Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su INTER - JUVENTUS -- Sabato 28 aprile 2018 ore 20.45

Post in rilievo

2 ore fa, Alberto82 ha scritto:

Certo, anch'io. Ma non era questo il punto. Mi riferivo al fatto che fosse in generale più penalizzante per il tifoso assistere alle partite in questi stadi enormi in confronto a quelli meno capienti.   

Secondo me non è questione di capienza ma di vecchiaia dell’impianto 

 

Quello di Cardiff era eccezionale per esempio...così come quello del Benfica...

 

Spero che San Siro non mi deluda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Secondo me non è questione di capienza ma di vecchiaia dell’impianto 

 

Quello di Cardiff era eccezionale per esempio...così come quello del Benfica...

 

Spero che San Siro non mi deluda

San Siro è ormai quasi fatiscente. Come ci abbiano fatto la finale Champions due anni fa rimane un mistero. Le scale che portano al secondo anello fanno schifo e gli angoli sono degli orinatoi. I seggiolini sono ormai tutti danneggiati. Vive di un mito creatosi decenni fa, quando la maggior parte degli stadi aveva la pista d'atletica e quindi sembrava più bello. Ormai non regge il paragone con nessuno dei maggiori stadi europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lorecaste ha scritto:

Leggo tanti commenti simili sulla visibilità "lontana" dal terzo anello di S.Siro ma pochi sulla visibilità dal quarto anello del Bernabeu..

Commento subito. Il quarto anello del Bernabeu fa (quasi) schifo come il terzo di S.Siro. Con una differenza, però. Quello di S. Siro è un "finto" terzo livello, nel senso che è un prolungamento del secondo. Si "apre", e quindi sei più alto e più lontano. Non c'è balconata rispetto al secondo. Al Bernabeu invece sono livelli in verticale, come stare ad un piano superiore. Ti faccio un esempio (anche se l'altezza è più bassa). Dal terzo livello dei distinti di Marassi si vede benissimo perchè rimani in verticale sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Commento subito. Il quarto anello del Bernabeu fa (quasi) schifo come il terzo di S.Siro. Con una differenza, però. Quello di S. Siro è un "finto" terzo livello, nel senso che è un prolungamento del secondo. Si "apre", e quindi sei più alto e più lontano. Non c'è balconata rispetto al secondo. Al Bernabeu invece sono livelli in verticale, come stare ad un piano superiore. Ti faccio un esempio (anche se l'altezza è più bassa). Dal terzo livello dei distinti di Marassi si vede benissimo perchè rimani in verticale sul campo.

Ho letto più volte il tuo commento ma faccio fatica a capire la differenza tra "prolungamento del secondo anello (S.Siro)" e "livello in verticale-piano superiore (Bernabeu)".

Sta di fatto che si è lontani in entrambi ma il blasone della squadra bianca di Madrid fa dimenticare la visibilità..

Rimpiango il settore ospiti di Parma..:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lorecaste ha scritto:

Ho letto più volte il tuo commento ma faccio fatica a capire la differenza tra "prolungamento del secondo anello (S.Siro)" e "livello in verticale-piano superiore (Bernabeu)".

Sta di fatto che si è lontani in entrambi ma il blasone della squadra bianca di Madrid fa dimenticare la visibilità..

Rimpiango il settore ospiti di Parma..:d

Mi spiego meglio. A San Siro, il secondo anello copre il primo, è come se fosse un tetto su di esso. La distanza dal campo per destinazione è (quasi) la stessa, poi ovviamente è più alto. Il terzo invece non copre parte del secondo, è come se continuasse le gradinate del secondo. Quindi sei sempre più alto, ma anche più distante dal campo.

Al Bernabeu (così come molto più in piccolo a Marassi lato distinti, per esempio) i livelli sono "balconi" uno sopra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Mi spiego meglio. A San Siro, il secondo anello copre il primo, è come se fosse un tetto su di esso. La distanza dal campo per destinazione è (quasi) la stessa, poi ovviamente è più alto. Il terzo invece non copre parte del secondo, è come se continuasse le gradinate del secondo. Quindi sei sempre più alto, ma anche più distante dal campo.

Al Bernabeu (così come molto più in piccolo a Marassi lato distinti, per esempio) i livelli sono "balconi" uno sopra l'altro.

La struttura di S.Siro la conosco bene (sono di Milano).

Nonostante queste differenze strutturali tra terzo di S.Siro e quarto del Bernabeu, la distanza dal campo è importante ma ci sono stati pochi commenti di critica per il biglietto ospiti del Bernabeu (105 euro) rispetto ai tanti lamenti per il biglietto ospiti di S.Siro (52 euro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorecaste ha scritto:

La struttura di S.Siro la conosco bene (sono di Milano).

Nonostante queste differenze strutturali tra terzo di S.Siro e quarto del Bernabeu, la distanza dal campo è importante ma ci sono stati pochi commenti di critica per il biglietto ospiti del Bernabeu (105 euro) rispetto ai tanti lamenti per il biglietto ospiti di S.Siro (52 euro).

È che lamentarsi ogni volta qui dentro serve a poco. Dovremmo fare fronte comune fra tifosi e protestare in qualche modo massicciamente. Ma è facile a dirlo. In Inghilterra ad esempio esiste un tetto massimo per il prezzo del settore ospiti a quanto pare: http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2016/03/09/news/premier_league_tifosi_vincono_sul_caro_biglietti_tetto_massimo_a_30_sterline_-135111903/

 

Ci vorrebbe una cosa del genere a livello europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alberto82 ha scritto:

È che lamentarsi ogni volta qui dentro serve a poco. Dovremmo fare fronte comune fra tifosi e protestare in qualche modo massicciamente. Ma è facile a dirlo. In Inghilterra ad esempio esiste un tetto massimo per il prezzo del settore ospiti a quanto pare: http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2016/03/09/news/premier_league_tifosi_vincono_sul_caro_biglietti_tetto_massimo_a_30_sterline_-135111903/

 

Ci vorrebbe una cosa del genere a livello europeo.

La proposta è interessante.

La differenza è che in Inghilterra il tifoso è considerato un protagonista dello spettacolo, in Italia una mezza comparsa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorecaste ha scritto:

La proposta è interessante.

La differenza è che in Inghilterra il tifoso è considerato un protagonista dello spettacolo, in Italia una mezza comparsa..

In Italia e non solo, visto come ci trattano gli spagnoli...

 

Certo, mi da un po' di speranza però il fatto che fino ad ora bene o male abbiamo importato un po' di idee dagli inglesi. Magari un giorno ci saranno anche misure come il limite massimo dei prezzi che verranno riprese.

 

Che poi fra l'altro per le finali di Champions i prezzi ufficiali sono già prestabiliti e le curve sono relativamente abbordabili. Non è che ogni città ospitante può fare i prezzi che gli pare. Basterebbe estendere quel principio a tutte le partite nazionali ed internazionali. Magari impedendo contemporaneamente anche i metodi tipo Juve-AWE ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per caso siete a conoscenza se hanno tolto l'obbligo di tdt? Quando l'ho preso era obbligatoria, mentre ora, provando a prendere un biglietto per un mio amico mi da l'opzione se acquistarlo con la tessera o meno
Confermo. Restrizione sparita anche su inter.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pjazza ha scritto:

Scusate non sono mai andato in trasferta. É necessaria la tessera del tifoso per il settore ospiti?

Per questa partita no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/4/2018 Alle 15:54, sgherri10 ha scritto:

ma su VIVATICKET on-line è sparita la partita inter Juventus?

anche adesso non riesco a visualizzare la pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, andreasv ha scritto:

anche adesso non riesco a visualizzare la pagina

Credi che è dovuto al fatto che sono finiti i biglietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pjazza ha scritto:

Credi che è dovuto al fatto che sono finiti i biglietti?

la pagina è stata ricaricata ed i biglietti rimasti sono acquistabili.

 

non saprei dire perché Vivaticket ogni tanto sospenda le vendite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Per questa partita no

Sicuro? a me li chiede, vorrei andarci con i miei figli che non hanno tdt

 

OK scusa ho sbagliato io non serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

A te chiede cosa?

 

i dati delle tdt, ma sbagliavo io, bastava cliccare su no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di ieri sera, sabato a S.Siro dobbiamo essere in tanti e compatti.

La visibilità non ottimale e roba del genere passa in secondo piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Lorecaste ha scritto:

Dopo la partita di ieri sera, sabato a S.Siro dobbiamo essere in tanti e compatti.

La visibilità non ottimale e roba del genere passa in secondo piano.

Senza obbligo di tessera poi, riempiamo sto settore e facciamoci sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorecaste ha scritto:

Dopo la partita di ieri sera, sabato a S.Siro dobbiamo essere in tanti e compatti.

La visibilità non ottimale e roba del genere passa in secondo piano.

Mancano circa 1000 biglietti... Penso che lo riempiremo, piu che altro mi preoccupa il fatto che si possano acquistare senza tessera, la qualità penso calerà molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.