Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

Post in rilievo

Continuo a trovare inspiegabile l’ennesima panchina in campionato per costa

ha giocato 90 minuti giusto far giocare Berna e farlo crescere di condizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice di vedere Berna titolare ma la coppia Higuain Dybala non mi convince. Avrei preferito Costa al posto di uno dei due.

Detto ciò, siamo enormemente più forti. Non dovremmo avere grossi problemi.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto serio.

e' sempre concentrato e serio anche nelle interviste e' come i suoi capelli NON SI SCOMPONE MAI !! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine è un 4-2-3-1 mascherato, perché Matuidi in fase difensiva andrà a pressare alto per lasciare poi il posto ad Alex Sandro in fase offensiva!

Dybala credo che giocherà più in posizione centrale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma che vuol dire? Non può giocare a 27 anni due partite di fila? Ma altri giocatori di altre squadre sono marziani?

vuol dire che cala come sempre e sparisce dalla partita. Oggi entrerà a partita in corso per spaccarla visto che non c'è Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuol dire che cala come sempre e sparisce dalla partita. Oggi entrerà a partita in corso per spaccarla visto che non c'è Cuadrado

 

Come con roma e inter...la verità è che Allegri non si capisce perché debba sempre mettere il freno a mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine è un 4-2-3-1 mascherato, perché Matuidi in fase difensiva andrà a pressare alto per lasciare poi il posto ad Alex Sandro in fase offensiva!

Dybala credo che giocherà più in posizione centrale!!!

L'importante non è il modulo ma gli interpreti. Il modulo varia a seconda delle fasi di gioco o dell'andamento della gara.

 

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma che vuol dire? Non può giocare a 27 anni due partite di fila? Ma altri giocatori di altre squadre sono marziani?

Sinceramente se non gioca Berna dicete perche non lo fa giocare.Dove lo meteva a Costa?Se panchina Dybala iniziano le telenovele "e gia ceduto",a Higuain lo ha panchinato in coppa.Si gioca in 11 ,non possiamo far giocare tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai forza ragazzi vittoriaaa!!! Che squadra brr se è quella, non ho ancora capito in cosa eccelle ed è un grande stratega Max, forse degli uomini e a motivarli al max tutti appunto... Cmq vince quindi forzAllegri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È il solito 442 .ok
Dal primo anno di Allegri alla Juve difendiamo SEMPRE 4-4-2 (anzi, 4-4-1-1), compresi i primi mesi della prima stagione con la difesa a 3, in cui si abbassava solo uno dei due esterni e avevamo sempre due linee da 4 in fase di non possesso. Per la prima volta quest'anno abbiamo fatto qualche partita difendendo 4-5-1 quando Dybala è stato fuori e sulle fasce hanno giocato Cuadrado e Mandzukic, ma la presenza di Dybala in campo di fatto "obbliga" a difendere 4-4-1-1 (anche per i compiti di raccordo che Allegri ama dare a Dybala).

In fase di possesso palla saremo invece 3-3-4 quasi di sicuro.

Parlare di moduli fantasiosi in questo modo (4-2-3-1, 4-3-2-1 ecc...) non ha molto senso, basta guardare come si dispone la squadra in fase difensiva e si capisce il sistema scelto.

Questo è il motivo per cui al momento, la convivenza Mandzukic-Dybala-Higuain è problematica: Mandzu può coprire la fascia sinistra per comporre la linea a 4, ma questo comporterebbe uno scivolamento a destra dei 3 al centro con Khedira a farsi la fascia. Invece con Bernardeschi o Costa che vanno a difendere a destra, i 3 scivolano a sinistra con Matuidi a difendere in fascia sinistra, molto più adatto di Khedira per questo compito. Una mezz'ala destra dal passo diverso da Khedira sarebbe la soluzione del problema.

 

Inviato dal mio DUK-AL20 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente se non gioca Berna dicete perche non lo fa giocare.Dove lo meteva a Costa?Se panchina Dybala iniziano le telenovele "e gia ceduto",a Higuain lo ha panchinato in coppa.Si gioca in 11 ,non possiamo far giocare tutti.

 

Possono giocare anche insieme. Costa è l’ala più forte che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente se non gioca Berna dicete perche non lo fa giocare.Dove lo meteva a Costa?Se panchina Dybala iniziano le telenovele "e gia ceduto",a Higuain lo ha panchinato in coppa.Si gioca in 11 ,non possiamo far giocare tutti.

:upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante non è il modulo ma gli interpreti. Il modulo varia a seconda delle fasi di gioco o dell'andamento della gara.

 

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

Anche secondo me! ;)

Il problema che molti qui dentro si fossilizzano sul modulo e sulla posizione di Dybala, perciò ho voluto sottolineare la cosa! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.