Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista a 360° a Mister Allegri negli studi di JuventusTV dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Torino: "Moduli, Obiettivi, Napoli..."

Post in rilievo

Oggi mi è piaciuta molto la juve, faccio i complimenti ad allegri, grande partita, sperando di vedere un po' più spesso costa, ma è anche vero che ha la sua politica nel gestire i calciatori appena arrivati e con i risultati dimostra raramente di sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ma manca la parte più importante del video...cioè quando Allegri broccola con la Monica... :d

 

Figuriamoci se Max si è lasciato scappare un'occasione del genere... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista che ogni juventino che si rispetti dovrebbe imparare a memoria e recitare tutti i giorni. Si eviterebbe di leggere tanti discorsi strampalati

 

L'importante è criticare, dovresti saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è criticare, dovresti saperlo.

 

Al di là delle critiche, in quest'intervista ci sono tutte le risposte che possiamo trovare nel fatto che Allegri è veramente un allenatore di caratura europea, perfetto per le competizioni internazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle critiche, in quest'intervista ci sono tutte le risposte che possiamo trovare nel fatto che Allegri è veramente un allenatore di caratura europea, perfetto per le competizioni internazionali.

 

Quoto alla grande, è una spanna sopra tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un signore,,,parla benissimo impeccabile direi

Ti riempe di orgoglio e trasmette fiducia almeno a me fa questo effetto

Poi non sara' perfetto ogni tanto non lo capisco ma non e' uno sprovveduro ed ha le idee ben chiare, non si fa prendere in giro da nessuno se non vuole,,,

difficile separsi da un allenatore cosi,,,lo ammetto e' davvero dura sostituirlo, anche se ogni tanto a caldo qualche dubbio me lo fa venire devo ammettere che riflettendoci bene siamo fortunati e non so quanti allenatori sarebbero cosi continui e vincenti alla Juve come lo e' stato e lo e' tutt ora lui,

Merita piu' rispetto ,,,, ripeto mi ci metto anche io ,,,,,,,ogni tanto l ho criticato senza riflettere troppo, lui non illude nessuno ma a fine stagione e' sempre li da diversi anni,,,, ......dopo tutto sta' facendo la storia, gli manca di alzare con noi quella maledetta,,,,e gli rode non esserci riuscito, ma ci sta lavorando insieme alla societa' ormai si e' capito, speriamo bene,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista da consegnare ai posteri.

Non esiste allenatore al mondo con questo stile,trovatemene uno,voi che criticate da quando in quel giorno di luglio si è presentato in punta di piedi alla Juve.

Ogni giorno leggo assurdità partorite da gente che forse il calcio lo vede e lo gioca ai videogames,si può essere critici ma le somme si tirano sempre a maggio.

Da 4 anni a questa parte la gestione della stagione è stata sempre la stessa,si fatica fino a novembre(ma si rimane comunque in corsa su tutto) poi da dicembre la squadra cambia passo e non lascia praticamente nulla agli avversari che vengono macinati uno ad uno.

Eppure c'è gente che questo ancora non lo capisce o fa finta di non capirlo.

A quei fenomeni che lo criticano a priori chiedo chi vorrebbero sulla nostra panchina al posto di Max,fatemi dei nomi perchè io fino ad oggi sui vostri post non ho mai letto un nome che fosse uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista da consegnare ai posteri.

Non esiste allenatore al mondo con questo stile,trovatemene uno,voi che criticate da quando in quel giorno di luglio si è presentato in punta di piedi alla Juve.

Ogni giorno leggo assurdità partorite da gente che forse il calcio lo vede e lo gioca ai videogames,si può essere critici ma le somme si tirano sempre a maggio.

Da 4 anni a questa parte la gestione della stagione è stata sempre la stessa,si fatica fino a novembre(ma si rimane comunque in corsa su tutto) poi da dicembre la squadra cambia passo e non lascia praticamente nulla agli avversari che vengono macinati uno ad uno.

Eppure c'è gente che questo ancora non lo capisce o fa finta di non capirlo.

A quei fenomeni che lo criticano a priori chiedo chi vorrebbero sulla nostra panchina al posto di Max,fatemi dei nomi perchè io fino ad oggi sui vostri post non ho mai letto un nome che fosse uno.

E' un grandissimo mister, poco da dire. Criticarlo è lecito perché tutto è criticabile, perseverare in battaglie prive di motivazioni logiche e basate sula pessima aderenza ai fatti è da sciocchi. Ma gli sciocchi son tali proprio perché non si rendono conto di esserlo, quindi nessuna sorpresa sulla loro perseveranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......Solamente il giorno dell'annuncio lo rifiutai come nostro allenatore,i miei pensieri furono "ma tra tutti proprio Allegri...!?"

Naturalmente, il giorno dopo ero già dalla sua parte,come lo sono stato di tutti gli allenatori della Juve (almeno finchè durava la mia pazienza vedi Maifredi,Del Neri,Ferrara...ecc.). Ma Max lo reputo un vero fenomeno spero resti per altri 20 anni con noi, con la speranza anche che, per chi lo critica cambi squadra. .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da Juventus, perché rappresenta perfettamente la Juventus.

Agnelli, l'Avvocato, credo gli avrebbe presentato ad ogni scadenza di contratto un assegno in bianco per continuare ad averlo sulla nostra panchina.

 

Si mettessero il cuore in pace i suoi haters, i sarristi, i guardiolisti, i contiani e tutti quelli che ritengono Max una mezza pippa inetta pavida e sottomessa, che di calcio nulla sa, e con l'unico pregio di avere * e di essere arrivato dopo Conte, del quale probabilmente ancora oggi sfrutta gli influssi "magici" trasmessi alla squadra.

 

A meno di cataclismi o decisione sua di tentare altre strade, credo che sarà il nostro allenatore ancora per molti e molti anni a venire.

E quando se ne andrà, ecco che gli stessi che lo schifano e lo denigrano dal 14 luglio 2014, saranno i primi che si troveranno a rimpiangerlo, ma non lo verranno certo a dire qui sul forum .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei tanto che rimanesse a vita, lui e la Juventus sono la stessa cosa, in pratica Allegri è la Juventus in persona, lo stile, l'educazione, l'umiltà, non cercare scuse o polemiche. Lui incarna tutte queste caratteristiche, che poi sono anche quelle della Juventus, in più ovviamente è tra i primi allenatori a livello mondiale.

Entro tre anni con lui vinceremo la Champions League, ne sono certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.