparte?

E per Berna può valere lo stesso...Non vorrei fosse più probabile che diventi titolare dall’anno prossimo con allegri (con cui ha fatto panchina) che con un suo successore che non lo conosce.

Fermo restando che, come sai, su Allegri condividiamo un giudizio che tiene conto dei suoi diversi limiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allegri ha avuto parole di elogio su di lui oggi in conferenza stampa, ha già detto che sarà il futuro della Juve

 

Dai che forse troviamo un 10 coi controcaxxi finalmente :d

Il 10 con i controcojones già ce l'abbiamo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 3 giovani di immenso talento, ma di grande testa e cervello.

Al netto di alcune ricostruzioni giornalistiche secondo me fantasiose, Dybala è un bravo ragazzo: basta sentirlo parlare per capire che è uno in gamba.

Quando l'intelligenza calcistica e quella umana vanno a braccetto, nasce il fuoriclasse. Loro 3 lo sono, per me.

 

Sono d'accordo, solo che io non ho più la stessa opinione di Dybala dal punto di vista cervello.

 

Il 10 con i controcojones già ce l'abbiamo :d

 

Infatti, solo che per ora ha il 33 (ma è presto per sbilanciarsi comunque)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono d'accordo, solo che io non ho più la stessa opinione di Dybala dal punto di vista cervello.

 

 

Non dire così Abejita! Dybala ha solamente attraversato un momento di appannamento mentale. Capita e capiterà.

Ricorda che nella sua famiglia manca la figura paterna, e diventando il più ricco del nucleo familiare è praticamente diventato lui il responsabile di tutti...

Non è facile. E se consideri che ne è uscito alla grande (perché NE È USCITO, fidati)... si delinea il quadro di un calciatore di grande spessore umano. Uno DA JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dire così Abejita! Dybala ha solamente attraversato un momento di appannamento mentale. Capita e capiterà.

Ricorda che nella sua famiglia manca la figura paterna, e diventando il più ricco del nucleo familiare è praticamente diventato lui il responsabile di tutti...

Non è facile. E se consideri che ne è uscito alla grande (perché NE È USCITO, fidati)... si delinea il quadro di un calciatore di grande spessore umano. Uno DA JUVENTUS.

 

Non è l'appannamento mentale il problema, quello ce l'hanno tutti ed è inumano non averlo... Il problema è come si affrontano i problemi e lui sta mostrando livelli di egocentrismo e bimbominkismo non da Juve. Mi spiace, ma 24 anni non sono pochi, Bernardeschi ha la sua stessa età e non si comporta come un bambino delle elementari. Che abbia fatto 2-3 gol non significa uscire dalla crisi, per me in crisi ci è entrato precisamente perchè all'inizio segnava "troppo" ed ha iniziato a pensare che fosse la squadra a dover giocare per lui e non lui per la squadra.

E poi basta vedere chi sono i suoi idoli... bah delusione tremenda che mi sta dando quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che qualcuno sicuramente penserà che è molto più facile farlo quando si è nella sua posizione...ma comunque qui Federico ha ragione da vendere...

 

Nei giorni dell’addio alla Fiorentina,contro i bulli da tastiera che la offendevano... Non l’ho fatto per me. Io sono fortunato. Ho pensato alle persone più fragili, ai problemi che vivono, agli effetti talvolta tragici del cyberbullismo. Al giorno d’oggi, la gente attacca in modo gratuito sui social, non pensa alle conseguenze, è una moda assurda. Ho deciso di denunciare, il mio era un messaggio rivolto soprattutto ai giovani.

 

 

Uno dei tanti segnali di degrado della nostra società...

giustissima anche questa tua osservazione,questo bullismo non è una cosa da sottovalutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.