Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bobbytherock

Informazioni biglietti su JUVENTUS - TOTTENHAM -- Martedì 13 febbraio 2018 ore 20.45

Post in rilievo

Ciao a tutti,

STO IMPAZZENDO.

un amico che ha acquistato il biglietto con prelazione abbonati mi ha ceduto il biglietto facendo il cambio nominativo sulla mia tdt (io sono premium member).

Ma dove lo trovo questo cavolo di biglietto?

Su listicket nella mia area personale non c’e nulla.

Grazie 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Betto90 ha scritto:

Ciao a tutti,

STO IMPAZZENDO.

un amico che ha acquistato il biglietto con prelazione abbonati mi ha ceduto il biglietto facendo il cambio nominativo sulla mia tdt (io sono premium member).

Ma dove lo trovo questo cavolo di biglietto?

Su listicket nella mia area personale non c’e nulla.

Grazie 

 

 

cosa intendi per "area personale" ?

 

Hai controllato Listicket stampa segnaposto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Betto90 ha scritto:

Ciao a tutti,

STO IMPAZZENDO.

un amico che ha acquistato il biglietto con prelazione abbonati mi ha ceduto il biglietto facendo il cambio nominativo sulla mia tdt (io sono premium member).

Ma dove lo trovo questo cavolo di biglietto?

Su listicket nella mia area personale non c’e nulla.

Grazie 

 

 

Lo trovi caricato sulla tua tdt che dovrai utilizzare per l'accesso insieme al tuo documento d'identità e al segnaposto da stampare qui http://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

Ovviamente se riesci a visualizzare il segnaposto, la tdt è caricata....altrimenti chiedi al tuo amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto spero nella vendita libera,i posti sembrano esserci ancora in abbondanza,vediamo domani verso sera dopo qualche ora dall'apertura dei blackandwhite member

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un abbonamento che non ha usato la prelazione e. volesse acquistare oggi qual'è il codice promozionale da inserire?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gio83juventus ha scritto:

devo acquistare due biglietti, ma esce messaggio errore con "utilizzatore già esistente" cosa fare?

Sicuro che qualcuno degli intestatari dei biglietti non abbia già un titolo intestato per quel match?

1 minuto fa, ale.zak91 ha scritto:

Per un abbonamento che non ha usato la prelazione e. volesse acquistare oggi qual'è il codice promozionale da inserire?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Nessuno, campo vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devo acquistare due biglietti, ma esce messaggio errore con "utilizzatore già esistente" cosa fare?

Vuol dire che avevi giá provato ad acquistare ma non hai concluso l'acquisto. Devi aspettare 30/40 minuti affinchè il sistema elimini i tuoi dati del tentato acquisto precedente e poi puoi riprovare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:
5 minuti fa, gio83juventus ha scritto:
devo acquistare due biglietti, ma esce messaggio errore con "utilizzatore già esistente" cosa fare?

Vuol dire che avevi giá provato ad acquistare ma non hai concluso l'acquisto. Devi aspettare 30/40 minuti affinchè il sistema elimini i tuoi dati del tentato acquisto precedente e poi puoi riprovare

si avevo provato, perché uno passava, mentre l' altro mi diceva "titolo non supportato", quindi ho provato uno per uno, sarà stato sicuramente per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:
3 minuti fa, Pinucciorispondi ha scritto:
Qualcuno mi può aiutare 

Magari se scrivi l'errore completo e non solo il codice....

Ecco scusami :

10026 - Non è stato possibile evadere la tua richiesta, ti invitiamo a riprovare più tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti





mi da comunque TARIFFA NON APPLICABILE [emoji29]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Prova a chiamare il call center juventus dedicato agli abbonati e vedi se possono fare qualcosa loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova a chiamare il call center juventus dedicato agli abbonati e vedi se possono fare qualcosa loro
Grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti





mi da comunque TARIFFA NON APPLICABILE [emoji29]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Allora metti il numero della tdt, prova così, ma di solito il campo resta vuoto

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco scusami :

10026 - Non è stato possibile evadere la tua richiesta, ti invitiamo a riprovare più tardi

Hai chiesto un numero di posti vicini superiore a quelli attualmente disponibili in quel settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti





mi da comunque TARIFFA NON APPLICABILE [emoji29]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Comunque se da tariffa non applicabile vuol dire che non si ha il diritto di accedere alla prelazione

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque se da tariffa non applicabile vuol dire che non si ha il diritto di accedere alla prelazione

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Eh ma gli abbonati hanno diritto in questa fase...solo che online non hanno abilitato le relative tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:
3 minuti fa, Pinucciorispondi ha scritto:
Ecco scusami :

10026 - Non è stato possibile evadere la tua richiesta, ti invitiamo a riprovare più tardi

Hai chiesto un numero di posti vicini superiore a quelli attualmente disponibili in quel settore

No assegnazione automatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra strano. nelle info c'è scritto che in questa fase di vendita possono partecipare anche gli abbonati. boh.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh ma gli abbonati hanno diritto in questa fase...solo che online non hanno abilitato le relative tdt
Magari inserendo nel codice promozionale il numero di tessera funziona, era successo un'altra volta anni fa

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No assegnazione automatica
Se ha chiesto 2 o più posti ma non ci sono due o più posti vicini in quel settore ti da quell'errore....proprio per il fatto dell'assegnazione automatica. Usa la mappa e fai tutto il prima possibile perchè se aspetti troppo e qualcuno conclude l'acquisto prima da la stessa cosa
mi sembra strano. nelle info c'è scritto che in questa fase di vendita possono partecipare anche gli abbonati. boh.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Esatto...ma se vedi nel dettaglio delle tariffe, sono abilitate online al momento solo J1897 e B&W. Prova col call center dedicato juve e senti un po' cosa dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.