Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Juventus - Torino: 2 - 0 (Quarti Finale Coppa Italia)

Post in rilievo

Prima o poi riusciremo a vedere un derby combattuto?

 

 

Vengono allo Stadium per non giocare ... bah, contenti loro ...

 

 

P.s.: vedere la partita senza commento è un'esperienza bellissima; credo possa essere il futuro! sefz

 

 

 

 

 

ZULIANI

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior telecronaca di sempre veramente, mi sono goduto l'atmosfera dello stadio, mi sono letto le statistiche e i numeri che uscivano sovrimpressione, non ho sentito la noia e la faziosità di quasi la totalità delle telecronache rai, sarebbe un sogno se si potesse scegliere l'audio, volete mettere? E' la prima partita rai che mi son goduto veramente, viva gli scioperi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo in petizione alla RAI telecronache sempre mute e quando vogliono farci un dispetto o protestare ci mandano i soliti incapaci a fare aria dalla bocca. Sarebbe divertente se il numero di ascoltatori fosse molto più alto senza cronista che con.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un periodo in cui sbagliamo l'impossibile sotto porta;

cmq, vorrei far notare l'apertura di Pjanic da cui nasce l'1-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima partita, telecronaca ancora meglio immagino visto che ero allo stadio....direi che quando dobbiamo fare delle amichevoli a vinovo invece che organizzarle col chisola o col lucento possiamo invitare i bovini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo.

 

Chi si sfracella a terra al minuto 10,09 lasciando il bovino andare a rete ?????

Sturaro, è scivolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossero tutte senza telecronaca le partite sarebbero bellissime! come essere allo stadio veramente .sisi

 

perchè non facciamo una specie di referendum per scegliere le partite con telecronaca o senza?? voterei senza tutta la vita .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino inesistente

Il loro schema migliore, coinciso con l'unica loro azione, è stato il rilancio di savic per la volata di niang

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento del risultato e non solo,,,,

Volevo evidenziare una cosa non vuole essere una critica al calciatore ci tengo a precisarlo

Dybala sulla prima occasione poteva ripassarla a Costa e sarebbe stato subito 2 a 0 partita chiusa invece tira una sassata .....cosa che il Mister ripete da un infinita' di tempo le partite vanno chiuse prima ,,,usare piu' testa in certi momenti ,,

Il tiro poteva starci ma visto che le cose gli riescono meno ultimamente dovrebbe provare a fare la giocata piu semplice,,,

Io ci vedo un po di egoismo,,,,perche' hai tutto il tempo per prendere la decisione migliore,,,,piccolo passaggio a compagni liberi con la porta vuota,,,,grrrrrr vabbe' sorvoliamo

Invece sul tiro successivo dopo un altra spendida giocata di Costa (sempre sulla destra guarda caso :).ehm )che ha fatto inpazzire i giocatori del toro ci stava il tiro di Paulino ,,,,in poco spazio e con meno tempo a disposizione,

Ogni tanto anche Gonzalo potrebbe passarla invece di tirare ,,,,faremo molti piu goal e chiuederemo le partite molto prima,,,

In Champions dobbiamo finalizzare di piu' il prima possibile senza sprecare le azioni che abbiamo a disposizione ,invece della soddisfazione personale

Una delle pecche che abbiamo e' questa secondo me,,,,piu altriusti quando serve per il bene della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.