Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il Giornale: "Il silenzio della Rai: che piacere la partita in tv (se i telecronisti scioperano). Tutto quello che è successo durante Juve-Toro"

Post in rilievo

Contento di aver visto una partita senza dovermi subire il solito tifo contro dei telecronisti

Però trovo di cattivo gusto che un 'giornale' occupi spazio per insultare deliberatamente dei colleghi a titolo totalmente gratuito, una topica del genere ci sta se parliamo di forum o social network ma secondo me si addice davvero male ad un giornale

Esatto. Come se poi loro non facessero mai articoli deliranti. Cattivo gusto tipico di quella redazione e di quella di Libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah .allah .allah

qualcuno con un po di coraggio esiste allora??!?

Tanto e' pura verita' vedere la partita senza telcronaca e' stata per me incredimelmente affascinante,

Polemiche zero ...politica del sospetto in diretta zero,,,direi che si e' vista tutta la professionalita' di questi dipendenti statali

O meglio la non professionalita' che sinceramente non e' mancata a nessuno!!! gufi Esclusi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato un gran successo. Complimenti vivissimi a mamma RAI Che spesso non ci azzecca mai

Anche se Stavolta ci ha preso per una volta.

' Esperimento da rifare ' Silenzio mai stato così sacro prima di una partita.

Silenzio Rotto poi, dalle parole al vetriolo del grande Varriale, forse un po' s'corrucciato più per l'eliminazione del Napule' che del passaggio del turno della compagine BiancoNera.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguendo Cinematografo di Marzullo di cui è ospite critico fisso, un pò lo conosco. è uno che dice sempre quello che pensa onestamente. un tipo senza mezze misure. I vari critici del programma cercano di trovare dei lati positivi a un film brutto per non offendere gli attori e i registi presenti. Non Bertarelli, se un film gli piace lo dice, se non gli piace lo stronca senza pietà.

guardatevi questo video :d :d :

https://www.youtube.com/watch?v=jsdZDq77nqQ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo perfetto.

Forse avrei dedicato un po' più di spazio allo "scalpitante bordocampista" Antinelli che ha oramai raggiunto vette di insopportabilità elevatissime ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento di aver visto una partita senza dovermi subire il solito tifo contro dei telecronisti

Però trovo di cattivo gusto che un 'giornale' occupi spazio per insultare deliberatamente dei colleghi a titolo totalmente gratuito, una topica del genere ci sta se parliamo di forum o social network ma secondo me si addice davvero male ad un giornale

:risata3: :risata3: :risata3:.ehm Stai a rosicaaaa.. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...... dai .... mettiamola così ... qualche rara eccezione c'è ... tipo questi due " Galantuomini " ...

uno ancora " attivo " ... l'altro " pensionato " :

 

 

- MARIO MATTIOLI -

 

hqdefault.jpg

 

 

 

 

- GIANFRANCO DE LAURENTIS -

 

 

22361_gianfranco-de-laurentiis.jpeg

 

 

 

entrambi " juventini " .. a .. D.OC.G. ... Veri Signori ancor prima d'essere ottimi giornalisti

 

Bhé Mattioli non é che sia il massimo come giornalista.

Ho ascoltato sue telecronache (calcistiche e non) di un pressapochismo disarmante.

Anche se é juventino questo non lo rende automaticamente bravo.

DeLaurentis invece bravissimo e con grande stile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora qualcuno non fesso anche al Giornale esiste, cosa di una rarita' eccezionale!!!

Semplicemente la Rai ha scioperato perché Mediaset si è aggiudicata i mondiali, Mediaset=Berlusconi, Il Giornale=Berlusconi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Speriamo in bene anche per il Qatar" .ghgh

Il problema è che al posto della Rai li ha presi Mediaset che sono diciamo "meno peggio" ma anche loro non è che scherzano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Semplicemente la Rai ha scioperato perché Mediaset si è aggiudicata i mondiali, Mediaset=Berlusconi, Il Giornale=Berlusconi

Io ho voluto solo elogiare la correttezza di un giornalista, del giornale, del Berlusconi non mi interessa nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3:.ehm Stai a rosicaaaa.. :patpat:

Rosicare perché lo avrei voluto dire io? O per cosa altro?

Solo perché non mi adeguo all'ambiente triviale da taverna di 3 categoria dove volano insulti e parolacce sono diventato per te tifoso di altra squadra?

Fammi capire il ragionamento e la logica sono curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho voluto solo elogiare la correttezza di un giornalista, del giornale, del Berlusconi non mi interessa nulla

Io ho voluto solo dire che se il giornalista non fosse de Il Giornale, non avrebbe avuto nessun interesse a scrivere un articolo contro la Rai (che condivido eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho voluto solo dire che se il giornalista non fosse de Il Giornale, non avrebbe avuto nessun interesse a scrivere un articolo contro la Rai (che condivido eh)

Bene, tu hai visto una malafede del giornalista invece di una giusta sua considerazione, a te il solo pensiero che possa scrivere per il Giornale ti fa venire l'orticaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.