Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Veni Vidi Vici

VIDEO Marotta intervista integrale: "Champions nostro primo obiettivo, Allegri resterà a lungo alla Juve. E su Alex Sandro..."

Post in rilievo

Comunque senza offesa bisogna capirne del giochino ,e nella storia di sto forum solo io e altri 4/5 hanno dimostrato di capirne , parlando prima non dopo , quando dissi che avremmo vinto 7 scudetti in 10 anni e venivo preso per pazzo argomentando per ore , ormai sono stufo , tenetevi pippazzola cessso darmian merddda emerson palmieri , e state tutti contenti.

.allah

Grande, maestro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quei giovani che possono aprire cicli vincenti sono appetibili, non certo ultra trentenni. Per cui a malincuore dobbiamo arrenderci all'evidenza, e nonostante tutti gli sforzi che saranno profusi in società per farci riavere la coppa, continueranno le cessioni eccellenti. Lo dico con amarezza ma la realtà è questa. Sandro sarà la prossima cessione e mi auguro venga sostituito con un altro giovane di pari valore.

Passare da Dani alves Alex Sandro a de sciglio Spinazzola o emerson palmieri , se non fosse tutto studiato a tavolino per prendersi delle belle royalties sarebbe da TSO immediato.

 

 

.allah

Grande, maestro...

Continuano a cedere campioni come Alex Sandro e a prendere gente ininfluente come de sciglio e Spinazzola e poi dicono che la chsmpions e' il primo obiettivo , ma stessero zitti che fanno più bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza plusvalenze il conto economico della Juve va a pallino. Finché riescono a vendere bene i giocatori in squadra e ad acquistarne ogni anno di più forti a costi inferiori, tanto meglio per tutti. Io non voglio che la Juve finisca come Milan ed Inter.

 

Io di giocatori più forti presi a cifre inferiori non ne vedo molti. Dove sono I sostituti di vidal e pogba tanto per citarne due?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHAMPIONS - La Champions non è un'ossessione, ma il primo obiettivo sì, di sicuro: «Quella passata è stata una grande stagione, ma è mancata la ciliegina sulla torta. Quest'anno ci riproveremo, è il nostro primo obiettivo».

Io penso che la champions sia la TORTA e che scudetto e coppa Italia siano le ciliegine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un terzino non lo puoi sostituire cambiando schema tattico come fatto per altri giocatori

 

Già sentite frasi di questo genere, risultati: primo anno finale champions, secondo anno usciti per colpa nostra che ci siamo addormentati contro il bayern altrimenti saremmo arrivati in semifinale e contro l'atletico avremmo avuto il 50% di fare un'altra finale e terzo ancora finale. Puoi rilassarti, i nostri sono i migliori in queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve si è sistematicamente rinforzata dal 2011 al 2015

da li in poi è stato uno spostamento di forze, tolgo da una parte e metto dall'altra

 

 

 

sicuro, e troveranno il modo di spiegarci come l'acquisto di Spinazzola e l'addio di Sandro sia positivo sotto tutti i punti di vista

per non parlare di quando andrà Dybala, quello sporco ingrato .sisi

Siamo già preparati, a me non interessa, però lo dicessero chiaramente, mi danno fastidio le porte lasciate semiaperte, manco fossimo l'Arsenal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I big devono dimostrare di esserlo sul campo, non solo a parole. Sandro quest'anno non lo ha dimostrato affatto, anzi, e se non ci fosse in rosa Sturaro, sarebbe per distacco il peggior giocatore della Juventus per ciò che concerne il rendimento in campo in questa prima parte di stagione.
Se mettiamo in discussione Sandro possiamo chiudere baracca..il momento non è sicuramente dei piu positivi,anzi,però limitarsi a questo mi pare molto riduttivo nei confronti di uno dei migliori interpreti del ruolo..e lo ha dimostrato nei due anni precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcelo ne prende 5 netti secondo Calcioefinanza. E non so se sia quello che guadagna di più. Quanto alle plusvalenze e alla necessità di salvaguardare i conti, personalmente lo preferisco al rischio di finire nella .erda come Inter e Milan. Ad ogni modo se tu sei pronto a dare qualche milione a Marotta, diglielo, sono sicuro che li accetterà con piacere e potrebbe ingaggiare un campione in più.

 

Io dare qualche milione a Marotta? Ma nemmeno 10 euro gli darei. Al massimo potrei prendere il suo posto accontentandomi di un decimo di quanto prende lui e sai cosa farei per prima cosa? Direi LA VERITA'. Direi che la Società malgrado sia tenuta da uno dei piu' ricchi e potenti Gruppi economici del Mondo si deve autofinanziare e che si è costretti a vendere ogni anno o quasi qualche giocatore per motivi di bilancio. Questo direi ai tifosi. Non quella patetica barzelletta del "chi vuole andarsene può farlo". I tifosi sono sicuro che apprezzerebbero molto di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho evidenziato una frase perchè io la penso in un modo. Rinnovare ad un vecchio secondo me ha un senso per la nostra Udinese europea: se non rinnovi lo perdi a zero e sei costretto ad investire un bel malloppone su un giocatore che non si può piu' prendere solo per fare numero. Deve essere un personaggio di spessore e quindi comporta una notevile spesa. Salvo prendere un altro parametro zero. Poi non ha importanza (per loro) se è rotto. L'importante è che non comporti spese per il cartellino. Ecco perchè rinnovano anche a gente che ha sparato tutte o quasi le sue cartucce. Almeno io la intendo così. E questo non vale solo per Barzagli ma per giocatori che anche se nettamente inferiori a chi parte, possono fare i "surrogati" in maniera passabile. Da qui il ormai famoso detto marottiano che recita piu' o meno così: "tanto abbiamo Asamoah....

.ghgh

la frase giusta era"asamoah nuovo acquisto di gennaio"😅😅

 

Ma e' ovvio che con la mentalits' sparagnina non si riesce mai ad evolvere nello step successivo.

Siamo ad altissimo livello, ma pensare ad un cc pogba vidal pjanic , robe da sogni bagnati😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo perché le finali di champions le abbiamo ottenute con Motta e Molinaro non con Dani Alves e Alex Sandro , e passare a de sciglio e Spinazzola ( o emerson palmieri ) equivale a tornare a Motta Molinaro. Comunque senza offesa bisogna capirne del giochino ,e nella storia di sto forum solo io e altri 4/5 hanno dimostrato di capirne , parlando prima non dopo , quando dissi che avremmo vinto 7 scudetti in 10 anni e venivo preso per pazzo argomentando per ore , ormai sono stufo , tenetevi pippazzola cessso darmian merddda emerson palmieri , e state tutti contenti.

 

 

La sfiga ? Senti te lo dico da amico , la sfiga non esiste , il tuo destino te lo crei tu , e vendendo POGBA hai molte più possibilità di essere sfigato in finale , e se vendi Alex Sandro e prendi Spinazzola o emerson palmieri stsono certo che sarai sfigatissimo.

 

che brutto periodo devi aver attraversato recentemente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se mi inserisco. Prendo le tue parole sull'argomento per dire e ribadire che asa non è un campione e che noi sulla fascia sx dovremmo avere piu' qualità e che questa ce la dava il sandro quando non era attirato da altre cose, tipo altra maglia o stipendio esagerato. Quello attuale, vale la metà di asa. Ultimamente sta giocando meglio, dando segni di ripresa ma, per me, il sandro svogliato di qualche mese fa, può anche accomodarsi con la valigia, lasciandone una piena, pienissima, di grana

 

Capisco il discorso che fai, infatti spesso ho detto che Asa è forte, ma per me è il tipico giocatore da riserva.

In questi ultimi mesi ha giocato bene? Sì, ma mica tanto, gli errori li ha commessi, pure abbastanza gravi, tipo scivolate strane, palloni persi, mi ricordo contro Napoli ed Inter parecchi errori.

E' un terzino di livello medio-alto, per carità, però Sandro è di un altro pianeta. Quest'ultimo si è fatto abbindolare dalle sirene europee? Sì, ma dovremmo riuscire ad imporci, non è possibile che al minimo mal di pancia di un giocatore, lo mandiamo via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali fatti ? prima la deve vincere, è quello sarà un fatto

il fatto è che è arrivato 2 volte in finale in 3 anni.

ma scusa secondo te ha più probabilità di vincerla simeone (che ha raggiunto 2 volte la finale) o gente come mancini?

allegri si è dimostrato capace nelle coppe, poi una finale la puoi perdere o meno a causa di un rigore come accaduto al cholo.

non è che un allenatore che si fa eliminare ai gironi è bravo tanto quanto uno che perde la finale perchè alla fine dei conti nessuno dei due l'ha vinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la frase giusta era"asamoah nuovo acquisto di gennaio"

 

Ma e' ovvio che con la mentalits' sparagnina non si riesce mai ad evolvere nello step successivo.

Siamo ad altissimo livello, ma pensare ad un cc pogba vidal pjanic , robe da sogni bagnati

 

Sogni bagnati. Hai detto giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo perché le finali di champions le abbiamo ottenute con Motta e Molinaro non con Dani Alves e Alex Sandro , e passare a de sciglio e Spinazzola ( o emerson palmieri ) equivale a tornare a Motta Molinaro. Comunque senza offesa bisogna capirne del giochino ,e nella storia di sto forum solo io e altri 4/5 hanno dimostrato di capirne , parlando prima non dopo , quando dissi che avremmo vinto 7 scudetti in 10 anni e venivo preso per pazzo argomentando per ore , ormai sono stufo , tenetevi pippazzola cessso darmian merddda emerson palmieri , e state tutti contenti.

 

 

 

Parli con quello sbagliato.

 

All'inizio del primo anno di conte ero certo che avremmo vinto lo scudetto e dopo averlo vinto, dissi ad un mio amico milanista che ne avremmo vinti sette/otto di fila.

 

Non ci voleva un fenomeno a capirlo, noi a livello societario in ascesa esponenziale, le nostre principali competitor in caduta libera.

 

Detto questo io non metto in ignore list nessuno, e credo che mai lo farò.

 

Ascolto e rispetto ogni parere ma se un utente scrive una cosa del genere:

 

"Ma almeno stesse zitto e non prendessero per il cullo , politica sportiva FALLIMENTARE" non c'è ALCUNA BASE per portare avanti alcun tipo di discorso.

 

Siamo su pianeti agli antipodi dell'universo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè c'è gente contro la dichiarazione di Marotta sul non trattenere chi se ne vuole andare. Bisogna cercare di trattenere gente contro il loro volere così magari giocano pure come se ci stessero facendo un favore e in mala voglia?

 

Ciao

 

Non mi pare che le ultime prestazioni di Alex Sandro siano così negative... Anzi: il ragazzo si sta riprendendo alla grande...

 

E, siccome di terzini sinistri così forti non ne abbiamo (Asa, nel ruolo, è lontano anni luce da Sandro), io credo che sia meglio finire la stagione con lui (tanto se un giocatore è ambizioso e forte come lui, credo che andare avanti in Champions possa diventare il primo obiettivo per entrambi... E se andasse al Chelsea, per esempio, non potrebbe nemmeno giocare in Champions, a meno che non siano cambiate le regole...)

 

Quindi, al momento, l'interesse (non dico l'amore, ma almeno l'interesse professionale) di entrambi dovrebbe convergere: poi, in estate, si vedrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mettiamo in discussione Sandro possiamo chiudere baracca..il momento non è sicuramente dei piu positivi,anzi,però limitarsi a questo mi pare molto riduttivo nei confronti di uno dei migliori interpreti del ruolo..e lo ha dimostrato nei due anni precedenti

Nessuno mette in discussione quello che Sandro ha fatto nei due anni precedenti, ma ciò non toglie che quello di quest'anno stia facendo pena e che un Sandro in questo stato non è solo inutile, ma addirittura dannoso. Non c'è più con la testa, mi sembra ormai un fatto oggettivo e palese, per cui, prima che faccia ulteriori danni, lo si ringrazia per quello che ci ha dato in questi anni e lo si saluta senza rancore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè c'è gente contro la dichiarazione di Marotta sul non trattenere chi se ne vuole andare. Bisogna cercare di trattenere gente contro il loro volere così magari giocano pure come se ci stessero facendo un favore e in mala voglia?

 

Perché con questa mentalità finisci x cedere i giocatori migliori dove vogliono loro e al prezzo che vogliono loro. Quando si tratta di giocatori importanti innanzitutto sarebbe opportuno provare a convincerli a rimanere,non che al primo mal di pancia gli dai una mano a fare le valigie..se proprio non ne vogliono sapere allora stabilisci un prezzo adeguato alle cifre del mercato attuale dove van djick vale 80 milioni e gli dici che se vogliono andare via portino qualcuno che paghi quella cifra,non un milione di meno,altrimenti non si muovono. Dire noi non tratteniamo nessuno è un modo x calare le braghe in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un terzino come Torricelli c"fa fatto vincere una Champions come mvp, alle volte si vince con piccole mosse e con un ragazzotto venuto dalla caratese

Poi ovvio che sarebbe meglio tenerli i big e non cederlim

 

Si ma rimane il fatto che se devi decidere in che ruolo essere "meno preparato" rispetto ad altri credo che pure tu sceglieresti i terzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rendimento di A. Sandro durante il girone di andata ha dimostrato che non è mai producente trattenere un giocatore scontento. Poi ognuno trae i propri ragionamenti

 

Si, ma

 

1) Intanto si è ripreso e le ultime prestazioni sono state positive...

 

2) Adesso arriva il bello della stagione. E se lui andasse in una squadra che gioca la Champions (per esempio, da Conte) per le regole (a meno che non siano cambiate) non potrebbe giocarla...

 

Quindi, è interesse di entrambi (non dico amore per la maglia, ma interesse) finire insieme la stagione, e finirla al meglio possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che con Allegri (ammesso di tornare ancora in finale) vinceremo mai la Champions, felice ovviamente di sbagliarmi

Per l'Italia invece va più che bene continuare con lui

 

Le ultime tre Champions le hanno vinte luigi enrico e zidane. Non sono gli allenatori che vincono le Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si ma rimane il fatto che se devi decidere in che ruolo essere "meno preparato" rispetto ad altri credo che pure tu sceglieresti i terzini.

si.puo' essere.😊poi dipende da chi hai in altri ruoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.