Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni. Qui i vostri feedback!

Post in rilievo

Il 12/1/2018 Alle 12:18, arabafenice ha scritto:

Non ho letto tutto, ma chiedo...solo io ho problemi a navigare con Windows Phone 8?

Praticamente inutilizzabile, "crasha" explorer dopo pochi secondi dall'apertura del sito.

 

Per scrivere questo post mi son dovuto collegare da PC...

 

 

Continuo ad avere problemi, praticamente ho smesso di seguire il Forum dopo l'aggiornamento... che facciamo, ci salutiamo qui?:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 cit. : 

.... ogni volta che la apro, avendo delle discussioni aperte con più  pagine , mi rimanda sempre alla pagina iniziale e non a quella finale con l'ultimo messaggio com'era prima, e ciò risulta un po' fastidioso 

 

idem anche per me .sisi

 

Buona giornata ! 

 

.salveStefano

Ho appena guardato e ora insieme alla notifica del messaggio si apre un pallino giallo, credo si debba cliccare su quest'ultimo per andare all'ultimo messaggio! 

Nella nostra conversazione l'ho cliccato e mi ha rimandato al tuo ultimo messaggio, pur essendo la nostra "chiacchierata" solo di una pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bianco Nera ha scritto:

Ho appena guardato e ora insieme alla notifica del messaggio si apre un pallino giallo, credo si debba cliccare su quest'ultimo per andare all'ultimo messaggio! 

Nella nostra conversazione l'ho cliccato e mi ha rimandato al tuo ultimo messaggio, pur essendo la nostra "chiacchierata" solo di una pagina

Ti Ringrazio , terrò presente ! 

 

uum Per ciò che mi concerne , ricollegandomi al mio post di cui sopra  di cui non si può più

citare il numero in quanto la " progressività numerica " dei messaggi nei singoli topic non è

più prevista , ho una sola conclamata certezza : 

i miei dubbi e le mie difficoltà sono talmente tanti/e da superare , e di gran lunga , 

il numero complessivo ( e si parla di milioni di individui ) di Italiani ed Italiane che ,

in questo periodo , sono a .. .lazy.. letto a causa di tenace ed assai fastidioso 

" virus influenzale " ....   .sisi ..... ( dalle mie parti  è in atto una vera e propria " epidemia " )  

 

Buon proseguimento ! 

 

.salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una cosa, magari ne avete già parlato... la gif animata che avevo in firma è sparita e compare solo il nome del file... dov'è che posso sistemare il tutto? grazie! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, *Michel le Roi* ha scritto:

il prossimo che scrive un messaggio sul numero dei post lo banno

Se anzichè bannare provaste a dare un a risposta ai vari feedback, critiche o richieste che siano, magari la gente non continuerebbe a ripetere la stessa cosa, imo.

Contatore a parte, su cui comunque avreste potuto dare una spiegazione sul perchè, visto che dall'esterno pare una roba insensata; personalmente avevo chiesto almeno 4 volte come fare ad eliminare le notifiche istantanee, e non mi si è filato nessuno, avevo fatto notare che mettere in home l'avatar di chi ha risposto per ultimo è inutile se non c'è il nickname, e anche lì non mi si è filato nessuno, e qui mi viene il dubbio che magari sono io l'unico pistola che non conosce a memoria gli avatar di tutti...

Sta di fatto che un topic su "i vostri feedback" dovrebbe servire a scoprire eventuali problemi, piccoli o grandi che siano, e vedere se è possibile trovarne una soluzione, con lo scopo di migliorare l'esperienza di tutti, e la soluzione dovrebbe essere diversa dal "è così e così resta perchè sì", altrimenti è solo una raccolta di consensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Trepere ha scritto:

Se anzichè bannare provaste a dare un a risposta ai vari feedback, critiche o richieste che siano, magari la gente non continuerebbe a ripetere la stessa cosa, imo.

Contatore a parte, su cui comunque avreste potuto dare una spiegazione sul perchè, visto che dall'esterno pare una roba insensata; personalmente avevo chiesto almeno 4 volte come fare ad eliminare le notifiche istantanee, e non mi si è filato nessuno, avevo fatto notare che mettere in home l'avatar di chi ha risposto per ultimo è inutile se non c'è il nickname, e anche lì non mi si è filato nessuno, e qui mi viene il dubbio che magari sono io l'unico pistola che non conosce a memoria gli avatar di tutti...

Sta di fatto che un topic su "i vostri feedback" dovrebbe servire a scoprire eventuali problemi, piccoli o grandi che siano, e vedere se è possibile trovarne una soluzione, con lo scopo di migliorare l'esperienza di tutti, e la soluzione dovrebbe essere diversa dal "è così e così resta perchè sì", altrimenti è solo una raccolta di consensi.

Il problema sai qual è?

È che il software è quello...

Ci sono dei piccoli aggiustamenti che si possono fare dal pannello di controllo amministrativo, altri "estetici" con piccole modifiche ai css.

Poi ci sono delle modifiche "serie" che possono essere fatte solo da chi:

1. Dispone del codice sorgente

2. Ha accesso alla root del server

3. Sa fare le modifiche

4. Sa affrontare i futuri aggiornamenti miscelando con sapienza core e customizzazioni

5. Ha la pazienza di perderci del tempo

 

Ergo, a naso, quello che hanno potuto/saputo/voluto fare è quello che vedi.

 

Imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trepere ha scritto:

Se anzichè bannare provaste a dare un a risposta ai vari feedback, critiche o richieste che siano, magari la gente non continuerebbe a ripetere la stessa cosa, imo.

Contatore a parte, su cui comunque avreste potuto dare una spiegazione sul perchè, visto che dall'esterno pare una roba insensata; personalmente avevo chiesto almeno 4 volte come fare ad eliminare le notifiche istantanee, e non mi si è filato nessuno, avevo fatto notare che mettere in home l'avatar di chi ha risposto per ultimo è inutile se non c'è il nickname, e anche lì non mi si è filato nessuno, e qui mi viene il dubbio che magari sono io l'unico pistola che non conosce a memoria gli avatar di tutti...

Sta di fatto che un topic su "i vostri feedback" dovrebbe servire a scoprire eventuali problemi, piccoli o grandi che siano, e vedere se è possibile trovarne una soluzione, con lo scopo di migliorare l'esperienza di tutti, e la soluzione dovrebbe essere diversa dal "è così e così resta perchè sì", altrimenti è solo una raccolta di consensi.

Per notifiche istantanee cosa intendi esattamente? La scritta che appare in fondo alla pagina o quello che appare sul companellino?

In ogni caso, personalmente non ti so rispondere. Io sono riuscita a togliere il suono, per esempio. In ogni caso puoi provare ad andare in "impostazioni account" e da lì, sulla destra, c'è "altre impostazioni" e subito sotto "impostazioni notifiche". Se clicchi lì poi c'è tutto un elenco di cose dove magari c'è quello che cerchi.

Per quanto riguarda l'avatar in home, anche qui, cosa intendi? Quello che ha scritto l'ultimo messaggio di ogni topic? Perché nella versione pc c'è anche il nickname. Quindi intendi da mobile? In ogni caso non capisco quale sia il problema nel vedere solo l'avatar (se è da mobile che intendi).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Per notifiche istantanee cosa intendi esattamente? La scritta che appare in fondo alla pagina o quello che appare sul companellino?

In ogni caso, personalmente non ti so rispondere. Io sono riuscita a togliere il suono, per esempio. In ogni caso puoi provare ad andare in "impostazioni account" e da lì, sulla destra, c'è "altre impostazioni" e subito sotto "impostazioni notifiche". Se clicchi lì poi c'è tutto un elenco di cose dove magari c'è quello che cerchi.

Per quanto riguarda l'avatar in home, anche qui, cosa intendi? Quello che ha scritto l'ultimo messaggio di ogni topic? Perché nella versione pc c'è anche il nickname. Quindi intendi da mobile? In ogni caso non capisco quale sia il problema nel vedere solo l'avatar (se è da mobile che intendi).

 

Intendo quella in fondo alla pagina, e per l'altro punto mi riferisco al'interfaccia mobile. Il problema è che ovviamente è impossibile identificare la gente con l'avatar, tu hai lo stesso da anni quindo si riconosce, ma molti lo cambiano spesso o comunque ne usano uno anonimo tipo lo stemma della juve o lo scudetto... quindi mettermi l'avatar nell'home page è un'informazione inutile che in più per l'impaginazione occupa spazio... se mi vuoi comunicare chi ha scritto per ultimo metti il nome e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa, ma forse ricordo male: sbaglio o nella vecchia versione quando andavi ad aprire un nuovo topic c'era la possibilità di vedere in anteprima cosa stavi pubblicando? Nella nuova mi sembra che questo pulsante sia sparito, invece penso sia utile e fondamentale alle volte è solo vedendo l'anteprima che si notano errori fatti nell'editazione o nel caricare foto, video, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trepere ha scritto:

Intendo quella in fondo alla pagina, e per l'altro punto mi riferisco al'interfaccia mobile. Il problema è che ovviamente è impossibile identificare la gente con l'avatar, tu hai lo stesso da anni quindo si riconosce, ma molti lo cambiano spesso o comunque ne usano uno anonimo tipo lo stemma della juve o lo scudetto... quindi mettermi l'avatar nell'home page è un'informazione inutile che in più per l'impaginazione occupa spazio... se mi vuoi comunicare chi ha scritto per ultimo metti il nome e basta...

Ho capito. Per la prima questione, come ti ho detto, l'unica è che tu provi ad andare sulle impostazioni delle notifiche. E vedere se lì c'è quella relativa.

Per l'altra questione non ti so dire. Probabilmente è fatta così l'interfaccia e non so se si può fare diversamente.

In ogni caso non capisco cosa ti cambi sapere chi ha scritto l'ultimo post di un topic (a parte la questione dello spazio occupato dall'avatar).

2 ore fa, enriquez ha scritto:

Solo una cosa, ma forse ricordo male: sbaglio o nella vecchia versione quando andavi ad aprire un nuovo topic c'era la possibilità di vedere in anteprima cosa stavi pubblicando? Nella nuova mi sembra che questo pulsante sia sparito, invece penso sia utile e fondamentale alle volte è solo vedendo l'anteprima che si notano errori fatti nell'editazione o nel caricare foto, video, ecc.

È il primo tastino sulla destra (in alto, sopra al messaggio dove scrivi).

 

image.png

(Immagine "rubata" a Brohi che l'ha postata in altro topic sefz )

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Trepere ha scritto:

Sta di fatto che un topic su "i vostri feedback" dovrebbe servire a scoprire eventuali problemi, piccoli o grandi che siano, e vedere se è possibile trovarne una soluzione, con lo scopo di migliorare l'esperienza di tutti

No è sbagliato, i vostri feedback sono importanti ma poi siamo noi a decidere cosa deve essere migliorato e cosa no, non certo di chi parla di lentezza da mobile, di giga consumati o del numero dei post. Migliorare l'esperienza di tutti non è mai stato il nostro target. L'ultimo aggiornamento era stato accolto con un muro del pianto da tutti, le stesse persone che adesso vorrebbero tornare alla vecchia versione. Serve anche competenza per giudicare, non bastano i gusti personali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, rk73 ha scritto:

Scusate una cosa, magari ne avete già parlato... la gif animata che avevo in firma è sparita e compare solo il nome del file... dov'è che posso sistemare il tutto? grazie! :)

clicchi in alto a destra sul tuo nome-> impostazioni account->firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, *Michel le Roi* ha scritto:

il prossimo che scrive un messaggio sul numero dei post lo banno

 

43 minuti fa, *Michel le Roi* ha scritto:

No è sbagliato, i vostri feedback sono importanti ma poi siamo noi a decidere cosa deve essere migliorato e cosa no, non certo di chi parla di lentezza da mobile, di giga consumati o del numero dei post. Migliorare l'esperienza di tutti non è mai stato il nostro target. L'ultimo aggiornamento era stato accolto con un muro del pianto da tutti, le stesse persone che adesso vorrebbero tornare alla vecchia versione. Serve anche competenza per giudicare, non bastano i gusti personali

Scusami Davide, io capisco la frustrazione di chi, posso provare ad immaginarlo, ha investito energie, tempo, denaro e quant'altro in uno sforzo per modernizzare il forum. E condivido, dal grado di competenza che ritengo di avere, che le critiche riguardino più che altro aspetti marginali. Però vedo una contraddizione tra l'intento del topic e, più che altro, il tono delle tue risposte. Dall'alto della tua esperienza non potevi non aspettarti che gli utenti di età medio alta e non molto avvezzi sarebbero rimasti spiazzati; che chi della versione mobile apprezzava proprio l'essere scarna ed essenziale avrebbe preferito rimanere con la vecchia; che in un forum ci sia gente che tiene a avatar, colorazioni del nick e anche, perché no, al numero di messaggi scritti; che le persone che entrano in questo topic e segnalano qualche tipo di "regressione" rispetto alla versione precedente, si aspettassero una risposta diversa da "voi potete dire quello che volete, ma noi facciamo quello che vogliamo, perché noi sappiamo, e voi non sapete un tubo".

 

Io sono in grado di vedere altre cose, come la capacità di mettere immagini, video e tweet senza fatica, il design adattivo, la maggiore solidità dell'infrastruttura e tante altre cose. Però la gente viene qua anche a dire "su Windows Phone non mi funziona", che si fa, gli si risponde "cavoli tuoi, cambia quel telefono inutile, gli Windows Phone sono destinati a scomparire a breve"? A

quelli che non hanno i permessi per inviare i messaggi gli si risponde "affari tuoi, molla Tapatalk, non ti ha ordinato il dottore di usarlo, c'è una versione mobile fighissima, usa quella!"?

 

Che in fondo non sono due risposte sbagliate, è sbagliato come sono espresse... 

 

E infine una domanda: se "il target non è mai stato migliorare l'esperienza di tutti", che ci sta anche se è un po' crudo da sbattere in faccia così, qual era il target?

Forse spiegandolo meglio, sarebbe capito meglio.

 

Io posso provarci dall'esterno ad indovinare: rendere il forum più stabile, più facilmente manutenibile, con una versione adattiva su più devices, più al passo coi tempi come design, più comodo nell'inserimento di elementi moderni di un forum come video e social... E per fare questo, purtroppo, c'è qualche rovescio della medaglia, il doversi adattare a qualcosa di diverso, ad un'interfaccia più pesante, con qualche "costrizione" e qualche pezzo perso legato alla scelta implementativa, e qualche nuova mancata retrocompatibilità come sempre accade nei refresh tecnologici.

 

Mi rendo conto che è impensabile accontentare tutti gli utenti del forum, lo si vede in qualsiasi topic che "il pubblico" ha le opinioni più disparate, e non gli va mai bene niente, dalla formazione, al calciomercato, da Allegri a Marotta...

Però in un topic dove l'utenza è chiamata a dare il proprio feedback, è normale che la gente lo dia... E pensi di essere ascoltata, e dico ascoltata, non necessariamente accontentata. A quello serve un feedback. A esprimere liberamente la propria opinione. E un admin decide lui, certo, ci mancherebbe altro. Però magari qualcuno si aspetterebbe di poter dire la propria visto che è stato chiamato a farlo, senza essere velatamente accusato di essere uno che non capisce un tubo. Scusa se mi sono dilungato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PR20 e 98 altri utenti ha scritto:

@*Michel le Roi* Il "nome visualizzato" in questa versione non si puo' piu cambiare?

Non sono riuscito a trovare dove farlo. Grazie

 

Clicca sul tuo nome (su in alto), poi vai in "impostazioni account" e lì, sulla sinistra, c'è un elenco dove c'è anche "nome visualizzato". Clicca lì e puoi procedere! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Blackguard ha scritto:

Scusami Davide, io capisco la frustrazione di chi, posso provare ad immaginarlo, ha investito energie, tempo, denaro e quant'altro in uno sforzo per modernizzare il forum. E condivido, dal grado di competenza che ritengo di avere, che le critiche riguardino più che altro aspetti marginali. Però vedo una contraddizione tra l'intento del topic e, più che altro, il tono delle tue risposte. Dall'alto della tua esperienza non potevi non aspettarti che gli utenti di età medio alta e non molto avvezzi sarebbero rimasti spiazzati; che chi della versione mobile apprezzava proprio l'essere scarna ed essenziale avrebbe preferito rimanere con la vecchia; che in un forum ci sia gente che tiene a avatar, colorazioni del nick e anche, perché no, al numero di messaggi scritti; che le persone che entrano in questo topic e segnalano qualche tipo di "regressione" rispetto alla versione precedente, si aspettassero una risposta diversa da "voi potete dire quello che volete, ma noi facciamo quello che vogliamo, perché noi sappiamo, e voi non sapete un tubo".

Frustazione dove? sefz Questa è una delle cose che ci ha reso più orgogliosi nella storia del forum, un anno fa quando abbiamo capito che era impossibile continuare con quella versione mai avremmo pensato che dopo tanto lavoro saremmo riusciti ad ottenere una cosa del genere, perfettamente funzionante, completamente esente da bug, che ha consentito anche aggiornamenti a livello di sistema che l'altra versione non consentiva per problemi di compatibilità costringendoci ad usare delle versioni software obsolete che rappresentavano un collo di bottiglia clamoroso per le prestazioni del forum.

 

Abbiamo sempre saputo che ci sarebbe stata una parte degli utenti insoddisfatta di tutto ciò, considerando soprattutto il livello di profondità dell'aggiornamento.

 

Ma anche qui non ci saremmo mai aspettati un feedback così positivo in percentuale; sia per quello che avete scritto qui, sia per come gli utenti stanno utilizzando le nuove funzioni nelle varie sezioni del forum.

 

Quindi tutto ok, lamenti e feedback negativi assolutamente sotto la soglia attesa, alcune cose le abbiamo modificate proprio grazie ai vostri feedback, altre non abbiamo intenzione di modificarle. Questa, se permettete, è una scelta che spetta a noi sefz poi proprio perché alcuni feedback si sono rivelati sensati, stare 10 pagine a discutere sul numero dei post mi sembra inaccettabile e manda in vacca tutto il topic.

 

44 minuti fa, Blackguard ha scritto:

Io sono in grado di vedere altre cose, come la capacità di mettere immagini, video e tweet senza fatica, il design adattivo, la maggiore solidità dell'infrastruttura e tante altre cose. Però la gente viene qua anche a dire "su Windows Phone non mi funziona", che si fa, gli si risponde "cavoli tuoi, cambia quel telefono inutile, gli Windows Phone sono destinati a scomparire a breve"? A

quelli che non hanno i permessi per inviare i messaggi gli si risponde "affari tuoi, molla Tapatalk, non ti ha ordinato il dottore di usarlo, c'è una versione mobile fighissima, usa quella!"?

Non ci risultano problemi né con Windows Phone né con Tapatalk, l'unico problema con Tapatalk è quello del riferimento all'ultimo post, ma su Tapatalk noi abbiamo spazio di manovra pari a zero, siamo in contatto con il loro team di sviluppo.

 

44 minuti fa, Blackguard ha scritto:

un'interfaccia più pesante

tempi di caricamento di una pagina ridotti a meno di un terzo della precedente versione

 

44 minuti fa, Blackguard ha scritto:

Però magari qualcuno si aspetterebbe di poter dire la propria visto che è stato chiamato a farlo, senza essere velatamente accusato di essere uno che non capisce un tubo.

ho risposto nella prima parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, *Michel le Roi* ha scritto:

No è sbagliato, i vostri feedback sono importanti ma poi siamo noi a decidere cosa deve essere migliorato e cosa no, non certo di chi parla di lentezza da mobile, di giga consumati o del numero dei post. Migliorare l'esperienza di tutti non è mai stato il nostro target. L'ultimo aggiornamento era stato accolto con un muro del pianto da tutti, le stesse persone che adesso vorrebbero tornare alla vecchia versione. Serve anche competenza per giudicare, non bastano i gusti personali

Premetto che con "migliorare l'esperienza di tutti" avevo in testa l'equazione "più immediatezza d'uso" = "utenti pií contenti" = "più click".

Comunque, per quanto mi riguarda quando mi sono iscritto c'era già l'ultima versione quindi non me ne sono mai lamentato, come adesso non mi sono lamentato dei giga consumati di cui non mi frega nulla. Ho parlato dell'interfaccia mobile che per me esteticamente è ingurdabile, è un giudizio soggettivo e non serve essere informatici per esprimerlo. Poi avete aggiunto alcune comodità, tipo l'inserimento diretto delle immagini e il quote parziale, che sono ottime, ma la leggibilità sia delle sezioni sia dei topic è calata drasticamente ( e questo per me ne limiterà parecchio l'utilizzo). E riguardo la lentezza dei primi giorni, quella era oggettiva, poi avete spiegato che c'erano dei processi in background che rallentavano tutto, e sta bene, (se non fosse che questi processi si sono conclusi col reset dei messaggi .ghgh) infatti adesso non noto più differenze significative in velocità rispetto alla vecchia versione.

 

Per il resto, concordo con @Blackguard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jolly88 ha scritto:

ciao,volevo chiedere c'e' anche la versione mobile come nel vecchio formato?

 

No, perché è responsive. Si adatta automaticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LadyJay ha scritto:

No, perché è responsive. Si adatta automaticamente.

ok,grazie mille,e che ho un po' di difficoltà con l'apertura delle pag. non avendo propio l'ultimo degli smartphone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎20‎/‎01‎/‎2018 Alle 19:56, *Michel le Roi* ha scritto:

clicchi in alto a destra sul tuo nome-> impostazioni account->firma

Ho visto grazie  .goodpost

la firma in gif che usavo prima (presa da VS per il 35°) non è più buona per le dimensioni .mmm 

 

edit .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎20‎/‎01‎/‎2018 Alle 21:25, *Michel le Roi* ha scritto:

Non ci risultano problemi né con Windows Phone né con Tapatalk

con windows phone (anzi mobile :) ) il sito va benissimo (segnalo di tanto in tanto le migliorie che potrebbero giocare in generale).

tapatalk per Windows mobile non è più disponibile. Ho usato da molti mesi a questa parte Mtalk (un clone di tapatlk) ma col rinnovamento del forum ha smesso completamente di funzionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente penso che era un po' ora di cambiare la tecnologia del forum: quella di ora, HTML5 + JS (mi pare) + CSS, rappresenta lo stato dell'arte. Chiaro che, dopo tanti anni di vecchio layout, ci va del tempo ad abituarsi. Pure a me tutto sto bianco, un po' tende ad accecare: menomale che ho le lenti col filtro blu, altrimenti sarebbero guai :d:d:d
Onestamente, e spero di non venire bannato, il discorso del count un po' fa restare perplessi: in un certo senso, è come se si fosse persa una parte della propria storia personale sul forum. Un po' come se venissero tolte vittorie, emozioni, titoli guadagnati dalla propria squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

. Un po' come se venissero tolte vittorie, emozioni, titoli guadagnati dalla propria squadra.

hai usato proprio un bell'esempio bahsefz

comunque dispiace un po la storia del conteggio dei messaggi ero a più di 50mila..ce ne faremo una ragione..per il resto tutto ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.