Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TRE-ZE-GOL-87

La risposta di Matuidi agli insulti razzisti del pubblico cagliaritano

Post in rilievo

mi è dispiaciuto per lui! non se lo meritava un insulto simile! purtroppo deve capire che questa è solo una conseguenza dell'ignoranza della gente ed in piccola parte sia dovuta alla maglia che indossava...

forza blaise!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a blaise per questi beceri italiani

Se li definissi altrimenti mi porrei al loro becero livello

 

Si chiudano gli stadi per questa gente e si inizino ad utilizzare leggi e videocamere per daspare subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ricordiamo che quei fenomeni di marchegiani e cronista su sky pensavano che era incavolato per un fallo su un corpo a corpo con Romagna .ghgh

Se succedeva con mr chooooooons sulla Rai e coi riommici apriti cielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tifoseria del Cagliari non è nuova a queste cose

ovviamente i media zitti, mica si è fatto un coro sull'intoccabile Napoli...

 

Durante la partita contro il torino non c'erano i commentatori e abbiamo sentito i cori della nostra tifoseria... non creiamo polemiche sul nulla, tutte le tifoserie sono uguali, la nostra non è decisamente migliore delle altre, così come il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la partita contro il torino non c'erano i commentatori e abbiamo sentito i cori della nostra tifoseria... non creiamo polemiche sul nulla, tutte le tifoserie sono uguali, la nostra non è decisamente migliore delle altre, così come il contrario.

non ho detto che sia migliore

ho detto che a Cagliari hanno già fatto ste cose in passato, ma chi dovrebbe stigmatizzare se ne frega

conta solo il coro, manco razzista, su Napoli

quello non perdono occasione per ricordarlo i media

son loro che fanno opinione, mica io povero * che scrivo qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una selle ragioni principali per cui Pogba e’ scappato dall’italia e’ perche l’italiano e’ un popolo Razzista.

 

L’assistenza, ius soli, ecc non rappresentano il buonismo del popolo italiano, bensi queste sono NUOVE opportunita per lucrarci sopra.

 

Quello che pero fa ridere e che se da italiano vai in germania, tu diventi il * di turno senza importare se sei della sicilia o val padana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si capiva fosse successo qualcosa di simile, tra l'altro non sottolineato in telecronaca su sky, anzi nemmeno preso in considerazione. Ipocriti.

 

Blaise, sei un grande .ok Siamo tutti con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o non fanno nulla e ok è una presa di posizione oppure iniziando ad andarci giù pesanti con le sanzioni e ok lo stesso. Quello che mi fa innervosire è che al massimo squalificano la curva per una giornata con la condizionale sospesa per un anno che è praticamente una non sanzione. Iniziassero a chiudere la curva per una giornata, lo fanno di nuovo la volta dopo è chiusa x due giornate poi per 3 e via cosi quando in una stagione una tifoseria avrà la curva chiusa per 30 partite su 38 magari poi la smettono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come si possa essere così beceri da fare cori razzisti contro avversari sportivi ed anche non darne risalto nei commenti post partita. Chi lo fa non ha neppure il buonsenso di capire che in quel modo mortifica anche i propri calciatori con lo stesso colore di pelle ai quali le offese sono rivolte. Gente, anzi animali, da sbattere fuori dagli stadi, per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.