Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - GENOA -- Lunedì 22 gennaio 2018 ore 20.45

Post in rilievo

Si ricorda che per questo turno di campionato la Tribuna Sud resterà chiusa, come da disposizioni della Sentenza della Corte Federale d'Appello a Sezioni Unite del 18 dicembre 2017

 

Info prezzi :

 

http://www.juventus....table/index.php

 

 

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati nelle fasi di vendita dedicate ai Member e/o in modalità home ticketing.

 

- I J1897 e i Black&White Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti nelle fasi di vendita dedicate soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purché anche gli altri 3 intestatari siano possessori di J1897 o Black&White Member card.

 

- I J1897 e i Black&White Member non residenti in Italia, possono acquistare un singolo biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo promozione il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto.

 

- I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 o recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di vendita dedicate ed esibendo la Junior Member Card; Ai Junior Member sarà applicata la tariffa ridotta.

 

- Dopo la prelazione Black&White Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso.

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER

Dalle ore 10 alle 23:59 di giovedì 4 gennaio

 

Per questo match i Member potranno usufruire di una tariffa speciale solo acquistando nella fase a loro dedicata.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Listicket.com – con caricamento su TDT

Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT

Ricevitorie Listicket abilitate – con caricamento su TDT

 

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER

Dalle ore 10 di venerdì 5 gennaio alle 23:59 di domenica 7 gennaio

 

Per questo match i Member potranno usufruire di una tariffa speciale solo acquistando nella fase a loro dedicata.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Listicket.com – con caricamento su TDT

Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT

Ricevitorie Listicket abilitate – con caricamento su TDT

 

 

VENDITA LIBERA

Inizio 08 gennaio 2018 ore 10:00 - Fine 22 gennaio 2018 ore 20:45

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità: la Juve ha fatto appello contro la chiusura della curva sud?

 

Penso di no.

Però non ho nemmeno visto le motivazioni della sentenza.

Quando verranno rese disponibili potrebbe essere valutato un eventuale ricorso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curiosità: la Juve ha fatto appello contro la chiusura della curva sud?
La sentenza era già un appello, non so se era ancora appellabile

 

di lunedi perché?
Non ci sono motivazioni particolari...se non le tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi prenotando ora un volo da napoli per torino per il 22 ... riusciro' a trovare qualcosa in vendita libera? tipo nord 1 anello o est laterale 1 anello?
Se aspetti altri quattro giorni ci perdi di sicuro molto meno rispetto a prenotarlo per poi magari non trovare i posti che desideri.

Se invece ti van bene tutti i settori allora il discorso può essere diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi auguro che la società per gli abbonati in curva sud faccia qualcosa visto che la colpa non è della tifoseria ma è stato un problema della società questa volta.

Visto che noi paghiamo mi sembra dovuto (anche se non ci conto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi auguro che la società per gli abbonati in curva sud faccia qualcosa visto che la colpa non è della tifoseria ma è stato un problema della società questa volta.

Visto che noi paghiamo mi sembra dovuto (anche se non ci conto)

Sicuramente il prossimo anno qualcosa la farà...alzerà i prezzi .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazza,scusate ma trovo questa ennesima scelta della societa' ,un presa per i fondelli.In 10 anni di abbonamento ho saltato circa 6 partite per squalifica e mai una volta che centrassi (forse la prima per i cori razzisti).

Questo che ci viene fatto è un furto.

I ho provato in questi giorni a sentire il contacenter della juve,e mi davano risposte vaghe.

Li sto tempestando di email,ma niente.

Non si puo unire le forze e protestare tutti assieme?

 

Con la lazio,il loro presidente quando è stata sqalificata la curva,ha fatto andare i tifosi nella curva opposta.Dato che si è creato un precedente,potrebbero agire cosi anche con noi.Tecnicamente è impossibile ,ma potrebbero darci la possibilita di andare gratuitamente almeno in una partita di coppa italia.

 

Cosa ne pensate?Qualcun altro ha reclamato come me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi auguro che la società per gli abbonati in curva sud faccia qualcosa visto che la colpa non è della tifoseria ma è stato un problema della società questa volta.

Visto che noi paghiamo mi sembra dovuto (anche se non ci conto)

 

Potrebbero mettere la semifinale con l'Atalanta per quelli della sud compresa nell'abbonamento o al prezzo simbolico di 1 euro. Ma figuriamoci, li conosciamo ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi prezzi di lunedì non sarà solo la sud ad esser vuota .....

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate richiiesta tutti insieme di biglietto gratis per la semifinale.

 

ma dovete essere in tanti! secondo me la società potrebbe accontentarvi.

 

ma purtroppo sarebbe una favola,certo che se tutti rompessimo le palle come sto facendo io qualcosa si muoverebbe.

Purtroppo essendo una squalifica dovuta a rapporti illeciti con esponenti dei gruppi organizzati,credo faccia ridere che i gruppi stessi si muovessero per protesta su questa squalifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi prezzi di lunedì non sarà solo la sud ad esser vuota .....

I prezzi scontati sono giusti. Contro Benevento, Spal e Crotone erano più alti. Purtroppo senza curva sud ci sarà troppo silenzio, ma io vado lo stesso, visto che forse è l'ultima trasferta dell'anno per me .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo io a non vedere attiva la vendita dei biglietti per questa partita sul sito listicket (sarebbe dovuta partire questa mattina dalle 10:00 la prelazione B&W)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono solo io a non vedere attiva la vendita dei biglietti per questa partita sul sito listicket (sarebbe dovuta partire questa mattina dalle 10:00 la prelazione B&W)?

È partita regolarmente alle 10:00. Cancella la cache del browser o premi F5 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È partita regolarmente alle 10:00. Cancella la cache del browser o premi F5 :)

 

grazie per la risposta, ma in realtà il mio browser come impostazione di default è settato per cancellare cookies, cache e quant'altro ad ogni apertura e chiusura ed avevo già provato a fare quanto tu mi suggerisci; la verità è quando ho postato il mio messaggio l'evento era realmente sparito dai radar (temporaneamente) per una mezzoretta (non compariva neppure facendo ricerca generica su eventi sportivi serie A etc.). Ora compare regolarmente (senza aver più fatto nulla sul browser)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la risposta, ma in realtà il mio browser come impostazione di default è settato per cancellare cookies, cache e quant'altro ad ogni apertura e chiusura ed avevo già provato a fare quanto tu mi suggerisci; la verità è quando ho postato il mio messaggio l'evento era realmente sparito dai radar (temporaneamente) per una mezzoretta (non compariva neppure facendo ricerca generica su eventi sportivi serie A etc.). Ora compare regolarmente (senza aver più fatto nulla sul browser)

Allora sono i soliti casini di Listicket .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla pagine de "il mio abbonamento" (sono abbonato in sud) mi appare regolarmente in calendario questa partita, con anche la possibilità di cederla. Cosa significherà mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.