Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anpi14

Un gesto da apprezzare e non scontato: le scuse ufficiali del Cagliari Calcio a Blaise Matuidi

Post in rilievo

"Sei un grande giocatore. Esempio per i giovani. Desideriamo scusarci se sei stato insultato alla Sardegna Arena per il colore della tua pelle. Il razzismo non ha niente a che fare con il popolo sardo. Solo l'ignoranza può spiegare certi comportamenti. Rispetto"

Queste son tutto tranne che scuse.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori del cagliari sarebbero dovuti andare sotto la curva a dirgli di smetterla e se non la smettevano partita interrotta e 0-3 a tavolino. le scuse il giorno dopo mi sembrano un po' poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quello che ha detto il loro presidente, spero vivamente in una loro retrocessione. Le scuse sono dovute, non facciamolo passare per un atto di grande onore.

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel SE e' di troppo.

Queste scuse sanno tanto di parata di c**o per una squalifica.

Buone come una moneta da 3 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno dice che è scontato e normale scusarsi,quasi atto dovuto,magari in un mondo utopico è cosi ma siamo nel mondo reale e soprattutto in italia e non c'è mai nulla di scontato in queste situazioni,quindi anche se DOVREBBE essere la normalità non lo è...le scuse quindi sono sempre da onorare e rispettare.il problema vero di tutta la faccenda è che nel tweet che è stato riportato io non ho letto delle scuse,giri di parole che al fin della fiera neanche danno per certo l'accaduto,se volessi scusarmi con qualcuno in maniera chiara e netta di certo non lo farei in questo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato particolarmente patetico nel dover per forza trovare il punto di incontro degli episodi nella sudditanza degli arbitri verso le grandi. All'andata (rigore per il Cagliari) la sudditanza non esisteva? Udinese, Sassuolo, Genoa, Sampdoria, Benevento, Atalanta (Tutte squadre contro cui abbiamo subito dei torti) non sono da considerarsi delle piccole che hanno avuto dei vantaggi contro una (la) big?

Dai pero'... Le grandi da sempre sono avvantaggiate sulle piccole. Indiscutibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel gesto ma la colpa non è loro, i decerebrati stanno in tutte le tifoserie

Dopo quello che ha detto il loro presidente, spero vivamente in una loro retrocessione. Le scuse sono dovute, non facciamolo passare per un atto di grande onore.

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

E che c'entra il club con i tifosi?

La società Juventus si dovrebbe scusare per i cori idioti sul vesuvio ecc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ammonizione automatica per i falli di mano non è più automatica. L’arbitro deve comunque valutare la volontarietà più o meno palese del gesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi del Cagliari che insultano un calciatore di colore! Ora ho visto tutto. Questi babbei non si ricordano che i rossoblu hanno costruito le loro fortune calcistiche con un giocatore che non era propriamente scandinavo, un tale Nené. Ma sono convinto che non è il colore ma la maglia che indossava che ha scatenato l'ira di quei trogloditi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece vado controcorrente e queste FINTE scuse le trovo ancora più irritanti. E' solo un gesto per evitare eventuali chiusure(se non ricordo male è già sotto condizionale lo stadio del cagliari) mettendo chiaramente in dubbio le parole di Matuidi. Quel "se" nella frase fa chiaramente capire che vogliono solo pararsi il posteriore dalla giustizia sportiva.

Se lo potevano pure risparmiare sto perbenismo di facciata. Per me i tifosi del cagliari(scritto volutamente in minuscolo) sono e rimangono bestie senza rispetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sono scusati con 4 parole in croce solo per evitare sanzioni un po' più pesanti bah tranquilli cagliaritani, non vi chiuderanno quel * di stadio che avete e la prossima domenica potrete fischiare i giocatori di colore bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal referto. Al verona hanno appioppato 20mila euro di multa e diffidato la curva.

Capirai, una multa da far tremare il contabile del Verona .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che eroi...... .doh ... due righe su twitter e domenica sotto con il prossimo

il mondo alla rovescia....... .doh .... dovrebbe essere normale porgere le scuse e invece lo si dipinge come un fatto eccezionale da "tanto di cappello "

Non è che hanno fatto gli eroi, hanno fatto le persone normali in un mondo di malati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'italiano da mani nei capelli, quel "se" mi fa rabbrividire, quasi a mettere in discussione l'accaduto.

In ogni caso, vorrei sottolineare che apprezzo il gesto (gesto dovuto, comunque), pur certo che purtroppo non verrà preso alcun provvedimento (quindi scuse fini a se stesse).

Tu hai mai detto a qualcuno "scusami se ho sbagliato"?

Quel "se" non è dubitativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti