Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su CHIEVO - JUVENTUS -- Sabato 27 gennaio 2018 ore 20.45

Post in rilievo

presi due in poltrone ovest 5 fila 8. Da quello che ho letto la visuale dovrebbe essere discreta. Qualcuno ne sa di più in merito?

 

Appena finisce la partita per ritornare in centro ci sono problemi con i bus che voi sappiate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presi due in poltrone ovest 5 fila 8. Da quello che ho letto la visuale dovrebbe essere discreta. Qualcuno ne sa di più in merito?

A Verona c'è una pista e un campo per destinazione molto ampio. Se ci sei stato, immagina un Delle Alpi secondo anello basso, solo un pochino più vicino al campo. Visuale buona sì, ma sempre quella di uno stadio dove non sei vicino al campo. Sul rapporto qualità/prezzo non saprei; in quegli stadi lì secondo me secondo o terzo anello non fa molta differenza, mentre invece la fa il prezzo. Anche il Bentegodi, per le esigenze di Hellas e Chievo, sarebbe uno stadio completamente da ricostruire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fai prima a controllare direttamente su listicket non credi?
Gli ospiti e numerosi settori sono in vendita solo in ricevitoria. Non si riescono a vedere su listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, lagunare ha scritto:

Ah ok.

comunque su listicket ce ne sono ancora aventualmente. Visto ora.

Mi riferivo al settore ospiti che, come diceva Arci, è solo in ricevitoria. Comunque grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Mi riferivo al settore ospiti che, come diceva Arci, è solo in ricevitoria. Comunque grazie 

Io sono appena stata in ricevitoria a prendere i biglietti per il settore ospiti, quindi ci sono ancora ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/1/2018 Alle 19:02, alex8919 ha scritto:

Per chi è già stato gli altri anni alle trasferte a Verona, sapete se la sera dopo la partita i bus sono garantiti per arrivare in centro ?

non so molto degli autobusa..ma so che da li in centro ci vuol poco piu di venti minuti...(Stazione treni   un quarto di ora). fatti due passi che è tutta salute  ;)  ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

·         CURVA  SUD SUPERIORE OSPITIESAURITE.

·         POLTRONISSIME SUD OSPITI: Intero € 40.

 

I biglietti con tariffa Ridotti Under 18, per tutti i settori, sono acquistabili esclusivamente nei punti vendita Listicket presenti sul territorio nazionale. Non sono, quindi, disponibili online.

 

 

SETTORE  OSPITI:

 

Il settore Ospiti, Curva Sud Superiore, è ESAURITO.

E' a disposizione, per i sostenitori della Juventus, il settore POLTRONISSIME SUD, acquistabile esclusivamente nei punti vendita Listicket presenti sul territorio nazionale.

Per i biglietti di questo settore è vietato il cambio nominativo.

 

www.chievoverona.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.