Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah pazza di Higuain9

CorSport: "Che succede se Allegri lascia la Juve? Il suo futuro bianconero è solido. Ma Simone Inzaghi e Zidane piacciono"

Post in rilievo

1 ora fa, giorgino ha scritto:

Ammazza che escalation di terrore... .ghgh

Da Simone Inzaghi a Zidane a Mancini a Luis Enrique...

Ci fossero state un paio di righe in più...saremmo arrivati ad Ammazzalorso per concludere in allegria con Zeman... sefz

Eh beh, Zidane è scarso in effetti. Ha vinto poco e non ha umiliato Allegri a Cardiff d'altronde.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, daniboy2626 ha scritto:

Mancini NO per carità. Non augurerei Mancini come allenatore nemmeno al mio peggior nemico

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Piuttosto Malesani .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra molto ma molto improbabile che allegri se ne vada. Fino a che porta ottimi risultati la sua posizione è inattaccabile. Tra l'altro va considerato che Allegri è in senso buono un'aziendalista, nel senso che cerca di valorizzare il materiale che gli mette a disposizione la società, senza mettere veti. Non so quanti allenatori avrebbero tollerato le cessioni di pogba, vidal, tevez, dani alves ecc senza lamentarsi pubblicamente...questo nella ottica della società bianconera secondo cui è la dirigenza che decide quando e chi vendere, è un enorme pregio. Infine, ulteriore aspetto che viene sicuramente apprezzato da proprietà e dirigenza, Allegri è sempre molto bravo a livello comunicativo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Joe Pesci ha scritto:

Eh beh, Zidane è scarso in effetti. Ha vinto poco e non ha umiliato Allegri a Cardiff d'altronde.

A me personalmente non piace...

Meraviglioso come calciatore...normalissimo come allenatore...la cui unica fortuna è stata quella di essere al posto giusto nel momento giusto...e il cui unico pregio è quello di lasciare che dei campioni e un paio di fenomeni giochino come sanno(tanto per intenderci...per me il secondo tempo di Cardiff è frutto della semplice volontà dei giocatori madrileni di svegliarsi e massacrarci)...

Ma non lo reputo uno capace di metterci del suo nei momenti di difficoltà...

L'unico aspetto per cui lo potrei ritenere un allenatore da Juve è che avrebbe "le physique du role" per sedere sulla nostra panchina...su quello forse sarebbe il migliore possibile...

Parere mio eh...sia chiaro! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgino ha scritto:

A me personalmente non piace...

Meraviglioso come calciatore...normalissimo come allenatore...la cui unica fortuna è stata quella di essere al posto giusto nel momento giusto...e il cui unico pregio è quello di lasciare che dei campioni giochino come sanno...

Ma non lo reputo uno capace di metterci del suo nei momenti di difficoltà...

L'unico aspetto per cui lo reputo un allenatore da Juve è che avrebbe "le physique du role"...su quello forse sarebbe il migliore possibile...

Parere mio eh...sia chiaro! :d

Non sono d'accordo. Ma ti basti pensare a 3 cose: a) cosa stava facendo il Real con Benitez prima che arrivasse lui e senza nessun nuovo innesto lo portasse a vincere 2 Champions di fila, una Liga (l'altra non ha fatto in tempo a recuperarla perché era troppo compromessa) più varia altra roba. b) il modo in cui ha introdotto la logica del turnover in un club che lo vedeva storicamente come fumo negli occhi, senza paura di inimicarsi gente come Cristiano Ronaldo che poi però lo ha ringraziato riconoscendo che la sua gestione lo ha portato (ahinoi) ad arrivare al top al momento decisivo della stagione, mentre in passato sparava le sue cartucce migliori tra novembre e gennaio e arrivava cotto al traguardo. c) i pochi ma significativi e coraggiosi accorgimenti tattici che hanno permesso al Real di superare certi equivoci ed esprimersi al meglio: Casemiro nel cc a 3, Isco dietro le punte a scapito di uno tra Benzema o (più spesso) Bale, Carvajal valorizzato e divenuto uno dei terzini destri migliori al mondo. O ancora la mossa di attaccarci sugli esterni e tagliarci a fette con i cross bassi a Cardiff, individuati come punto debole della nostra difesa.

Non è un santone, ma è uno che il calcio lo capisce, sa leggere le partite, gestire una stagione e ha una mentalità vincente anche quando più conta. In più è juventino, cosa che non guasta. Per me sarebbe manna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Secondo me dipenderà anche (e soprattutto direi) da Allegri.

Dipende da come finisce la stagione piu' che altro,,,,se c'e ancora fame e tante altre cose,,,(soprattutto il rapporto con i giocatori e le loro pretese) vediamo ,,

Qualche critica nei confronti del Mister ogni tanto a caldo mi e' sucita,,,, non sempre lo capisco ma quello che ha fatto e' qualcosa di straordinario..bisogna capire se ci sono tutti gli ingredienti per continuare,,,non sara' semplice sostituirlo anzi credo sia piu complicato di quanto crediamo,,,,ripeto vediamo come andranno le cose a fine stagione,,,, e' un anno strano con i mondiali ,,,,tutto i si complica, e anche il dopo mondiale per molti giocatori non sara' semplice(e' sempre stato cosi o quasi), NAturalmente non mi riferisco ai giocatori italiani,,,la societa' comunque sa quello che deve fare,,,,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, daniboy2626 ha scritto:

Mancini NO per carità. Non augurerei Mancini come allenatore nemmeno al mio peggior nemico

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Il tecnico più sopravvalutato al mondo. Zeman al confronto fra tenerezza. E al confronto di Mancini è quasi più simpatico, vedete un po' voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joe Pesci ha scritto:

Stai scherzando spero! Allegri e Mandzukic,sono gli unici ad essere usciti a testa alta da Cardiff! Il resto della squadra,umiliati! Agnelli,umiliato!Nedved e Paratici,umiliati! Marotta dimettiti,umiliato! I tifosi,umiliiati! Tutti umiliati,tranne loro due. Almeno questo è quello che lasciano intendere alcuni nel forum,quando premiano uno per il gol in finale è l'altro a miglior allenatore della nostra storia per due finali perse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri é uno dei 2-3 migliori al mondo e lo vorrei con noi per piu tempo possibile..

Zidane si sta dimostrando una farsa , é un grande motivatore ma tatticamente é scarso

finita la motivazione il suo Real con stelle da 100 millioni sta soffrendo...

Allenera solo dove ci sara molto talento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se partisse Allegri francamente i nomi che si fanno non mi convincono. Si parla di Guardiola (eh, dovremmo vendere tutti i titolari solo per pagargli l'ingaggio), Zidane (che forse dovrebbe prima dimostrare di saper vincere qualcosa allenando una squadra normale - col Real ci riesce chiunque), Mancini (tra le cui migliori qualità figurano quelle di essere antipatico, pretenzioso, vanesio, avido, soprattutto inetto). Magari la Juve dovrebbe provare a fare come in passato, scegliendo un allenatore di medio livello e con idee interessanti (come fatto in passato con Lippi, con Conte, in un certo senso anche con Ancelotti e con lo stesso Allegri, che non era certo ritenuto uno dei migliori al mondo quando è arrivato). Sono tutti personaggi che poi hanno dimostrato di essere molto validi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Zidane sarei propenso solo perché ho un debole per lui, per il grande giocatore che è stato e per le sue vittorie con il Real.

Ma altri allenatori italiani all'altezza di Allegri, se escludiamo Conte, non ce ne sono.

Fosse per me, andrei avanti sempre con Allegri. Lo reputo uno dei più bravi che abbiamo mai avuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa accadrebbe se domani mi investisse un autobus? 

Che ricominci presto il calcio giocato, per carità, questi non sanno veramente più di che parlare .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La panchina della Juve non è mai stata così salda, probabilmente un messaggio anche ai giocatori affinché non si ripetano casi Bonucci. Dovrebbe succedere l'irreparabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane come allenatore mi ispira tanto.

Ha giocato in Italia e conosce la Serie A, conosce l'ambiente Torinese e credo che i rapporti con il Presidente siano buoni.

Oltretutto ha uno stile di gioco tattico adatto a come si gioca in italia ed ha affinato il suo lavoro sotto la guida di Ancelotti.

ha vinto 2 champions di fila che nessuno era mai riuscito a fare con la formula attuale (Nemmeno Guardiola con il suo Barcellona)

Credo che se il Real Madrid se ne vuole liberare noi dovremmo pensarci molto, anche perchè Allegri non durerà per sempre.

Zidane come allenatore mi ispira tanto.

Ha giocato in Italia e conosce la Serie A, conosce l'ambiente Torinese e credo che i rapporti con il Presidente siano buoni.

Oltretutto ha uno stile di gioco tattico adatto a come si gioca in italia ed ha affinato il suo lavoro sotto la guida di Ancelotti.

ha vinto 2 champions di fila che nessuno era mai riuscito a fare con la formula attuale (Nemmeno Guardiola con il suo Barcellona)

Credo che se il Real Madrid se ne vuole liberare noi dovremmo pensarci molto, anche perchè Allegri non durerà per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

Io prenderei Spalletti

Glieli di'i te a Mandzukic 'he deve star fuori? An'he la mi mamma sa 'he non vuole star in pan'a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marotta è stato chiarissimo: Allegri resterà a lungo. E non ho mai visto Marotta sbilanciarsi così tanto :d

Allora continueremo a perdere pezzi da 90 ogni santo anno

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace moltissimo Arsene Wenger. A parte i risultati ottenuti (non disprezzabili: 7 FA cup, 7 coppe di lega, e 3 campionati con una squadra non di primissimo livello), sono 20 anni che l'Arsenal fa vedere il miglior calcio d'Europa.

Ma sappiamo già che il successore di Allegri sarà italiano (probabilmente Simone Inzaghi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli, Marotta,Paratici e Allegri sono una squadra di lavoro incredibilmente forte e affiatata e sanno di esserlo,sanno che se restano insieme hanno la possibilità di portare la Juventus è se stessi a dominare così come hanno fatto Real è Barca in questi 10 anni,difficilmente rinunceranno  a fare la storia per lasciarsi e ricominciare tutto da capo da un altra parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.