Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Allegri pre Cagliari: "Non possiamo sbagliare. Buffon-De Sciglio-Cuadrado ancora out, Dybala non può fare il centravanti. Su Emre Can e Pjaca..."

Post in rilievo

Dice che Dybala non può fare più di 20 gol all'anno, l'ha ripetuto varie volte.

 

Siamo a 17 con tutti gli scandali del caso ad inizio gennaio.

 

Speriamo non lo panchini ad oltranza quando arriva a 20.

Quando capirete che Allegri ci trolla tutti in ogni conferenza sarà sempre troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei Bernardeschi mezzala alla DeBruyne

ci arriverà

 

è da inizio stagione che lo 'pronistico'

 

il problema di questo passaggio secondo me deriva solo dal fatto che abbiamo avuto problemi sul terzino destro. con de sciglio stabile, ci arriveremo

 

berna pjanic matuidi

dybala costa

higuain

 

che permette di avere praticamente infinite soluzioni tattiche durante una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace che a distanza di mesi tira ANCORA in ballo i rigori sbagliati contro Atalanta e Lazio

 

Non mi sembrava polemico ma solamente una costatazione che se non avessimo sbagliato i rigori oggi saremmo campioni d'inverno a 50 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non ho niente da fare faccio notare anche che nelle dichiarazioni pre Juventus-Genoa di Coppa Italia disse "con questo modulo (4-3-3) l'unica posizione in cui Dybala può giocare è centrale d'attacco". Con il suo classico sorrisino della serie "ve lo devo anche spiegare?".

 

Si è contraddetto appena tre giorni dopo prima di Juve-Roma dicendo, più generalmente "Dybala il centravanti non lo può fare", facendo intendere che non avrebbe giocato per quello.

 

Per infierire con Torino e Verona l'ha messo dappertutto in un 4-3-3, esterno, punta.

 

Si può continuare con le banalità su "il calcio rimane sempre uguale, due porte, si lancia il pallone per aria e si vede chi è bravo", che ovviamente lo hanno elevato a filosofo e dispensatore di massime tra i fedelissimi.

 

Ogni sua conferenza è un insulto al buon senso.

 

Concordo!!! Anzi....piu’ lo sento parlare piu’ mi sembra sempre un tantino supponente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma alla fine non ha risposto sullo schierare Douglas domani da titolare. Serve per il fantacalcio, non lo ha capito??? :d
Perché probabilmente non sa come giustificarne l'ennesima panchina in favore di Marione suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra quasi uno che capisca di pallone... non ovviamente come gli utenti di VecchiaSignora... ma qualcosa sembra capirlo

Io sono convinto che Max sia estremamente preparato. Ma capisco che il suo concetto di calcio possa a molti non piacere, anche a me spesso lascia basito, anche se poi alla fine il risultato gli dà spessissimo ragione.

La cosa che contesto ai suoi "haters" è quando affermano che non capisce nulla, che fa giocare la Juve a caso, che si fa dare la formazione dalla BBC e da Manzo/Khedira, e che spacca i giocatori con la sua preparazione. Il che è ovviamente una serie di stupidaggini dette in malafede da chi lo odia, e non una serie di critiche fondate.

La critica fondata è che Max è più pragmatico del Trap, poche storie... non ti concede mai nemmeno un'unghia, e chi tifa Juve a volte vorrebbe anche essere un po' sopra le righe :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il napoli non è mai facile a verona, soprattutto per il clima che trovano.

Il Napoli gioca in casa. 3-0 alla fine del primo tempo e 5-0 al 90esimo. Aggiungiamo poi che l'allenatore del Verona è Pecchia...

Abbiamo un calendario sicuramente più difficile, quindi si deve vincere per forza. Il sorpasso ci sarà quando il Napoli giocherà a Bergamo .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci arriverà

 

è da inizio stagione che lo 'pronistico'

 

il problema di questo passaggio secondo me deriva solo dal fatto che abbiamo avuto problemi sul terzino destro. con de sciglio stabile, ci arriveremo

 

berna pjanic matuidi

dybala costa

higuain

 

che permette di avere praticamente infinite soluzioni tattiche durante una partita

Sarebbe molto bello. Ma non so se Berna avrà mai le capacità tattiche della mezzala in fase difensiva. Non dico essere un Vidal, o anche un Matuidi, ma quel senso tattico che rende Khedira titolare anche nei momenti più appannati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello vedere e leggere sempre le stesse cose nel topic della conferenza prepartita.

Mi dite una volta per tutti chi vorreste in panchina?no ,perchè io non l'ho ancora capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su Dybala,anche quando dice che potrebbe fare la "mezzala".

praticamente lo fa già .ghgh

scherzi a parte dybala più sta vicino alla porta meglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mette ancora il tridente di Verona non ha senso. Significa che non è nemmeno in

grado di imparare dai suoi errori. Serve un esterno di ruolo che dia ampiezza e imprevedibilità.

Uno tra Costa e Bernardeschi deve giocare.

Dybala, Mario e Higuain sono 3 punte. Pessima combinazione. Sarebbe la solita formazione "politica".

 

mamma mia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su Dybala,anche quando dice che potrebbe fare la "mezzala".

allora perché non fa fare la mezzala a Bernardeschi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un cretino senza palle!!! Punto. Dybala a giugno se ne andra' e la societa' ancora una volta incassera' stando dalla parte di un allenatore aziendalista. Fin quando vinciamo lo scudettino italiota ok poi vediamo come andra'. Ormai iniziano ad esser diversi i giocatori con cui il genio della panchina non "lega"

 

di chi stai parlando?

spero tu non ti stia rivolgendo ad un tesserato della Juventus perchè sarebbe contro il regolamento del forum

oltre contro al buon senso ed al pudore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra quasi uno che capisca di pallone... non ovviamente come gli utenti di VecchiaSignora... ma qualcosa sembra capirlo

 

quello è impossibile Delsa

qui si contano decine di Happel e centinaia di Bearzot che ti credi?

 

ci arriverà

 

è da inizio stagione che lo 'pronistico'

 

il problema di questo passaggio secondo me deriva solo dal fatto che abbiamo avuto problemi sul terzino destro. con de sciglio stabile, ci arriveremo

 

berna pjanic matuidi

dybala costa

higuain

 

che permette di avere praticamente infinite soluzioni tattiche durante una partita

 

ricordati che se arriveremo a questa soluzione è solo per l'autogestione dei calciatori

non attribuire certe intuizione ad Allegri, miscredente filosocietario!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente lo fa già .ghgh

scherzi a parte dybala più sta vicino alla porta meglio è

io invece penso l esatto opposto

 

a meno che dybala sia in nuovo icardi e io non me ne sia accorto

 

Sarebbe molto bello. Ma non so se Berna avrà mai le capacità tattiche della mezzala in fase difensiva. Non dico essere un Vidal, o anche un Matuidi, ma quel senso tattico che rende Khedira titolare anche nei momenti più appannati.

lo sta educando

 

e lui ha l intelligenza di aspettare e imparare. e non è da tutti

 

la gamba per farlo già ce l ha

 

 

vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me domani Dybala non gioca dall'inizio e neanche Costa.

 

Mandzu-Higuain-Berna

 

Si intuisce anche dalle parole, prestazione fisica, bla bla bla...

 

Io ho avuto qualche dubbio su Mandzukic, ha detto sta bene ma devo valutare bla bla.

Douglas invece per me quasi certamente non giocherà "era cotto alla fine"

Potrebbe anche schierare un centrocampo a 2 e far giocare i 3 che dici più Dybala

Una cosa è certa, sulla partita fisica ha ragione, quindi se vuole schierare Mandzukic Higuain e Bernardeschi ha la mia approvazione

 

allora perché non fa fare la mezzala a Bernardeschi?

 

L'ha già detto tempo fa, perchè non è (o non era) ancora pronto. Come non era ancora pronto Pjanic l'anno scorso per giocare davanti alla difesa, ora lo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando capirete che Allegri ci trolla tutti in ogni conferenza sarà sempre troppo tardi

 

Perfetto, allora se uno mi farà notare una delle poche cose giuste dette da Allegri dirò che stava trollando.

 

Le scuse comode sono un'arma a doppio taglio.

 

"Non era serio", tutto diventa discutibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.