Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

VIDEO Allegri: "Gara col Toro da non sottovalutare, è sempre un derby. Turn over non eccessivo. Out Buffon, Cuadrado e De Sciglio. Dybala gioca"

Post in rilievo

A volte Max mi fa arrabbiare, vedi lo scarso utilizzo di Costa, ma devo riconoscergli che mi piace molto ascoltarlo durante le conferenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di tornare al cc a 2 il prima possibile.

Tutto quel talento In panca fa male al cuore e dybala rende meglio giocando più al centro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max mi fa innamorare anche dei difetti dei nostri giocatori

 

E' un grande, non c'è nulla da fare.

 

Professionale, calmo, educato...credo di non aver mai visto un allenatore con delle caratteristiche del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il centrocampo a 3 ormai è imprescindibile :) a Manzo onestamente darei un turno di riposo perchè con il Verona non l'ho visto bene .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il centrocampo a 3 ormai è imprescindibile :) a Manzo onestamente darei un turno di riposo perchè con il Verona non l'ho visto bene .nono

la fatto capire chiaramente che uno tra manzo e pipita sta fuori domani, non puo essere che marione il prescelto, anche a freddo max ha detto che si era buttato in modalita risparmio energenico......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fatto capire chiaramente che uno tra manzo e pipita sta fuori domani, non puo essere che marione il prescelto, anche a freddo max ha detto che si era buttato in modalita risparmio energenico......

è possibile :) vedremo domani :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister.

.allah

 

Peccato abbia confermato la partenza in prestito di Pjaca, ma ormai si era capito. Sanno loro cosa è meglio fare.

 

Bene per la sicurezza dimostrata su Szczesny e Berna....Federico sta facendo davvero breccia nel cuore dei tifosi e sta convincendo al 100% la Società.

 

Speriamo che i ragazzi domani abbiano voglia di soffrire, perché un derby è sempre un derby e sono sicuro che sarà dura.

Forza ragazzi, dipende solo da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fatto capire chiaramente che uno tra manzo e pipita sta fuori domani, non puo essere che marione il prescelto, anche a freddo max ha detto che si era buttato in modalita risparmio energenico......

 

Dopo Verona ero sicurissima che avrebbe riposato Mandzukic nel derby, ma c'è la variabile panettone per Higuain magari deve smaltirlo uum:d

Stavo pensando però che sarebbe curioso, dopo la doppietta nel derby d'andata dell'anno scorso, Max ha sempre panchinato Higuain contro il Torino allo Stadium :d forse non c'è due senza tre uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli schemi non sono ovviamente l'unica cosa per far bene ma sono comunque importanti quanto tutto il resto, non sono daccordo che contino solo i campioni

Un calcio organizzato aiuta a vincere di più e soprattutto avere più change nelle finali, in tal senso anche sul piano atletico bisogna migliorare molto, nella stamina in particolare... nelle 2 sconfitte in finale + quella col Bayern abbiamo incassato ben 13 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Verona ero sicurissima che avrebbe riposato Mandzukic nel derby, ma c'è la variabile panettone per Higuain magari deve smaltirlo uum:d

Stavo pensando però che sarebbe curioso, dopo la doppietta nel derby d'andata dell'anno scorso, Max ha sempre panchinato Higuain contro il Torino allo Stadium :d forse non c'è due senza tre uum

io invece sono strasicuro che riposa manzo, dentro tridente costa( anche perche non gioca da parecchio) pipita e paoletto, cono fede primo sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece sono strasicuro che riposa manzo, dentro tridente costa( anche perche non gioca da parecchio) pipita e paoletto, cono fede primo sostituto.

 

Se gioca Costa è meglio che riposi Higuain, visto che il brasiliano continua a fare cross alti senza senso, meglio che a raccoglierli ci sia Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna, ha abbastanza rotto le palle sta moda del retropassaggio sistematico al portiere!

 

quando lo fanno le squadre di Guardiola diventa chic perchè "è anche così che si creano problemi al pressing avversario"

basta decidersi eh....

 

Praticamente ha ammesso di essere scarso con gli schemi

 

ragazzi che peso....

siamo al 2 gennaio, continuando così non arriviamo al 31 dicembre.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli schemi non sono ovviamente l'unica cosa per far bene ma sono comunque importanti quanto tutto il resto, non sono daccordo che contino solo i campioni

Un calcio organizzato aiuta a vincere di più e soprattutto avere più change nelle finali, in tal senso anche sul piano atletico bisogna migliorare molto, nella stamina in particolare... nelle 2 sconfitte in finale + quella col Bayern abbiamo incassato ben 13 gol

Tirare fuori le finali perse e la partita col Baiern con tale regolarità è degno del più accanito tifoso antijuventino del pianeta....è un esempio non prendertela,ma è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi che peso....

siamo al 2 gennaio, continuando così non arriviamo al 31 dicembre.....

 

Lasciali... sono loro che non ci arrivano al 31 dicembre... i fegati esploderanno prima :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando lo fanno le squadre di Guardiola diventa chic perchè "è anche così che si creano problemi al pressing avversario"

basta decidersi eh....

 

 

Come si può vedere dalla mia firma io ripudio da sempre questo tipo di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.