Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su TOTTENHAM - JUVENTUS -- Mercoledì 7 marzo 2018 ore 19.45 (20.45 in Italia)

Post in rilievo

Scusate ma che ti respingano in quanto italiano mi sembra una cazz***. Posso capirlo se ti presenti con sciarpa e/o cappello o quello che volete, ma mica ti possono rimbalzare per la nazionalità suvvia... 

Voglio vedere in Area Vip se mi rimandano in Hotel perché sono italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, starveling ha scritto:

Scusate ma che ti respingano in quanto italiano mi sembra una cazz***. Posso capirlo se ti presenti con sciarpa e/o cappello o quello che volete, ma mica ti possono rimbalzare per la nazionalità suvvia... 

Voglio vedere in Area Vip se mi rimandano in Hotel perché sono italiano.

Nell'area VIP non credo, nel resto dello stadio capita ed è capitato.

 

http://italians.corriere.it/2010/03/22/cacciato-dallo-stadio-del-chelsea/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Umberto Lanzano ha scritto:

Salve a tutti. Non ho ancora ricevuto l'email con l'indirizzo dove ritirare i biglietti. Sto provando a contattare support juventus ma non mi rispondono. Sapete darmi qualche informazione?

biglietti presi come? se tramite contest devi andare da fabric events 77a Chartehouse Street, EC1M 6HJ (orari: 6 marzo dalle 14 alle 21 7 marzo dalle 9 alle 19). Comunque il contact center ha anche un numero per i member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto la richiesta essendo black and white member. Ho ricevuto la chiamata il nove febbraio ad ho acquistato i bigleitti telefonicamente. L'operatore di nome Diego mi ha detto che un'email con le indicazioni sul dove ritirare i biglietti, sarebbe arrivata il 5 di marzo. Ieri non mi é arrivato assolutamente nulla e manco oggi. Cosa intendi per contest?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto la richiesta essendo black and white member. Ho ricevuto la chiamata il nove febbraio ad ho acquistato i bigleitti telefonicamente. L'operatore di nome Diego mi ha detto che un'email con le indicazioni sul dove ritirare i biglietti, sarebbe arrivata il 5 di marzo. Ieri non mi é arrivato assolutamente nulla e manco oggi. Cosa intendi per contest?
Il contest acquista la trasferta, che trovi sotto "eventi esclusivi" sul sito. Chiamali che fai prima, trovi il numero nella sezione contatti del sito

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Mat_teo said:

Il contest acquista la trasferta, che trovi sotto "eventi esclusivi" sul sito. Chiamali che fai prima, trovi il numero nella sezione contatti del sito

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Scusate ma che ti respingano in quanto italiano mi sembra una cazz***. Posso capirlo se ti presenti con sciarpa e/o cappello o quello che volete, ma mica ti possono rimbalzare per la nazionalità suvvia... 

Voglio vedere in Area Vip se mi rimandano in Hotel perché sono italiano.

"suvvìa". chiedi ai napoletani in occasione di chelsea-napoli. poi vediamo se dici ancora "suvvìa" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

"suvvìa". chiedi ai napoletani in occasione di chelsea-napoli. poi vediamo se dici ancora "suvvìa" .ghgh

Me li immagino i napoletani, il più sobrio si sarà presentata con tuta, giubbotto, cappello da giullare, sciarpa e pizza calda in mano...

Ripeto, senza "colori" ospiti addosso non si corrono problemi. Viceversa è assolutamente possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Me li immagino i napoletani, il più sobrio si sarà presentata con tuta, giubbotto, cappello da giullare, sciarpa e pizza calda in mano...

Ripeto, senza "colori" ospiti addosso non si corrono problemi. Viceversa è assolutamente possibile. 

allora. in inghilterra ti rimbalzano già agli ingressi se ti sentono parlare italiano  e se sei in un settore diverso dall'ospiti. ci sono decine di testimonianze. è inutile che insisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, stramazzone77 said:

allora. in inghilterra ti rimbalzano già agli ingressi se ti sentono parlare italiano  e se sei in un settore diverso dall'ospiti. ci sono decine di testimonianze. è inutile che insisti.

keep speaking english, dude.! That's it. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, starveling ha scritto:

Sono stato in Inghilterra allo stadio varie volte e mai avuti problemi, anche in settori "home supporters".

 

Chiedi a chi è rimasto fuori o è stato sbattuto fuori a Chelsea - Juventus....o ManCity - Juventus....poi ognuno può fare come vuole ci mancherebbe....basta sapere che si rischia e di non lamentarsi dopo...i posti VIP e i settori destinati all'Uefa o sponsor fanno storia a sè ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno ha news precise sullo sciopero di giovedì, aggiorni la situazione. Da quanto leggo, c'è il rischio concreto di tanti tanti voli cancellati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juvemassi ha scritto:

Se qualcuno ha news precise sullo sciopero di giovedì, aggiorni la situazione. Da quanto leggo, c'è il rischio concreto di tanti tanti voli cancellati. 

direi che molto probabilmente vi fate un giorno in più nella capitale britannica .sisi

 

Quoto
Aerei

E quella dell’8 marzo sarà una giornata a rischio caos anche per i cieli. I voli, infatti, dovranno fare i conti con tre diversi scioperi che coinvolgeranno i dipendenti Enav e il personale del gruppo Alitalia Sai. La prima agitazione, indetta dal sindacato Cub per piloti e assistenti di volo Alitalia, inizierà a mezzanotte dell’8 marzo e durerà fino alla fine della giornata. Alle 12 - per gli stessi lavoratori - inizierà lo sciopero proclamato da Confael Assovolo, che terminerà alle 16. Dalle 13 alle 17, invece, a incrociare le braccia - per decisione di Cgil, Uil e Unica - saranno i dipendenti Enav di tutti gli aeroporti d’Italia. I lavoratori del comparto aereo - quelli «guidati» da Usb - potranno invece fermarsi per l’intera giornata.

corriere della sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa del ritiro del biglietto in loco è una bella rottura di * e perdita di tempo, fino a due anni fa andavo a ritirarli al club, spero di fare tutto in tempo e che il volo non ritardi.

 

Riguardo a giovedì spero che non ci siano ritardi clamorosi, venerdì devo essere a lavoro sennò rischio il licenziamento :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.