Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah pazza di Higuain9

GdS, Sacchi: "Ho consigliato Dybala a Real e Milan e gli ho chiesto se avrebbe voluto giocare per l’Italia. Il Napoli non ha le risorse della Juve, ma Sarri ha già vinto"

Post in rilievo

Dobbiamo vincere quella maledetta così mandiamo in soffitta i dinosauri.
Ho scritto la stessa cosa qualche post qui di seguito. Vincere la CL è l'unico modo per farli tacere, purtroppo le troppe finali perse sono le loro vittorie più grandi.

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Baldus ha scritto:

Infatti quel MA che molti dimenticano non significa che si voglia vincere ad ogni costo ma che se non vinci il tuo sforzo é inutile. Senza alcuna arroganza.

Esattamente, ma molti o sono ingnoranti, nel senso che ne ignorano il significato, o fanno finta di non capire per poter far passare la Juventus come squadra arrogante e prepotente a partire dal suo motto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Occhia ha scritto:

Ho scritto la stessa cosa qualche post qui di seguito. Vincere la CL è l'unico modo per farli tacere, purtroppo le troppe finali perse sono le loro vittorie più grandi.

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

Cioè credi che vincendo la CL la smetterebbero? hahahahahahahaha

Ps. Finché la chiamerete la Maledetta non arriverà MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono soddisfazioni, Arrighe, vedere che di tre cose che hai consigliato a Dybala, non ti ha * di striscio manco su mezza.

Vantatene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sarri i complimenti, a noi le vittorie. Mi pare equo .sisi 
Io mi accontento...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti, quando e' andato via da quella squadra, non ha piu' vinto niente. Peró nessun giornalista gli fará mai questa domanda: lontano dal milan cosa hai vinto?
Da un Milan che oltre ai tre olandesi aveva Baresi, Ancelotti, Maldini... insomma nessun fuoriclasse...

Alla Juve se non vinci non sei nessuno 
Non solo alla Juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sacchi è ossessionato dalle sue convinzioni e quindi non è lucido su questi argomenti, c'è poco da fare..

è tutto da dimostrare che sarri in un grande contesto, con grandi giocatori, sia in grado di rendere come al napoli.

tutt'altro che scontato.. 

le realtà nel calcio sono tante, e tante sono le complicazioni... alla juve non credo, ma in altri contesti può benissimo essere che i giocatori non siano

disposti a votarsi completamente alle sue idee, a seguirlo incondizionatamente... ed allora ? che fai ??? riesci a motivarli ? quando sono tanti forti e nessuno vuol far panchina ?

sei disposto a cedere a compromessi ? sei disposto a rinunciare ai tuoi dogmi ? riesci a cambiare tu ? ad adattarti ?

se non ci riesci significa che hai dei limiti... al di la del Napoli e di quello che dice sacchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ventinove ha scritto:

Difatti la forza mentale della Juve lippiana (massimo rispetto) si traduce in 5 finali europee giocate e una sola vittoria ai calci di rigore.

Sei ingeneroso perché contro l’ajax è stato un assedio e il loro gol è arrivato da una punizione inesistente, partita che sarebbe dovuta finire 3 o 4 a 0 con i primi 10 minuti da sballo totale dove la Juve non fa letteralmente toccare palla ai lanceri per almeno 5 minuti ... una roba mai vista anzi si nella finale di Germania 74... 

sulle altre hanno inciso vari fattori che rafforzano in me la credenza che quella coppa non ci ama. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, ventinove said:

Difatti la forza mentale della Juve lippiana (massimo rispetto) si traduce in 5 finali europee giocate e una sola vittoria ai calci di rigore.

Vatti a rivedere quelle partite, e come ci siamo arrivati a quelle finali, prima di giungere a conclusioni affrettate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Un disco rotto il buon Arrigo. Come se solo per noi la vittoria fosse un'ossessione. Al Milan giocano per divertirsi...

Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk

Si soprattutto in questi ultimi anni... strano che non parli mai del suo adorato bilan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi è un uomo perennemente in malafede, come quando disse testualmente "I padri fondatori del calcio non hanno mai immaginato di dar vita ad un gioco da sviluppare in termini difensivi. Per chi ama il calcio il gioco non può che essere offensivo».    

Cosa clamorosamente non vera, quando si fonda uno sport ci si limita a dettare i regolamenti, non la strategia di gioco, scopo di partecipare al gioco è vincere e non giocare bene, in tutti gli sport è così, è la strategia che determina la vittoria, e chi ha cervello non pensa solo al proprio gioco ma anche a individuare i difetti altrui, immaginate uno che gioca a poker e si preoccupa di giocare bene con eleganza e non di vincere.

Quindi secondo il vate Sacchi l'Italia di Bearzot non ha vinto il mondiale nell'82 perché non giocava all'attacco ma sfruttava le debolezze avversarie, che idiota , perché gli idioti hanno diritto di parola in Italia proprio non lo capisco.    

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Febor70 ha scritto:

Da un Milan che oltre ai tre olandesi aveva Baresi, Ancelotti, Maldini... insomma nessun fuoriclasse...

Non solo alla Juve....

Non è  così. .certe  squadre sono passate alla storiA senza vincere. Alla Juve devi solo vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trama ha scritto:

Vatti a rivedere quelle partite, e come ci siamo arrivati a quelle finali, prima di giungere a conclusioni affrettate.

Questo non cambia il fatto che anche in quei frangenti ce la siamo fatta addosso in finale, proprio come in questi ultimi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Sacchi è un uomo perennemente in malafede, come quando disse testualmente "I padri fondatori del calcio non hanno mai immaginato di dar vita ad un gioco da sviluppare in termini difensivi. Per chi ama il calcio il gioco non può che essere offensivo».    

Cosa clamorosamente non vera, quando si fonda uno sport ci si limita a dettare i regolamenti, non la strategia di gioco, scopo di partecipare al gioco è vincere e non giocare bene, in tutti gli sport è così, è la strategia che determina la vittoria, e chi ha cervello non pensa solo al proprio gioco ma anche a individuare i difetti altrui, immaginate uno che gioca a poker e si preoccupa di giocare bene con eleganza e non di vincere.

Quindi secondo il vate Sacchi l'Italia di Bearzot non ha vinto il mondiale nell'82 perché non giocava all'attacco ma sfruttava le debolezze avversarie, che idiota , perché gli idioti hanno diritto di parola in Italia proprio non lo capisco.    

Giusto. Ci sono dei modi di giocare (e in parte anche quello della Juve di Allegri) che si rifanno a tecniche di lotta come lo Judo, che sfruttano la forza stessa dell'avversario per fargli male, invece di caricare a testa bassa.

E basterebbe ricordare il match di Ali con Foreman, che è proprio l'esempio lampante di quello che stai dicendo e di quello che è un modo di vincere, secondo me anche spettacolare. Come la Juve di Monaco contro il Bayern (match finito purtroppo poi male...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se dopo aver vinto tutto in due anni dopo qualche partita non vinta viene messo in discussione perfino Zidane...alla faccia che vincere non è la cosa più importante 

Purtroppo dovrebbe contare più il progetto che la vittoria in se ma caro Arrigo nel 2018 funziona così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Darth Tyranus ha scritto:

Mi accontento delle vittorie .ehm

In Italia mi accontento anch'io, ma in Champions serve molto di più, la mentalità della gestione del golletto non paga mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non essere d'accordo con Sacchi quando dice che la Juventus dovrebbe giocare con maggiore autorità e personalità vista la qualità della rosa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ventinove ha scritto:

infatti ci ricordiamo tutti di squadre che non hanno vinto nulla e non hanno ottenuto grandi risultati ma hanno lasciato idee. Tutti. Come no.

Una domanda: quali?

Si dovrebbero fare entrambe le cose, per vincere servono i campioni (cosa che il Napoli non ha) e per farli giocare bene serve il lavoro sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti