Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bobbytherock

Informazioni biglietti su JUVENTUS - TOTTENHAM -- Martedì 13 febbraio 2018 ore 20.45

Post in rilievo

 

 

***SOLD OUT*** http://www.juventus.com/it/news/news/2018/juve-tottenham---sold-out-.php

 

 

SI RICORDA A TUTTI CHE IL FORUM NON È UN MERCATO DI PRELAZIONI E DI BIGLIETTI, PERTANTO NON SONO AMMESSI POST DI RICERCA O VENDITA DI PRELAZIONI O BIGLIETTI.

 

INOLTRE, AL FINE DI EVITARE DISCUSSIONI E FRAINTENDIMENTI, GLI ABBONATI CHE NON ESERCITERANNO LA PRELAZIONE E HANNO IL DESIDERIO DI SCRIVERLO, LO SCRIVANO SOLAMENTE UNA VOLTA CONCLUSA LA POSSIBILITA' DI CAMBIO NOME, OVVERO A PARTIRE DAL 17 GENNAIO

 

IN CASO CONTRARIO IL POST VERRÀ CANCELLATO E, SE RIPETUTO, L'UTENTE VERRÀ ESPULSO. GRAZIE

 

 

 

Info prezzi:

 

ABBONATI

2jepct4.jpg

 

TARIFFA INTERA

30vi3rd.jpg

 

 

- Durante le fasi di vendita riservata il biglietto andrà caricato sulla tessera del tifoso, non sarà possibile acquistare in modalità home ticketing; per l’acquisto in questa fase, J1897, Black&white Member e Premium Member devono essere materialmente in possesso della tessera del tifoso in corso di validità;

 

- Per gli abbonati, in caso di tessera smarrita o scaduta è possibile esercitare la prelazione attraverso i punti vendita speciali Lis per tutti i settori;

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fino ad un massimo di 2€ per ogni titolo emesso. Per costi o commissioni degli altri canali, suggeriamo di fare riferimento al sito Listicket.com;

 

- Gli abbonati potranno fare il cambio nominativo solo ed esclusivamente acquistando in ricevitoria con caricamento su TDT a tariffa Intera (e non a tariffa abbonati). Conseguentemente, sul sito Listicket.com, nell’apposita sezione “cambio supporto” sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore. Attenzione: l’utilizzatore che riceve il titolo deve essere fisicamente in possesso della tessera del tifoso poiché il titolo verrà caricato su di essa e sarà necessario per l’ingresso allo Allianz Stadium. ATTENZIONE: il cambio nome sarà consentito entro e non oltre martedì 16 gennaio;

 

- Si ricorda il divieto di acquisto dei tagliandi ai tifosi di nazionalità Inglese, ad eccezione dei possessori di Tessera del Tifoso o Membership card Juventus che dovranno esibirla al momento dell’accesso allo stadio; Qualora si riscontrasse un acquisto da parte di un cittadino Inglese senza le precedenti tessere, il biglietto verrà annullato e non consentirà l’accesso al match.

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso

 

- Gli abbonati potranno chiedere assistenza tramite il form di contatto nell’area “Aiuto” nella sezione il mio abbonamento su juventus.com

 

 

 

PRELAZIONE ABBONATI

Da lunedì 8 gennaio alle 12.00 a giovedì 11 gennaio alle 23.59

 

In questa fase puoi esercitare la prelazione sul tuo posto attraverso tutti i canali di vendita abilitati.

 

Agli abbonati è dedicata, solo in questa fase, una tariffa speciale. Potrai esercitare la prelazione nei seguenti canali di vendita solo con modalità caricamento su Tessera del tifoso:

 

- Listicket.com – solo con caricamento su TDT;

 

- Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)* - solo con caricamento TDT;

 

- Ricevitorie e Punti vendita Plus solo con caricamento TDT;

 

Se intendi acquistare il biglietto con la tariffa abbonati utilizzando il CREDITO maturato ne “IL MIO ABBONAMENTO”, puoi farlo tramite i seguenti canali di vendita spendendo il credito maturato contestualmente all’acquisto:

 

- Listicket.com: anche con utilizzo del credito maturato su IMA (Il mio abbonamento) spuntando l’opzione “Usare il credito nella tessera”;

 

- Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) * dichiarando di voler utilizzare il credito maturato;

 

- Punti vendita di corso Orbassano 348 - Torino e via Bruno Cassinari 15 – Milano, dichiarando di voler utilizzare il credito maturato;

 

Non sarà possibile effettuare il cambio nome sui biglietti acquistati spendendo il credito

 

MODALITA' DI CAMBIO NOME: Qualora si volesse utilizzare la prelazione, ma cambiarne l’utilizzatore del titolo, si potrà fare solo ed esclusivamente in RICEVITORIA pagando la tariffa INTERA cambio nome. Una volta acquistato il titolo e caricato su TDT, l’abbonato potrà andare sul sito Listicket.com dove sarà possibile cambiare l’utilizzatore nella sezione dedicata “cambio Supporto”.

 

ATTENZIONE: sarà possibile effettuare il cambio nominativo entro e non oltre martedì 16 gennaio

 

Conclusa la fase di prelazione Abbonati, gli abbonati potranno acquistare in fase “fase di vendita riservata J1897 e Black&White Member” in qualsiasi settore dell’Allianz Stadium a tariffa intera e non sarà possibile usufruire dell’eventuale credito maturato su “Il Mio Abbonamento”

 

 

 

PRELAZIONE ABBONATI POSTI UEFA

Da venerdì 12 gennaio alle 16.00 a lunedì 15 gennaio alle 23.59

 

SE SEI ABBONATO NEI SETTORI SOTTO ELENCATI PUOI ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO SEGUENDO LE ISTRUZIONI DI SEGUITO RIPORTATE.

 

Elenco Settori:

 

114 dalla fila 5 alla 33 tutta la fila

 

115 dalla fila 6 alla fila 18 tutta la fila

 

218 tutto il settore

 

219 fila 7 dal posto 1 al posto 10

 

219 dalla fila 8 alla fila 17 tutta la fila

 

216 tutto il settore

 

1.1. SENZA UTILIZZO DEL CREDITO MATURATO SU “IL MIO ABBONAMENTO” E CON POSSIBILITA’ DI SCELTA DEL POSTO

 

Gli Abbonati con posto acquistato nei “settori Uefa” potranno esercitare la prelazione in qualsiasi settore su:

 

- Listicket.com;

 

- Nelle ricevitorie Lis abilitate;

 

- Tramite Call Center Ticketone 892.101 * (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

 

Per poter effettuare il cambio nominativo è necessario acquistare:

 

- In ricevitoria, a Tariffa INTERO CN. Conseguentemente, sul sito Listicket.com, nell’apposita sezione “cambio supporto” sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore. Attenzione: l’utilizzatore che riceve il titolo deve essere fisicamente in possesso della tessera del tifoso poiché il titolo verrà caricato su di essa e sarà necessario per l’ingresso allo Allianz Stadium. ATTENZIONE: il cambio nome sarà consentito entro e non oltre martedì 16 gennaio

 

 

1.2. CON UTILIZZO DEL CREDITO MATURATO SU “IL MIO ABBONAMENTO” E CON POSSIBILITA’ DI SCELTA DEL POSTO

 

Se intendi acquistare il biglietto con la tariffa abbonati utilizzando il credito maturato fino ad ora tramite “Il mio abbonamento”, puoi farlo tramite i seguenti canali di vendita:

 

- Listicket.com, inviando dopo l’acquisto una richiesta tramite il form di contatto nell’area “Aiuto” nella sezione il mio abbonamento su juventus.com entro le 23:59 del 17 gennaio specificando “PRELAZIONE CON UTILIZZO CREDITO I.M.A.”. Sarai ricontattato per ottenere il rimborso della cifra corrispondente al tuo credito;

 

- Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) * spendendo il credito maturato contestualmente all’acquisto;

 

- Punti vendita di corso Orbassano 348 - Torino e via Bruno Cassinari 15 – Milano, spendendo il credito maturato contestualmente all’acquisto.

 

Per i biglietti acquistati con tariffa Abbonati e/o biglietti acquistati con utilizzo del credito non sarà possibile effettuare il cambio-nome.

 

 

VENDITA RISERVATA J1897[

Da martedì 16 gennaio alle 10.00 fino alle 23.59

 

Si ricorda che potranno acquistare il biglietto soltanto i J1897 materialmente in possesso della tessera del tifoso. Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati nelle fasi di vendita dedicate ai Member;

 

Canali di vendita, con caricamento su TDT:

 

- Listicket.com

 

- Ricevitorie Lis abilitate

 

- Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

 

Tutti i J1897 e i Black&White Member in possesso di Tessera Del Tifoso dovranno usare il numero della tessera per accedere alla fase di vendita riservata.

 

I Member non ancora in possesso materialmente della Tessera Del Tifoso possono utilizzare il numero Membership nel campo codice promozionale, visualizzabile nella sezione “il mio profilo” su juventus.com o sulla Membership card.

 

I J1897 e i B&W Member non residenti in Italia, possono acquistare il biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo promozione il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto. La procedura corretta è:

•Inserimento del numero Membership nel campo codice promozionale

•Conferma del numero inserito tramite popup visualizzato dopo l’inserimento del codice

•Scelta del settore/posto

•Selezione della tariffa “International”, abbreviata in “Int” e procedere al pagamento

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER

Da mercoledì 17 gennaio alle 10:00 a giovedì 18 gennaio alle 23:59

 

Si ricorda che potranno acquistare il biglietto soltanto i B&W Member materialmente in possesso della tessera del tifoso. Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati nelle fasi di vendita dedicate ai member;

 

Canali di vendita, con caricamento su TDT:

 

- Listicket.com

 

- Ricevitorie Lis abilitate

- Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore

 

21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) *

 

Attraverso questi canali, ogni J1897 e ogni B&W Member potrà acquistare fino a 4 biglietti a patto che tutti siano J1897 o B&W Member.

 

Tutti i J1897 e i Black&White Member in possesso di Tessera Del Tifoso dovranno usare il numero della tessera per accedere alla fase di vendita riservata.

 

I Member non ancora in possesso materialmente della Tessera Del Tifoso possono utilizzare il numero Membership nel campo codice promozionale, visualizzabile nella sezione “il mio profilo” su juventus.com o sulla Membership card.

 

I J1897 e i B&W Member non residenti in Italia, possono acquistare il biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo promozione il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto. La procedura corretta è:

•Inserimento del numero Membership nel campo codice promozionale

•Conferma del numero inserito tramite popup visualizzato dopo l’inserimento del codice

•Scelta del settore/posto

•Selezione della tariffa “International”, abbreviata in “Int” e procedere al pagamento

 

GLI ABBONATI POSSONO ACQUISTARE IN QUESTA FASE SENZA PERO’ POTER USUFRUIRE DELLA TARIFFA A LORO DEDICATA

 

 

VENDITA LIBERA

 

 

***SOLD OUT*** http://www.juventus.com/it/news/news/2018/juve-tottenham---sold-out-.php

La vendita libera, in caso di disponibilità, partirà venerdì 19 gennaio alle 10:00.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vendita libera, in caso di disponibilità, partirà venerdì 19 gennaio alle 10:00. (cit.)

 

traduzione please...

quando ci sarebbe la fantomatica "disponibilità"?......se esisterà.....

 

La traduzione è : bisogna vedere come vanno le varie fasi di vendita.

 

Il 16 gennaio vedere se parte la vendita per i J1897 Member

 

il 17 se parte la vendita per i Black&White Member

 

il 18 gennaio sera vedere se e quanti posti sono rimasti disponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vendita libera, in caso di disponibilità, partirà venerdì 19 gennaio alle 10:00. (cit.)

 

traduzione please...

quando ci sarebbe la fantomatica "disponibilità"?......se esisterà.....

Se abbonati, abbonati uefa, j1897, b&w, biglietti uefa non esauriscono la disponibilità, partirà la vendita libera...altrimenti no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vendita libera, in caso di disponibilità, partirà venerdì 19 gennaio alle 10:00. (cit.)

 

traduzione please...

quando ci sarebbe la fantomatica "disponibilità"?......se esisterà.....

 

 

La traduzione è : bisogna vedere come vanno le varie fasi di vendita.

 

Il 16 gennaio vedere se parte la vendita per i J1897 Member

 

il 17 se parte la vendita per i Black&White Member

 

il 18 gennaio sera vedere se e quanti posti sono rimasti disponibili.

Chi riesce a prendere i biglietti in vendita libera per queste partite per me diventa eroe assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"sarà possibile effettuare il cambio nominativo entro e non oltre martedì 16 novembre"... uum

"ATTENZIONE: il cambio nome sarà consentito entro e non oltre martedì 16 gennaio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissa' se qualcuno sa indicarmi la tariffa applicata con acquisto in prelazione con opzione cambio nome...per la nord primo livello.

non trovo i prezzi da nessuna parte.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissa' se qualcuno sa indicarmi la tariffa applicata con acquisto in prelazione con opzione cambio nome...per la nord primo livello.

non trovo i prezzi da nessuna parte.

grazie

45 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio io con le domande o aspettiamo?

Ciao Dada, sono abbonato in sud ma vorrei acquistare il posto vicino a Lapo Elkann, lo posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dada, sono abbonato in sud ma vorrei acquistare il posto vicino a Lapo Elkann, lo posso fare?

 

Si si....se sei in Sud puoi fare ciò che vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si si....se sei in Sud puoi fare ciò che vuoi

Io per una volta vorrei vedere la partita in pace, sedermi al mio posto, fare le foto, senza bandiere e senza gente che prende a schiaffi chi non caonta... come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per una volta vorrei vedere la partita in pace, sedermi al mio posto, fare le foto, senza bandiere e senza gente che prende a schiaffi chi non caonta... come posso fare?

Rimani a casa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per una volta vorrei vedere la partita in pace, sedermi al mio posto, fare le foto, senza bandiere e senza gente che prende a schiaffi chi non caonta... come posso fare?

 

boh.... è impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mizzica abbonati 35 euro in sud

Era ora

Nemmeno con il Benevento erano così...

Molto bassi rispetto agli altri settori dello stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nemmeno con il Benevento erano così...

Molto bassi rispetto agli altri settori dello stadio

 

Con il Benevento il biglietto intero in Sud 1 o 2 anello costava 30 euro.

 

5 euro in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Con il Benevento il biglietto intero in Sud 1 o 2 anello costava 30 euro.

 

5 euro in meno.

 

Si era una mezza battuta, ma è venuta male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordarsi il documento d'identità originale e non una fotocopia. In coppa italia col toro qualcuno non è entrato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prezzi più bassi che con la Roma.....

evidentemente il mancato sold-out in condizioni favorevoli (sabato sera pre-natalizio) ha fatto riflettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.