Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bobbytherock

Informazioni biglietti su JUVENTUS - TOTTENHAM -- Martedì 13 febbraio 2018 ore 20.45

Post in rilievo

6 ore fa, Mat_teo ha scritto:

Quando avete risolto potete scrivere se i posti in curva sono in vendita online o se bisogna andare in edicola? Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Prese 5 minuti fa 2 Nord 2° livello.

Se mi ha dato acquisto completato con successo posso dormire tranquillo anche se la mail non arriva subito o potrebbe sorgere qualche problema successivamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero.

Disponibilità molto alta anche dopo la prelazione posti-uefa. Mi ricordo la difficoltà a trovare un biglietto in curva Juve-Barca lo scorso anno con la setssa prelazione posti uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
15 minuti fa, Mat_teo ha scritto:
sono l'unico scemo che non ce la fa? residente all'estero
 
 
 
 
 

Seguendo tutte le indicazioni dedicate agli international? Se sì, che errore ti da?

non esiste l'opzione home ticketing e quindi mi da errore "parametri inconsistenti"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, dadapavel ha scritto:

tutto come previsto....partita ritenuta di basso livello da molti....troppi simpatizzanti

Lo stavo per scrivere ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Mat_teo ha scritto:

non esiste l'opzione home ticketing e quindi mi da errore "parametri inconsistenti"

 

Eh allora mi sa al momento non puoi fare molto....prova a sentire il contact center dedicato ai Member per vedere se possono fare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Eh allora mi sa al momento non puoi fare molto....prova a sentire il contact center dedicato ai Member per vedere se possono fare qualcosa.

sto provando ma é sempre occupato, mentre quello per i residenti all'estero dice che mi richiameranno ma non accettano il mio numero perché é troppo lungo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh allora mi sa al momento non puoi fare molto....prova a sentire il contact center dedicato ai Member per vedere se possono fare qualcosa.
Funziona. E mi hanno anche richiamato poco dopo l'acquisto

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono j 1897, ho acquistato stamattina 2 biglietti di tribuna Nord tramite Call center, transazione eseguita correttamente,ma mi è arrivato un solo biglietto. Le tessere sono valide e regolari. Come è possibile? Si sono intascati 94 euro ma mi hanno caricato solo un biglietto.. senza parole.. Come posso fare?

 

24 minuti fa, Mat_teo ha scritto:

Funziona. E mi hanno anche richiamato poco dopo l'acquisto

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono j 1897, ho acquistato stamattina 2 biglietti di tribuna Nord tramite Call center, transazione eseguita correttamente,ma mi è arrivato un solo biglietto. Le tessere sono valide e regolari. Come è possibile? Si sono intascati 94 euro ma mi hanno caricato solo un biglietto.. senza parole.. Come posso fare?
 
 
Io vivo all'estero quindi ho il PDF, non ti posso aiutare. Chiamali, c'è un numero dedicato per members. Se trovi occupato scrivigli

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davidepremium ha scritto:

Sono j 1897, ho acquistato stamattina 2 biglietti di tribuna Nord tramite Call center, transazione eseguita correttamente,ma mi è arrivato un solo biglietto. Le tessere sono valide e regolari. Come è possibile? Si sono intascati 94 euro ma mi hanno caricato solo un biglietto.. senza parole.. Come posso fare?

 

 

Ti è arrivato un solo biglietto....ti hanno caricato un solo biglietto.......non si capisce se ti manca un pdf o ti manca una tdt caricata..... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrew883 ha scritto:

già finiti in curva :o

sei andato in ricevitoria?

13 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Ti è arrivato un solo biglietto....ti hanno caricato un solo biglietto.......non si capisce se ti manca un pdf o ti manca una tdt caricata..... boh

Se non capisci.....lascia stare pure tu dai

@bobbytherock  dove sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@dadapavel o @Arcifanfano o chiunque altro ci capisca ..... :) hahaha !

 

mi potete spiegare perchè io abbonato settore Uefa (216) ho dovuto cambiare posto e poi vedere il mio posto in vendita ai J1897 ?

 

Settori 216 e 218 (Uefa) sono ancora disponibili adesso su Listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

@dadapavel o @Arcifanfano o chiunque altro ci capisca ..... :) hahaha !

 

mi potete spiegare perchè io abbonato settore Uefa (216) ho dovuto cambiare posto e poi vedere il mio posto in vendita ai J1897 ?

 

Settori 216 e 218 (Uefa) sono ancora disponibili adesso su Listicket.

Perchè nel frattempo l'Uefa avrà mandato le sue richieste, e i posti non occupati la Juve li avrà messi in vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Arcifanfano said:

Perchè nel frattempo l'Uefa avrà mandato le sue richieste, e i posti non occupati la Juve li avrà messi in vendita.

Immagino che sia così, però mi sembra davvero strano che non riescano a coordinarsi con le date. Dovrebbero farsi dare le richieste dall'Uefa prima della messa in vendita in prelazione abbonati.

Non voglio fare il solito che si lamenta, però, da abbonato fedele al mio posto, mi scoccia tremendamente andare in ricevitoria per vedere la mappa completa dei posti disponibili... Non è corretto, soprattutto se penso quanto ho pagato l'abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Immagino che sia così, però mi sembra davvero strano che non riescano a coordinarsi con le date. Dovrebbero farsi dare le richieste dall'Uefa prima della messa in vendita in prelazione abbonati.

Non voglio fare il solito che si lamenta, però, da abbonato fedele al mio posto, mi scoccia tremendamente andare in ricevitoria per vedere la mappa completa dei posti disponibili... Non è corretto, soprattutto se penso quanto ho pagato l'abbonamento.

sarebbe troppo facile ;)

14 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Perchè nel frattempo l'Uefa avrà mandato le sue richieste, e i posti non occupati la Juve li avrà messi in vendita.

qualcosa sai però... :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.