Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Cagliari: "Il VAR? Piano piano iniziano a pensarla tutti come me... Partita sporca. Palla fuori? Il Cagliari ha fatto lo stesso"

Post in rilievo

Sempre dalla stessa parte.

 

Anche se le opinioni a volte sono contrastanti siamo tutti juventini, non dimentichiamocelo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevano il groppo in gola, non vedevano l'ora di sputare veleno verso di noi, oggi si sono sbizzarriti (e non è ancora finita, immaginarsi i prossimi giorni...).

Solo un fuoriclasse riesce ad uscire dalla tempesta di m...da che sono state queste interviste post partita con calma e riuscendo a far ragionare tutti.

 

Davanti alle telecamere Mr. Halma è il top, al mondo.

 

P.S. Maroz, volevo solo dirti che sei il mio canale YT preferito per tutto ciò che riguarda la Juve :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevano il groppo in gola, non vedevano l'ora di sputare veleno verso di noi, oggi si sono sbizzarriti (e non è ancora finita, immaginarsi i prossimi giorni...).

Solo un fuoriclasse riesce ad uscire dalla tempesta di m...da che sono state queste interviste post partita con calma e riuscendo a far ragionare tutti.

 

Davanti alle telecamere Mr. Halma è il top, al mondo.

 

P.S. Maroz, volevo solo dirti che sei il mio canale YT preferito per tutto ciò che riguarda la Juve :d

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al microfono da piste a tutti .the

Sulla mancata palla fuori, gliel'ha girata :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può piacere o non piacere come allenatore.

Ma al microfono, soprattutto in queste circostanze, mette a stare tutti. Qui è un vero fuoriclasse, su questo non ho il minimo dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei fare un corso di dizione a tutti quelli che vogliono fare i giornalisti

ma si possono sentire domande da certi pecorai? ma dai...

che stiamo alla sagra du patagarrau?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello di piagnucoleria dei giornalisti sardi veramente disgustoso .doh

 

Uno ha cercato persino di dire che siccome la Juve è più forte dovevano buttare fuori la palla, mentre loro quell'occasione avevano quindi non potevano farlo .doh

 

Dopo quella di "anche se il rigore non c'era dovevano farcelo tirare" ci mancava questa .doh

Tra un po' mi sa che diranno che il campionato è falsato perchè non si parte da 2-0 contro la Juve bah

 

Max ha messo a tacere tutti ieri sera, è un fuoriclasse assoluto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.