Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Campionato Primavera 1, 15ª giornata: Atalanta - Juventus 3-1 (Delli Carri)

Post in rilievo

La Dea lavora benissimo a livello giovanile, non c'è nulla da fare. E' da anni che sono all'avanguardia.

Peccato solo che negli ultimi anni, gli osservatori bergamaschi pescano ragazzi prendendo come punto di riferimento principale la fisicità, mentre il calcio sta andando in una dimensione diversa.

Parlo proprio dei pulcini ed esordienti.

Però è fuor di dubbio che lavorano in maniera incredibile.

 

Dei primavera, a parte Melegoni, mi pare fuori categoria Musa. Sto qua segna come un dannato. E pensate che è stato scoperto in Africa come trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca come il pane un centravanti di peso che faccia da sponda ad olivieri, che non può avere il peso dell'attacco solo sulle sue spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato...

Purtroppo ho visto solo l'ultima mezz'ora ed i ragazzi mi sembravano demotivati...troppi errori nei passaggi. Comunque l'atalanta è una delle squadre più forti e non ho visto grandissima differenza con noi. Il 3-1 l'ho visto, ma mi sembra di aver capito che anche gli altri gol sono arrivati dopo errori difensivi nostri.

 

Perdere a Bergamo ci può stare, ma l'importante è che i ragazzi imparino a non mollare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rivolus ha scritto:

manca come il pane un centravanti di peso che faccia da sponda ad olivieri, che non può avere il peso dell'attacco solo sulle sue spalle

io ti dio che manca un pò di tutto quest'anno :) eccetto quei tre-quattro elementi discreti c'è poco (tripaldelli, muratore, calligara e olivieri ma niente di eccezionale secondo me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, eli2000 ha scritto:

De ceglie ventenne farebbe la sua bella figura qui. Una delle primavere meno belle degli ultimi anni.

de ceglie è stato per  anni il giocatore più devastante della primavera juventina ma in generale del calcio giovanile italiano

 

giocatore che faceva più la differenza in assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, rivolus ha scritto:

manca come il pane un centravanti di peso che faccia da sponda ad olivieri, che non può avere il peso dell'attacco solo sulle sue spalle

manca in primis un allenatore

 

peggio di zanchetta

 

poi di qualità ce n è quasi nulla in questa infornata a eccezione di caligara e tripaldelli che sono eccellenti, delli carri che come difensore puro non è male, nicolussi caviglia e merio se solo gli facesse fare qualche minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, schuma ha scritto:

io ti dio che manca un pò di tutto quest'anno :) eccetto quei tre-quattro elementi discreti c'è poco (tripaldelli, muratore, calligara e olivieri ma niente di eccezionale secondo me)

aggiungo nicolussi (spero si rimetta presto), che secondo me è un trequartista migliore di montaperto

 

comunque se avessimo avuto un centravanti come barrow sono convinto che l'avremmo portata a casa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, delsa ha scritto:

manca in primis un allenatore

 

peggio di zanchetta

 

poi di qualità ce n è quasi nulla in questa infornata a eccezione di caligara e tripaldelli che sono eccellenti, delli carri che come difensore puro non è male, nicolussi caviglia e merio se solo gli facesse fare qualche minuto

qualche risultato buono lo sta ottenendo e comunque la classifica è migliorata molto prima della sosta, però se intendi che sembra non essere in grado di dare un gioco alla squadra sono d'accordo, se sa insegare calcio ce lo dirà il tempo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, rivolus ha scritto:

aggiungo nicolussi (spero si rimetta presto), che secondo me è un trequartista migliore di montaperto

 

comunque se avessimo avuto un centravanti come barrow sono convinto che l'avremmo portata a casa ...

hai ragione, e mi piace pure Loria....però il problema è che in difesa siamo proprio scarsi scarsi e in attacco e sugli esterni oltre a Olivieri......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rivolus ha scritto:

aggiungo nicolussi (spero si rimetta presto), che secondo me è un trequartista migliore di montaperto

 

comunque se avessimo avuto un centravanti come barrow sono convinto che l'avremmo portata a casa ...

nicolussi l'avevo scritto

 

cmq sto barrow avrà 22 anni

 

prima o poi la smetteremo con sti 'africani'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, schuma ha scritto:

hai ragione, e mi piace pure Loria....però il problema è che in difesa siamo proprio scarsi scarsi e in attacco e sugli esterni oltre a Olivieri......

Loria? Mah... Quando un portiere alterna errori marchiani a grandi parate non è mai un buon segno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TURINEIS ha scritto:

Loria? Mah... Quando un portiere alterna errori marchiani a grandi parate non è mai un buon segno.

del favero è bravo. peccato per l anna persa, speriamo si riprenda e abbia qualche buona occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente i commenti non possono essere positivi.

L'Atalanta ha dimostrato di essere nettamente superiore. Melegoni di cui si parlava già bene è davvero bravo! Dei ragazzi della juve non c'è nessuno su cui scommetterei, neanche Olivieri, e mi dispiace.

Ormai non mi interessa neanche vedere le partite, mentre gli altri anni li seguivo tanto...

Spero nella prossima annata, alcuni ragazzini sono molto interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kingarchsim ha scritto:

Ovviamente i commenti non possono essere positivi.

L'Atalanta ha dimostrato di essere nettamente superiore. Melegoni di cui si parlava già bene è davvero bravo! Dei ragazzi della juve non c'è nessuno su cui scommetterei, neanche Olivieri, e mi dispiace.

Ormai non mi interessa neanche vedere le partite, mentre gli altri anni li seguivo tanto...

Spero nella prossima annata, alcuni ragazzini sono molto interessanti.

dai su, caligara e tripaldelli sono forti veri

 

un po scazzati ora ma forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delsa ha scritto:

dai su, caligara e tripaldelli sono forti veri

 

un po scazzati ora ma forti

Beh sì loro sono bravi, il problema è che nel contesto in cui si trovano non sono molto aiutati a evidenziarsi. A dire il vero mi piace anche Zanandrea, che mi ricorda Chiellini, tipico difensore d'altri tempi (marcatore) però mancano quei giocatori che fanno la differenza (quella che stava facendo pjaca, per dire). Senza quei ragazzi non si va da nessuna parte e tutti gli altri, se pur bravi, ne risentono. Senza quei giocatori le partite sono brutte a vedersi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.