Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

Higuain segna poco, è il peggior avvio in Italia

Post in rilievo

Il ‎13‎/‎01‎/‎2018 Alle 20:00, ZizouZidane ha scritto:

1-Se Immobile fa lo stesso lavoro di Higuain, evidentemente, tu e io guardiamo partite diverse.

2-Io ho offerto una mia analisi della vicenda che va ben al di là della mancanza di lucidità sotto porta. Non vengo sul forum per farmi dire che scrivo fregnacce e ho l'abitudine di argomentare quello che scrivo. Ciò detto, con un altro tecnico e un altro modo di giocare, Gonzalo farebbe 1 barra 2 gol a partita. E mi spiace se il mio pensiero ti offende.

Condivido. Se deve sacrificarsi ai continui rientri a centrocampo, ovvio che poi spesso si ritrovi poco lucido nei pressi dell'area di rigore; o porti la croce o canti in coro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/1/2018 Alle 12:43, Aspettando la terza... ha scritto:

Ancora un anno poi lui è manzo via 

per quanto hai speso c'era da aspettarsi 30 gol stagionali per 4 anni di fila, almeno

se fra un anno va via è un'ammissione di fallimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

per quanto hai speso c'era da aspettarsi 30 gol stagionali per 4 anni di fila, almeno

se fra un anno va via è un'ammissione di fallimento

Io lo avrei venduto già l'anno scorso ed avrei recuperato una bella sommetta di denaro (le offerte c'erano), ora chi se lo prende più? E a che prezzo??

Si sta svalutando da solo, purtroppo. Poi adesso ha pure un'età proibitiva per farci un discreto guadagno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, MegaFun ha scritto:

Io lo avrei venduto già l'anno scorso ed avrei recuperato una bella sommetta di denaro (le offerte c'erano), ora chi se lo prende più? E a che prezzo??

Si sta svalutando da solo, purtroppo. Poi adesso ha pure un'età proibitiva per farci un discreto guadagno.

Quelli da Vendere sono altri , non i nostri migliori giocatori come lui,  dybala,  , Mario ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta giocando bene come mai prima. Corre, si sacrifica, è sempre a disposizione della squadra.

Certo, segnare non è un fattore secondario per un bomber, ma ricordatevi la parte cruciale della stagione deve ancora arrivare e che, soprattutto, i gol non si contano, si pesano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/1/2018 Alle 12:24, Maurizi0 ha scritto:

Il Napoli giocava per far fare gol a Higuain. E infatti l'anno venduto al massimo prezzo. Noi l'abbiamo comprato. A lui non chiediamo di fare 36 gol in campionato ma di farci vincere la Champions, vale a dire di fare la differenza quando conta. Forse gli stanno insegnando a fare quello che non sapeva o faceva perché sia pronto quando serve. Quello che faceva prima lo sapeva già fare al meglio.

Comunque lo aspettiamo tra 3 settimane quando si gioca dentro o fuori. Lì deve esserci e fare la differenza.

Maurizi0

Dobbiamo fare bene in tutte e 3 le competizioni , non in una sola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, dandrik88 ha scritto:

higuain corre troppo? FALSO, higuain corre normale secondo dati numerici non opinabili------>"higuain corre troppo quindi......" = fregnaccia perchè non conta la teoria che ci   metti al posto dei puntini, è l'ipotesi di partenza ad essere falsa

p.s. sugli interlocutori diversi: caro compagno di tifo, non sono io che devo scegliere interlocutori diversi, sei tu che dovresti evitare di citare (dato che sei stato tu a citare me) persone con cui non vuoi dialogare e se proprio devi farlo leggi attentamente e non continuare a rispondere per giorni scambiando fischi per fiaschi

1-Io e altri abbiamo provato a spiegarti che ci sono maniere diverse di correre. Ma va bene così.

2-Sugli interlocutori diversi: caro compagno di tifo, la questione non si riferisce né i fischi né i fiaschi ma al modo di porsi.

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è uno degli oramai rari centroavanti di razza in circolazione, pertanto dovrebbe essere servito a ripetizione dai compagni, ma questo non è contemplato nell'idea di calcio di Allegri, per il quale è assolutamente prioritario che tutti, compresa la prima punta rientrino a centrocampo quando la palla ce l'hanno gli avversari. Chi osserva attentamente come giochiamo, avrà ben presente che Allegri una volta presa palla, non vuole che la squadra riparta con rapidi contropiede; ma esige rigorosamente il possesso del pallone rallentando il ritmo attraverso una serie di retropassaggi per poi ricominciare a ritessere l'azione offensiva, il ragionamento fila poiché se il pallone lo gestiamo noi significa che non ce l'hanno gli avversari, ma questa tattica porta spesso a tenere la punta (raramente ne schieriamo due autentiche) distante dall'area, causando un notevole dispendio di energie alla punta, in questo caso Higuain, il quale deve percorrere una distanza più lunga per farsi trovare smarcato in tempo. Con questo sistema siamo comunque vincenti (in Italia); però poi non lamentiamoci se Higuain segna di meno del solito e se in Europa troviamo spesso delle difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti