Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Io, TrezeGol, tra Platini, Del Piero e pure Calciopoli. Nessuno ci toglierà mai i titoli 2005 e 2006. I giocatori dell’Inter, non credo si sentano campioni d’Italia"

Post in rilievo

Dai primi calci in Argentina ai tanti titoli vinti tra Italia e Francia. In mezzo tanta, tantissima Juventus. E tanti, tantissimi gol. Si trova tutto nero su bianco nell’autobiografia di David Trezeguet, bomber dei bianconeri dal 2000 al 2010: dopo la versione francese, è arrivata anche la versione italiana di «Je suis TrezeGol» (Edizioni Effedì, 188 pag., 15 euro). Ecco alcuni passi su momenti e personaggi decisivi nella carriera del francese:  «Didier Deschamps, Zizou e Titi (Henry, ndr) mi hanno convinto a firmare lì, parlandomi del club, della sua serietà, delle sue ambizioni, delle sue personalità e della sua storia. Michel Platini mi ha parlato molto bene di questa squadra nella quale ha trionfato negli Anni 80. Insomma, non ho esitato a lungo» «Il Barça inizia delle trattative con la Juventus per convincere i dirigenti a trasferirmi. Il suo allenatore, Frank Rijkaard, vuole mettermi al centro del suo attacco. Il progetto è attraente ma, all’indomani della sua firma con la Juventus, Fabio Capello mi chiama subito per dirmi che conta su di me. Vuole creare una grande squadra. Sto bene a Torino e non voglio partire a ogni costo, tanto più che il club si dimostra all’altezza delle ambizioni facendo firmare Zlatan Ibrahimovic, Fabio Cannavaro e Emerson. Alla fine rinnovo il contratto per quattro anni».«Anche se decidono di toglierci i nostri ultimi due titoli in seguito allo scandalo Calciopoli, mi sento campione d’Italia 2005 e 2006, perché quello che è successo dietro le quinte non ha niente da vedere con quello che abbiamo compiuto in campo. Quei titoli sono meritati, nessuno ce li può togliere. Bastava guardare la formidabile squadra che avevamo! Non avevamo bisogno dell’aiuto degli arbitri per vincere. Quanto ai giocatori dell’Inter, non credo si sentano campioni d’Italia. Quell’affare è più burocratico che sportivo».

 

Fonte: La Gazzetta dello sport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo la squadra più forte e per questo ci hanno voluto affossare. 

Mi dispiace per David ma molti dei giocatori interisti di quegli anni si sentono orgogliosi di quel titolo di cartone conquistato in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

david ti voglio bene, ma dopo tanti anni in Italia non hai ancora capito chi sono i prescritti! il loro ex presidente lo ha definito lo scudetto più bello, fai te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro David non credere .nono i cartonati la sportività non sanno cosa sia e quindi non mostrano alcuna vergogna a rivendicare lo scudetto del 2006 :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trezeguet e Ibrahimovic: non c'era coppia di attaccanti più forte della nostra. Per inciso, David, a proposito del sentirsi o no campioni d'Italia 2006, senti che ti dice Zanetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore. Se li sentono loro, così come si sentono quello del 1997, quello del 2002 e quello (udite udite) del 1960-61. Non hanno ritegno, loro sono predestinati e sono abituati male: quello che non riescono a vincere sul campo lo pretendono a tavolino. Ecco perchè invocano una Farsopoli due....

GENTACCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Chissenefrega di come sentano quello  scudetto i diversamente furbi; il fatto è che voi l'avete vinto sul campo e giustamente lo sentite vostro.

Prima o poi tornano, oh se tornano. E li metteremo in bacheca assieme agli altri 33...no 34....ops sono talmente tanti che ho perso il conto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eravamo la squadra più forte e per questo ci hanno voluto affossare. 
Mi dispiace per David ma molti dei giocatori interisti di quegli anni si sentono orgogliosi di quel titolo di cartone conquistato in quel modo.
Dirlo ai 4 venti è una cosa sentirlo è un aptra

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unico che lo ricorda nei 16 metri,e per il modo di assentarsi e poi, come un serpente segnare,e Icardi.Il nostro Gonzalo,ha un grande difetto,tende a mettere i kg,il miglior Higuain,ha livello di agilita e velocita,l abbiamo visto a SSiro col Milan,infatti fece 2 goal di una velocita che sembrava di essere Lewandoski,guarda caso successiva alle 2 panchine dell argentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un senso del gol infinito .allah

E che coppia con del Piero. 

 

Oggi avremo anche l'HD, ma per me Higuain Dybala non arrivano (ancora) ai livelli di Trezeguet Del.Piero. 

 

Cercherò la versione in francese, diffido sempre delle traduzioni 

Nascondi Contenuto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Ma per favore. Se li sentono loro, così come si sentono quello del 1997, quello del 2002 e quello (udite udite) del 1960-61. Non hanno ritegno, loro sono predestinati e sono abituati male: quello che non riescono a vincere sul campo lo pretendono a tavolino. Ecco perchè invocano una Farsopoli due....

GENTACCIA

Esatto e più andremo avanti e più saranno peggio... fino a quando qualcuno non gli consegnerà altri titoli direttamente in segreteria... ma dopo una breve pausa di "schizofrenica esaltazione" torneranno peggio di prima . Sono l'anticalcio, l'antisport, l'antirivalità sportiva, sono il peggio del peggio. Non possono migliorare... non è possibile... e genetica la cosa.... purtroppo, il calcio giocato e vinto nei campi sportivi, non è una cosa insita nel loro DNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che loro si sentono campioni d'italia. d'altronde non lo sarebbero mai diventati se non lo avessero rubato, quindi se lo tengono stretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Quei titoli sono meritati, nessuno ce li può togliere. Bastava guardare la formidabile squadra che avevamo! Non avevamo bisogno dell’aiuto degli arbitri per vincere. Quanto ai giocatori dell’Inter, non credo si sentano campioni d’Italia. Quell’affare è più burocratico che sportivo».

Noi Juventini lo sappiamo benissimo ma....

vaglielo a fare capire ai rosiconi di mezza Italia:(

ma chi se ne frega sono 35 non uno di meno:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.