Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su CHIEVO - JUVENTUS -- Sabato 27 gennaio 2018 ore 20.45

Post in rilievo

SETTORE OSPITI

 

 

SOLO RICEVITORIE LISTICKET ABILITATE CALCIO OSPITI

 

A seguito delle nuove disposizioni delle Autorità competenti, per questa gara, sia per l'acquisto dei biglietti dei settori OSPITI che per quello dei settori ORDINARI non è necessario il possesso della Tessera del Tifoso neanche per i residenti nella regione di provenienza della squadra ospite.

 

INIZIO VENDITE BIGLIETTI 09/01/2018 ore 10:00

 

CURVA SUD sup. ospiti :

intero euro 30,00

 

ridotti donne / over60 / under26 euro 20,00

 

ridotti under18 euro 15,00

 

ALTRI SETTORI

 

A seguito delle nuove disposizioni delle Autorità competenti, per questa gara, sia per l'acquisto dei biglietti dei settori OSPITI che per quello dei settori ORDINARI non è necessario il possesso della Tessera del Tifoso neanche per i residenti nella regione di provenienza della squadra ospite.

 

info prezzi fascia A1 :

http://www.chievover...ietti/biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso si giocherà di sabato o alle 12:30 della domenica visto che giocheremo martedì 30 contro l'Atalanta in coppa.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso si giocherà di sabato o alle 12:30 della domenica visto che giocheremo martedì 30 contro l'Atalanta in coppa.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma ancora non sono stati fissati orari e date coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora non sono stati fissati orari e date coppa Italia

 

Non ricordo dove avevo letto martedì 30 a Bergamo. E il giorno dopo l’altra semifinale. In ogni caso credo che entro lunedì sapremo tutto visto che il Chievo fissa il 9 come data inizio vendite biglietti

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora non sono stati fissati orari e date coppa Italia

 

Non ricordo dove avevo letto martedì 30 a Bergamo. E il giorno dopo l’altra semifinale. In ogni caso credo che entro lunedì sapremo tutto visto che il Chievo fissa il 9 come data inizio vendite biglietti

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L'andata può essere 30 o 31 gennaio, ritorno 27 o 28 febbraio...salvo rivoluzioni.

Poi può darsi che tu abbia ragione, ma non sono ancora state fissate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ricordo dove avevo letto martedì 30 a Bergamo. E il giorno dopo l’altra semifinale. In ogni caso credo che entro lunedì sapremo tutto visto che il Chievo fissa il 9 come data inizio vendite biglietti

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vediamo.. Ricordo svariate volte in cui hanno messo in vendita biglietti con data e ora da definire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei prossimi giorni decideranno date ora per le restanti giornate di campionato (o per la maggior parte di esse), e quindi anche delle semifinali di coppa Italia. Per la maggior parte della finestra di vendita, data e ora si sapranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato 27 ore 20:45

Sono sbalordito dalle DUE partite interne alle15.00 con Sassuolo e Udinese, che con il Benevento fanno già tre, e senza nemmeno una festa scudetto.

Invece non mi è chiaro quando giocheremmo la semifinale di ritorno di coppa Italia.

Se andiamo in campo con l'Atalanta (in campionato) domenica 25 alle18.00, come faremmo a giocare di nuovo martedì 27? Tuttavia vedo che il Milan gioca dopo di noi (domenica 25 alle 20.45). Sarebbe la prima volta che si gioca praticamente a distanza di 48 ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono sbalordito dalle DUE partite interne alle15.00 con Sassuolo e Udinese, che con il Benevento fanno già tre, e senza nemmeno una festa scudetto.

Invece non mi è chiaro quando giocheremmo la semifinale di ritorno di coppa Italia.

Se andiamo in campo con l'Atalanta (in campionato) domenica 25 alle18.00, come faremmo a giocare di nuovo martedì 27? Tuttavia vedo che il Milan gioca dopo di noi (domenica 25 alle 20.45). Sarebbe la prima volta che si gioca praticamente a distanza di 48 ore.

 

Per una volta possiamo essere contenti degli orari del campionato : su tre partite da fissare addirittura due alle 15 di domenica....

 

Per il ritorno di coppa Italia mi sembra manchi l'orario ma il giorno è il 28 non il 27....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per una volta possiamo essere contenti degli orari del campionato : su tre partite da fissare addirittura due alle 15 di domenica....

 

Per il ritorno di coppa Italia mi sembra manchi l'orario ma il giorno è il 28 non il 27....

Sì hai ragione, ho trovato il comunicato ufficiale della Lega. Non capivo come potessero spalmare le due semifinali sul martedì e sul mercoledì, oppure sul mercoledì e giovedì. Infatti giocano tutte e due le semifinali mercoledì. Oh, no, povera Rai compressa fra anticipi e posticipi delle coppe europee, che si gioca l'audience televisiva di una partita.

Vedranno prima i risultati delle andate, poi decideranno gli orari e metteranno quella meno in bilico alle 18.00.

Oppure, finiremo per giocare noi alle 18.00 in quanto poi giochiamo con la Lazio sabato. Vero che gioca sabato anche la Lazio, ma la Lazio farebbe casa-casa mentre noi casa-trasferta.

Comunque si tiri la coperta: calendari assurdi. La coppa Italia va abolita, punto. Così come la Supercoppa italiana che sono due anni che la vince chi non vince niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per una volta possiamo essere contenti degli orari del campionato : su tre partite da fissare addirittura due alle 15 di domenica....

 

Per il ritorno di coppa Italia mi sembra manchi l'orario ma il giorno è il 28 non il 27....

Secondo me aspettano i risultati dell'andata per capire quale partita sia più appetibile in prima serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me aspettano i risultati dell'andata per capire quale partita sia più appetibile in prima serata

Rimane il fatto che la scelta di quella settimana per le semifinali di ritorno è stata infelice, in quanto posticipi e anticipi delle coppe europee impediscono di spalmare le semifinali su due giorni diversi ai fini televisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora su listicket non compaiono nè settore ospiti nè le curve. Solo tribuna superiore, poltrone e poltronissime e qualche parterre.

Vediamo se la strategia è quella di vendere prima i biglietti più cari e poi aprire anche ai popolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per ora su listicket non compaiono nè settore ospiti nè le curve. Solo tribuna superiore, poltrone e poltronissime e qualche parterre.

Vediamo se la strategia è quella di vendere prima i biglietti più cari e poi aprire anche ai popolari.

Strano che non compaia nulla se non i settori cari

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vedendo anche le precedenti vendite del Chievo, direi che il resto dei settori è solo in ricevitoria.

Vediamo se qualcuno che ha la possibilità di andarci può confermare o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedendo anche le precedenti vendite del Chievo, direi che il resto dei settori è solo in ricevitoria.

Vediamo se qualcuno che ha la possibilità di andarci può confermare o meno.

adesso chiamo e sento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto per acquistare un biglietto da 40 Euro ci sono balzelli di 7 Euro. Quasi il 20% di pizzo credo che sia una roba che solo in Italia.

Ormai si paga più di commissioni che del servizio in sé...bisogna farsene una ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah. Ho preso una tribuna superiore ovest come per l'Hellas. Gli ingressi sono facili e si vede piuttosto bene. Avrei voluto una curva nord (tanto si può esultare senza problemi anche fra i tifosi del Chievo), ma evidentemente stanno facendo protezionismo nei confronti della tifoseria locale e io non ho il tempo di controllare Listicket tutti i giorni. Poi quando vedono che non li riempiono, quasi certamente apriranno online anche quei settori lì.

Ormai le vendite vanno in questo modo, cambiano di giorno in giorno a seconda dell'andamento delle vendite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.