Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su Semifinale TIM CUP -- ATALANTA - JUVENTUS -- Martedì 30 gennaio ore 20.45

Post in rilievo

 

SETTORE OSPITI

 

Rete di vendita LIS/LOTTOMATICA NAZIONALE abilitate alla vendita Calcio “OSPITI”:


-          le vendite inizieranno Martedi 23 Gennaio ore 17:00, fino alle ore 19.00 di Lunedi 29 Gennaio 2018.
-          ai sostenitori della Juventus residenti e non nella Regione Piemonte è consentito l’acquisto dei tagliandi SOLO DEL SETTORE OSPITI se in possesso delle Fidelity Card della società JUVENTUS in corso di Validità.
-          Non sarà consentita la vendita dei Tagliandi per il settore ospiti in Modalità Home Ticketing

 

PREZZI Settore ospiti:

 

INTERO: € 30 + € 2 prevendita

RIDOTTO UNDER 14: € 18 + € 2 prevendita

 

ALTRI SETTORI

 

Info qui: http://www.atalanta.it/site/stadio/biglietteria/info-semifinale-TIM-Cup-Atalanta-Juventus.html

 

 

VENDITA LIBERA

 

La vendita libera sarà attiva dalle 12 di martedì 23 gennaio sino alle 20.45 di martedì 30 gennaio.

 

I tagliandi saranno acquistabili: 

 

presso tutti i punti vendita Lis Lottomatica di Bergamo e Provincia abilitati alla vendita dell'evento calcio;

 

attraverso il Call Center chiamando il numero 892.101 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21, il sabato dalle 9 alle 21 con obbligo di caricamento digitale sulla Dea Card in corso di validità;

 

online, con la possibilità della scelta in pianta del posto desiderato e con obbligo di caricamento digitale sulla Dea Card in corso di validità.

 

presso il Centro Coordinamento Club Amici dell'Atalanta nei giorni ed orari di apertura della sede;

 

presso l'Atalanta Store di Via Tiraboschi nei giorni ed orari di vendita stabiliti dal negozio;presso i "Punti vendita Speciali" Atalanta" (consulta l'area dedicata: STADIO/BIGLIETTERIA/ELENCO RICEVITORIE.

 

Per accedere direttamente clicca "Punti Vendita Speciali";presso la biglietteria di Viale Giulio Cesare (in caso di disponibilità residue) aperta il giorno della gara, martedì 30 gennaio dalle ore 18.30.

 

I biglietti di Curva Pisani e Curva Morosini saranno acquistabili SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nei punti punti vendita di Bergamo e provincia in modalità tradizionale.

 

In occasione della partita Atalanta-Juventus NON sarà attiva la Tariffa Speciale Bambini.

 

Divieto di cambio Nominativo su tutti i titoli tradizionali e titoli web.

 

Vietata la vendita ai residenti nella Regione Piemonte.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 gennaio 

Atalanta.it > live > comunicati

 

TIM CUP ATALANTA-JUVENTUS: 

 

RISOLTO IL PROBLEMA DI NATURA TECNICA, RIPRESA LA VENDITA IN PRELAZIONE

 

È ripresa la vendita in prelazione dei biglietti per assistere alla partita Atalanta-Juventus, semifinale d'andata della TIM Cup 2017-2018 in programma martedì 30 gennaio con inizio alle 20.45 allo stadio di Bergamo, sospesa nella serata di ieri, lunedì 15 gennaio, per un problema di natura tecnica.
La Società ribadisce le sue scuse per il disagio arrecato.

A ieri sera, al momento della sospensione delle vendite in prelazione, erano stati acquistati circa 1.500 biglietti.

 

TIM CUP ATALANTA-JUVENTUS: CIRCA 3.500 BIGLIETTI PRELAZIONATI

 

Alle 18.15 di martedì 16 gennaio sono stati venduti circa 3.500 biglietti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In due giorni l'Atalanta ha pubblicato 5 comunicati per le due partite casalinghe con Juventus e Napoli.... aggiornamenti biglietti venduti..... informazioni su vendite sospese / ripartite..... scuse per i disagi arrecati.....

 

Spero che nessuno dello società Juventus che si occupa di comunicazione  / biglietteria veda il sito Atalanta in questi giorni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, borgiabianconera ha scritto:

ci vado da 3 anni ormai nel settore ospiti, mai successo qualcosa

Se ci andavi da 4, non avresti scritto la stessa cosa....comunque a dada ogni tanto piace scherzare ma non è una trasferta proprio di quelle tranquille :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, borgiabianconera ha scritto:

ci vado da 3 anni ormai nel settore ospiti, mai successo qualcosa

dicono tutti così...

12 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Se ci andavi da 4, non avresti scritto la stessa cosa....comunque a dada ogni tanto piace scherzare ma non è una trasferta proprio di quelle tranquille :d

 

io non scherzo mai......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Se ci andavi da 4, non avresti scritto la stessa cosa....comunque a dada ogni tanto piace scherzare ma non è una trasferta proprio di quelle tranquille :d

 

io ho scritto appunto una cosa relativa e personale degli ultimi 3 anni.

So che non è una trasferta di quelle tranquille, e che negli anni precedenti è successo qualcosa.

Credo ci sia un parcheggio dedicato agli ospiti ed è possibile entrare con l'auto direttamente nei parcheggi sotto il settore se non ho visto male l'ultima volta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, dadapavel ha scritto:

dicono tutti così...

io non scherzo mai......

Ho scritto solamente una cosa mia personale, non parlando di tutti ma del sottoscritto.

Non ho detto che scherzi, anzi come scritto nel precedente post so che a Bergamo negli anni precedenti sono successi casini.

4 anni fa, la mia prima volta a Bergamo il primo anno di Allegri, vidi la partita in tribuna in mezzo ai tifosi atalantini.

Senza sciarpa, senza poter gridare. Rischioso si, ma preferisco di gran lunga il settore ospiti almeno li sono con i miei fratelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Credo ci sia un parcheggio dedicato agli ospiti ed è possibile entrare con l'auto direttamente nei parcheggi sotto il settore se non ho visto male l'ultima volta.

 

 

No, solo pullman e pullmini nel parcheggio sotto il settore. Le auto parcheggiano al parcheggio ospiti poco dopo la rotonda dell'autostrada in Via Spino e poi da lì ci sono le navette che portano al settore 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, borgiabianconera ha scritto:

Ho scritto solamente una cosa mia personale, non parlando di tutti ma del sottoscritto.

Non ho detto che scherzi, anzi come scritto nel precedente post so che a Bergamo negli anni precedenti sono successi casini.

4 anni fa, la mia prima volta a Bergamo il primo anno di Allegri, vidi la partita in tribuna in mezzo ai tifosi atalantini.

Senza sciarpa, senza poter gridare. Rischioso si, ma preferisco di gran lunga il settore ospiti almeno li sono con i miei fratelli

SISI.....è solo che molti dicono che è tranquilla....ma poi sento sempre di disordini.....e mi viene paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

No, solo pullman e pullmini nel parcheggio sotto il settore. Le auto parcheggiano al parcheggio ospiti poco dopo la rotonda dell'autostrada in Via Spino e poi da lì ci sono le navette che portano al settore 

Assolutamente, visto con i miei occhi auto entrare nel parcheggio sotto al settore.

Anche io rimasi sorpreso di questa cosa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

TIM CUP ATALANTA-JUVENTUS: 8.059 BIGLIETTI SOTTOSCRITTI IN PRELAZIONE

 

Si è chiusa alle 22 di domenica 21 gennaio, la prelazione dei biglietti, riservata agli abbonati (su Dea Card e possessori di Voucher) al campionato di Serie A TIM 2017-2018, per assistere alla partita Atalanta-Juventus, semifinale d'andata della TIM Cup 2017-2018 in programma martedì 30 gennaio con inizio alle 20.45 allo stadio di Bergamo. 
Dalle 12 di martedì 23 gennaio inizierà la vendita "libera".

Sono stati venduti in prelazione 8.059 biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Mi state mettendo paura

Non è di certo una trasferta dove puoi passeggiare con la sciarpa della Juventus fuori dallo stadio...purtroppo.

Io che andrò nel settore ospiti, arriverò direttamente all'interno del settore con l'auto, o parcheggio in zone limitrofe tanto tutte le vie sono protette dalle forze dell'ordine o come ultima opzione parcheggio in area ospiti organizzato con trasferimento allo stadio in bus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, borgiabianconera ha scritto:

Non è di certo una trasferta dove puoi passeggiare con la sciarpa della Juventus fuori dallo stadio...purtroppo.

Io che andrò nel settore ospiti, arriverò direttamente all'interno del settore con l'auto, o parcheggio in zone limitrofe tanto tutte le vie sono protette dalle forze dell'ordine o come ultima opzione parcheggio in area ospiti organizzato con trasferimento allo stadio in bus

Io 5 minuti di moto e sono fuori dal settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, borgiabianconera ha scritto:

entri con la moto direttamente nel settore? O la lasci in qualche parcheggio vicino?

Ma sinceramente io non ho mai visto nessuno entrare in macchina negli ultimi 6 anni, io la moto la lascio li sul marciapiede appena fuori dal nostro settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.