Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su TOTTENHAM - JUVENTUS -- Mercoledì 7 marzo 2018 ore 19.45 (20.45 in Italia)

Post in rilievo

Il 13/1/2018 Alle 20:46, delsa ha scritto:

ai club doc è già arrivata la comunicazione per i biglietti songoli?

ma tu fai parte di un doc?

 

che oltretutto, non esistono i doc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, dadapavel ha scritto:

ma tu fai parte di un doc?

 

che oltretutto, non esistono i doc

chiamali come vuoi, sempre quello sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/1/2018 Alle 00:49, lagunare ha scritto:

perchè "devi"?

No no assolutamente.....non DEVO.....era una mia opinione personale dettata dall'incaxxamento che ho nei confronti della società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, delsa ha scritto:

chiamali come vuoi, sempre quello sono

Li chiamo come si chiamano...e se ne fai parte, lo sai....se non ne fai parte....non vedo il tuo problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dadapavel ha scritto:

Li chiamo come si chiamano...e se ne fai parte, lo sai....se non ne fai parte....non vedo il tuo problema

il motivo di questa inutile polemica? XXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono abbonato e faccio parte di uno Juventus Official Fan Club e ho chiesto informazioni per avere solo biglietto per la trasferta di Wembley.

 

Mi é stato detto che a stamattina non hanno ancora ricevuto informazioni dal Centro Coordinamento. Vi risulta?

 

Se qualcuno ha info diverse mi contatti.

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaoloBazza ha scritto:

Ciao a tutti!

Sono abbonato e faccio parte di uno Juventus Official Fan Club e ho chiesto informazioni per avere solo biglietto per la trasferta di Wembley.

 

Mi é stato detto che a stamattina non hanno ancora ricevuto informazioni dal Centro Coordinamento. Vi risulta?

 

Se qualcuno ha info diverse mi contatti.

 

Grazie!

Ciao, al momento nessuna informazione.

Si gioca tra 2 mesi comunque eh ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, dadapavel said:

Ciao, al momento nessuna informazione.

Si gioca tra 2 mesi comunque eh ;)

Grazie!

 

Hai ragione...peró é anche vero che i pacchetti sono in vendita e alcuni giá esauriti.

 

Il pacchetto dovrebbe essere un ripiego epr gli abbonati nel caso i club non abbiano abbastanza biglietti. Invece si rischia di rimanere col cerino in mano attendendo il Centro Coordinamento. 

 

Sinceramente non mi sembra corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaoloBazza ha scritto:

Grazie!

 

Hai ragione...peró é anche vero che i pacchetti sono in vendita e alcuni giá esauriti.

 

Il pacchetto dovrebbe essere un ripiego epr gli abbonati nel caso i club non abbiano abbastanza biglietti. Invece si rischia di rimanere col cerino in mano attendendo il Centro Coordinamento. 

 

Sinceramente non mi sembra corretto.

Beh.... un'idea come club si ha sempre...quanti soci vorrebbero il biglietto e come si è comportato il club nelle trasferte precedenti ecc ecc.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, avrei un paio di informazioni, ma quindi i pacchetti rimanenti sono già acquistabili? è necessario essere member o è già vendita libera? e soprattuto stavo leggendo sul sito pagamento con bonifico, o è previsto anche con carta di credito magari? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, niguleujuve ha scritto:

Buongiorno a tutti, avrei un paio di informazioni, ma quindi i pacchetti rimanenti sono già acquistabili? è necessario essere member o è già vendita libera? e soprattuto stavo leggendo sul sito pagamento con bonifico, o è previsto anche con carta di credito magari? grazie

I pacchetti sono già in vendita e quasi terminati (restano solo hotel 4 stelle+biglietto). Pagamento solo con bonifico seguendo scrupolosamente le istruzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, PaoloBazza ha scritto:

Grazie!

 

Hai ragione...peró é anche vero che i pacchetti sono in vendita e alcuni giá esauriti.

 

Il pacchetto dovrebbe essere un ripiego epr gli abbonati nel caso i club non abbiano abbastanza biglietti. Invece si rischia di rimanere col cerino in mano attendendo il Centro Coordinamento. 

 

Sinceramente non mi sembra corretto.

sono d'accordo.

 

Oltre al discorso del "ripiego" per i soci dei club non dimenticherei il fattore costo della trasferta: o prenoti prima alla cieca oppure se attendi la comunicazione definitiva il volo potrebbe costarti molto di più. Ad esempio per gli ottavi non ci sarebbe neanche bisogno di aspettare qualche settimana prima della partita.  O almeno io non ne conosco il motivo. È chiaro che poi più si va avanti in coppa e più i tempi si fanno ristretti comunque.

 

Però troverei più giusto anch'io coordinare meglio i vari canali ufficiali per dare questo vantaggio in più ai soci dei club.

53 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Beh.... un'idea come club si ha sempre...quanti soci vorrebbero il biglietto e come si è comportato il club nelle trasferte precedenti ecc ecc.....

 

Questo è vero. Come è vero però che fino alla conferma ufficiale comunque c'è sempre il rischio teorico di rimanere senza biglietto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita ladrata...
Il Tottenham I biglietti per Torino li ha venduti singolarmente con prelazione in base alle categorie di fidelilizzazione.
E un biglietto in tribuna per Wembley costa massimo £95.
Noi, questa porcheria in stile Cardiff...

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solita ladrata...
Il Tottenham I biglietti per Torino li ha venduti singolarmente con prelazione in base alle categorie di fidelilizzazione.
E un biglietto in tribuna per Wembley costa massimo £95.
Noi, questa porcheria in stile Cardiff...

Sent from my SM-G930F using Tapatalk


Minimo 52 sterline però, non poco

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minimo 52 sterline però, non poco

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Vero, ma col prezzo della nostra trasferta ci viene un biglietto da tribuna.
L'unico problema è che non si sa se si arriva alla vendita libera...probabilmente no.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vero, ma col prezzo della nostra trasferta ci viene un biglietto da tribuna.
L'unico problema è che non si sa se si arriva alla vendita libera...probabilmente no.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Anche se si arrivasse alla vendita libera, non penso vendano agli italiani (e gli inglesi sono molto rigidi, vedi i napoletani rimasti fuori dallo stadio a Manchester)

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PaoloBazza ha scritto:

Grazie!

 

Hai ragione...peró é anche vero che i pacchetti sono in vendita e alcuni giá esauriti.

 

Il pacchetto dovrebbe essere un ripiego epr gli abbonati nel caso i club non abbiano abbastanza biglietti. Invece si rischia di rimanere col cerino in mano attendendo il Centro Coordinamento. 

 

Sinceramente non mi sembra corretto.

guarda

 

su questa cosa ci ho litigato a Cardiff davanti a tutti

li ho zittiti e mi hanno chiesto scusa

 

hanno risolto? NO, se ne fregano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alberto82 ha scritto:

sono d'accordo.

 

Oltre al discorso del "ripiego" per i soci dei club non dimenticherei il fattore costo della trasferta: o prenoti prima alla cieca oppure se attendi la comunicazione definitiva il volo potrebbe costarti molto di più. Ad esempio per gli ottavi non ci sarebbe neanche bisogno di aspettare qualche settimana prima della partita.  O almeno io non ne conosco il motivo. È chiaro che poi più si va avanti in coppa e più i tempi si fanno ristretti comunque.

 

Però troverei più giusto anch'io coordinare meglio i vari canali ufficiali per dare questo vantaggio in più ai soci dei club.

Questo è vero. Come è vero però che fino alla conferma ufficiale comunque c'è sempre il rischio teorico di rimanere senza biglietto. 

a mio modo di vedere no.....

ovvio che se il club va in trasferta con 2 soci a lisbona 2 a barcellona 0 ad atene e poi a Londra vuole andarci con 12 qualcuno rimane senza sicuro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, dadapavel said:

a mio modo di vedere no.....

ovvio che se il club va in trasferta con 2 soci a lisbona 2 a barcellona 0 ad atene e poi a Londra vuole andarci con 12 qualcuno rimane senza sicuro....

Vero, peró rimane il fatto che sarebbe piú corretto far almeno coincidere la vendita pacchetti con le allocazioni ai club (almeno una prima allocazione...se poi rimangono pacchetti invenduti possono sempre dare piu biglietti ai club in seguito).

 

Parlando col mio club mi hanno detto che il totale di richieste pervenute é congruo con i biglietti che di solito gli vengono accordati dal Centro Coordinamento quindi dovrei avere ottime possibilitá.

Peró resta il fatto che la certezza la avró probabilmente quando di pacchetti non ce ne saranno piú...quindi in caso contrario sarebbe una doppia beffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dadapavel ha scritto:

a mio modo di vedere no.....

ovvio che se il club va in trasferta con 2 soci a lisbona 2 a barcellona 0 ad atene e poi a Londra vuole andarci con 12 qualcuno rimane senza sicuro....

io invece sono completamente in disaccordo, e d’ accordo con alberto82, i club ( Official fan club ) sono come al solito l’ ultima ruota del carro . indipendentemente se fanno 86 trasferte all anno o 0 . Ogni anno sempre peggio, non mi riferisco ovviamente solo alle trasferte europee ma ad una complessiva gestione di essi e considerazione di essi da parte di juventus. comunque non vorrei andare off- topic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cristiano Andreani ha scritto:

io invece sono completamente in disaccordo, e d’ accordo con alberto82, i club ( Official fan club ) sono come al solito l’ ultima ruota del carro . indipendentemente se fanno 86 trasferte all anno o 0 . Ogni anno sempre peggio, non mi riferisco ovviamente solo alle trasferte europee ma ad una complessiva gestione di essi e considerazione di essi da parte di juventus. comunque non vorrei andare off- topic 

Questo è un altro discorso e lo condivido....

Io rispondevo al singolo contesto in questione....

Io ho gente che non si è mai vista e voleva la certezza del biglietto....bene...io non posso dargliela.....ad oggi. era quello il mio discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, dadapavel ha scritto:

a mio modo di vedere no.....

ovvio che se il club va in trasferta con 2 soci a lisbona 2 a barcellona 0 ad atene e poi a Londra vuole andarci con 12 qualcuno rimane senza sicuro....

alla fine però sosteniamo quasi la stessa cosa e cioè non puoi dare una risposta certa a tutti i tuoi soci.

 

Poi magari ti assegnano più biglietti di quanto ti aspettassi ed alcuni avranno comprato il pacchetto AWE diciamo "inutilmente".

 

O nel caso contrario, usando i tuoi numeri da esempio, hai detto magari ai 4 soci che si sono fatti le trasferte precedenti che almeno per loro i biglietti ci saranno. Poi magari il centro coordinamento te ne passa solo 3 perché il settore ospiti è piccolo (non è il caso di Wembley ovviamente) e ci sono molte richieste da club più attivi in trasferta. Quando lo verrai a sapere i pacchetti AWE saranno già esauriti e quello che resta fuori magari si era fidato ed aveva già preso il biglietto aereo.

 

Il punto semplicemente è: perché non fare prima una fase di assegnazione dei biglietti ai club e solo dopo aprire la vendita AWE?

 

E te lo dice uno che si è fatto tutte le trasferte ed ha già prenotato il volo per Londra pur non avendo ancora una risposta ufficiale ;) solo che non bisogna solo pensare ai casi estremi ma esiste anche una grossa fetta di associati che resterà "in bilico" fino alla comunicazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto82 ha scritto:

alla fine però sosteniamo quasi la stessa cosa e cioè non puoi dare una risposta certa a tutti i tuoi soci.

 

Poi magari ti assegnano più biglietti di quanto ti aspettassi ed alcuni avranno comprato il pacchetto AWE diciamo "inutilmente".

 

O nel caso contrario, usando i tuoi numeri da esempio, hai detto magari ai 4 soci che si sono fatti le trasferte precedenti che almeno per loro i biglietti ci saranno. Poi magari il centro coordinamento te ne passa solo 3 perché il settore ospiti è piccolo (non è il caso di Wembley ovviamente) e ci sono molte richieste da club più attivi in trasferta. Quando lo verrai a sapere i pacchetti AWE saranno già esauriti e quello che resta fuori magari si era fidato ed aveva già preso il biglietto aereo.

 

Il punto semplicemente è: perché non fare prima una fase di assegnazione dei biglietti ai club e solo dopo aprire la vendita AWE?

 

E te lo dice uno che si è fatto tutte le trasferte ed ha già prenotato il volo per Londra pur non avendo ancora una risposta ufficiale ;) solo che non bisogna solo pensare ai casi estremi ma esiste anche una grossa fetta di associati che resterà "in bilico" fino alla comunicazione.

sisi, concordo.    Ma qui è la Juve, non il centro coordinamento.... ;)

 

Infatti io non do mai garanzie.... salvo rarissimi casi....era quello il succo del mio discorso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.