Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah pazza di Higuain9

GdS, Sacchi: "Ho consigliato Dybala a Real e Milan e gli ho chiesto se avrebbe voluto giocare per l’Italia. Il Napoli non ha le risorse della Juve, ma Sarri ha già vinto"

Post in rilievo

Certo. La Juve a tratti fa gran calcio, ma se segna, spesso si ferma. La Juve ha una dirigenza illuminata e mi piacerebbe che smettesse di ripetere: la sola cosa che conta è vincere. Allegri è uno dei più grandi allenatori italiani di tutti i tempi. È bravissimo a innalzare al massimo la qualità dei suoi. Eroe è chi fa quello che può fare, dice Romaine Rolland. Max sa ottenere una squadra di eroi e per questo vince. Ma io vorrei che, oltre alla qualità, innalzasse anche i valori, cercasse cioè di divertire ed emozionare. Non sarebbe più solo vincitore, ma degno vincitore. Altrimenti non lascia idee da ricordare, solo vittorie. Anche Dybala ha avuto problemi con Max? Dybala mi è sempre piaciuto. Lo consigliai a Real e Milan e gli chiesi se avrebbe voluto giocare per l’Italia quando lavoravo a Coverciano. Deve giocare mezzapunta. Un ricordo dell’Avvocato? Prima di un Juve-Milan voleva salutare la squadra in spogliatoio. Berlusconi mi chiese se fossi d’accordo. Risposi: “Ha grande carisma. Non vorrei che i giocatori ne fossero influenzati”. Feci uscire in campo la squadra un quarto d’ora prima del suo arrivo. In spogliatoio trovò solo me e Berlusconi. Disse: “Il Milan è forte. Speravo che voi due poteste rovinarlo...”. Quando collaboravo con la Stampa, mi leggeva e spesso chiamava all’alba».Sarri ha portato il Napoli già nel futuro. Non ha top player eppure esprime un gran calcio di qualità e valori. La conferma sono i tanti giocatori che sono migliorati: Koulibaly, Ghoulam, Mertens, Insigne. Lo scudetto sarebbe il giusto premio alla bellezza e alla generosità. Ma il Napoli non ha le risorse della Juve che può sottrarre i 36 gol di Higuain e inserire alternative come Cuadrado. Comunque vada, Sarri ha già vinto.

Fonte: La Gazzetta dello Sport 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..e io che pensavo che l'avvocato gli avesse detto:"AVVigh, cosa ti fai tutto il gioVno dentVo il fosso, a menaVtela, che ti se spatagna il bVasciunie”

:D

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi... quand'è che te ne andrai a dispensare consigli agli operai nei cantieri come fanno tutte le persone della tua età? sefz 

• Mi Piace 6
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dybala mi è sempre piaciuto. Lo consigliai a Real e Milan e gli chiesi se avrebbe voluto giocare per l’Italia quando lavoravo a Coverciano. "

E' un congiuntivo straordineiro...

😎

• Mi Piace 11
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" mi piacerebbe che smettesse di ripetere: la sola cosa che conta è vincere." Mi son fermato qui, già troppe * di prima mattina

per il resto "chi tifa sarri non perde mai"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non perdo tempo a leggere le stupidaggini di questo personaggio graziato dalla nebbia di Belgrado, era lontano una ventina di minuti dal non vincere un casso in carriera. Ricordo a quelli più giovani che una volta in Champions o meglio in Coppa Campioni andavano solo le vincitrici dei rispettivi campionati, è quindi non era semplicissimo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrighe, ma se lo stesso Sarri per vincere, giustamente, ha "imbruttito" la squadra, abbassando il baricentro, imparando a difendere basso e segnando di meno! Sai quante partite "sporche" ha vinto il Napoli quest'anno? E sai quante NON ne avrebbe vinte se avesse continuato a giocare "bello"? 

E per favore trova qualcuno che ti spieghi il senso di quel motto, sennò lo ripeterai in ogni editoriale!

Ora torna a ricordare Belgrado.

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo abbiamo capito Arrighe, lo sappiamo che non vedi l'ora di celebrare lo scudetto del bel gioco, della sinfonia del calcio, la grande orchestra partenopea guidata da un impeccabile M.ro Herbert von Sarri. Io ricordo molto bene le tue squadre, e non mi pare che fossero così divertenti da vedere. Il grande Milan di Gullit, Van Basten, Rijkaard ecc... vinceva e divertiva grazie a questi fenomeni che sapevano giocare a calcio come pochi al mondo. Non parliamo della nazionale poi, salvata da un certo Roberto Baggio dopo un mondiale in USA bruttissimo che quasi riusciamo a vincere giocando malissimo. Si certo, il calcio totale, la zona, il concetto di squadra moderna, tutte belle cose ma se non hai i campioni puoi fare tutto il bel giuoco che vuoi, non vincerai mai un fico secco. VINCERE E CONVINCERE è il tuo motto, mutuato dal tuo mentore Berlusconi. Bene...il nostro è questo:"VINCERE NON È IMPORTANTE MA È L'UNICA COSA CHE CONTA". Chi conosce la lingua italiana come te, saprà cogliere la differenza con quello che molti citano erroneamente, ossia "VINCERE É L'UNICA COSA CHE CONTA".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Alba35 ha scritto:

Sacchi... quand'è che te ne andrai a dispensare consigli agli operai nei cantieri come fanno tutte le persone della tua età? sefz 

:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

"Dybala mi è sempre piaciuto. Lo consigliai a Real e Milan e gli chiesi se avrebbe voluto giocare per l’Italia quando lavoravo a Coverciano. "

E' un congiuntivo straordineiro...

😎

in questo caso con il se ci va il condizionale.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha Vinto le pannocchie

Che poi non ho capito gli piacerebbe che smettessimo di aver fame? Vincere è l unica cosa che conta nella vita.. E molte volte facciamo azioni e reti che le altre squadre si sognano... Sul calo di ritmo ormai lo sanno anche i muri (compreso il perché)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti