Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "È Bernardeschi 2.0 il colpo di gennaio: forte di piedi da raffinato artista del pallone. Allegri, privo di Dybala, punterà sull’ex viola"

Post in rilievo

Premetto che mi piace molto, ma lo trovo ancora assai acerbo. 

Diciamo che se al posto suo ci fosse stato Sandro a rinviare male contro la Samp (causando il goal) e a rischiare il rigore contro il Cagliari, sarebbe già stato bocciato, crocifisso e venduto in Inghilterra... .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora ha sempre fatto cose decisive davanti, gol e assist, penso sempre a quella gran palla che ha dato a Gonzalo al primo minuto a contro la samp, se avesse segnato la partita sarebbe andata diversamente. Difensivamente, invece, ne caombcombina di tutti i colori, dalla mancata copertura sul Papu a Bg da cui nasce il cross per il gol di Cristante, al rinvio sghembo con la samp che da origine al gol, al fallo di mano a cagliari, deve capire che in una grande squadra deve essere nella partita al 100% per 95 minuti ed in ogni zona del campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo allontanerei troppo dall'area visto come vede la porta...un'altra cosa che mi piace molto è il farsi trovare pronto nei momenti importanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

Devo dire che sono sempre prevenuto quando si “battezza” un giovane come il nuovo fenomeno, specie se viene da una provinciale. Devo dire che però mi piace, anche per l’impe Che ci mette.

solo una cosa non sopporto: lo stop della palla quando gli fanno un passaggio rasoterra. Ha la tendenza a farsela rimbalzare di qualche metro mentre va incontro al pallone. La prima volta prende in contro tempo il marcatore, ma poi viene sempre anticipato.

non ho capito se è un difetto tecnico (mai sembra improbabile) o solo un vezzo.

spero che continui la crescita e soprattutto la tenuta della concentrazione 

Probabilmente è un vizio che ha di portare la palla in quel modo, gli serve per fare la giocata (pallone alto o tiro a giro) , d'accordo che lo deve togliere; personalmente amo i giocatori con il pallone incollato tra i piedi, ma sono pochi al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all inizio non mi convinceva..pensavo fosse più fumoso...invece (bravo allegri al solito) sta salendo di prestazioni e condizione di partita in partita..goal e assist non sono un caso...la nostra panchina vede lui , costa e marchisio...ora in finale di coppa non vedremo più gente come lemina in campo....brava società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel ridottissimo minutaggio in cui è stato utilizzato è difficile fare meglio.... ha segnato diversi gol.

Ha un tiro secco da lontano che forse ha solo Higuain.... ma é compito dell’allenatore sfruttarne le qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non lo allontanerei troppo dall'area visto come vede la porta...un'altra cosa che mi piace molto è il farsi trovare pronto nei momenti importanti...
Assolutamente d'accordo. La porta la vede bene e ha un gran sinistro, potente e preciso, mi ha sorpreso veramente. Giocatori del genere devono giocare attaccando la porta, non dandogli le spalle.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, effeB ha scritto:

basta che non giochi (male) come a cagliari

Speriamo giochi sempre così male, ci regalerà parecchi punti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, velas said:

Anch'io lo vedo bene in quel ruolo, in prospettiva. Al posto di Khedira, in particolare. Ma finora Allegri non lo ha mai provato lì...

Fra i compiti del trequartista e quelli della mezz'ala cambia solo la fase difensiva, la transizione non dovrebbe essere troppo difficile, se mantiene la disciplina e fa bene la transizione

1 hour ago, daniboy2626 said:

Assolutamente d'accordo. La porta la vede bene e ha un gran sinistro, potente e preciso, mi ha sorpreso veramente. Giocatori del genere devono giocare attaccando la porta, non dandogli le spalle.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

proprio per questo lo vedo bene da mezz'ala, ha tiro, inserimenti, fisico ma se gli togli troppo spazio e gli metti addosso due difensori centrali secondo me peggiora tantissimo. Meglio farlo partire da dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, John8 ha scritto:

totalmente d'accordo con te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti