Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah pazza di Higuain9

TS: Marchisio, tentazione USA. I tifosi lo adorano, ma le panchine aumentano. Riflessioni in corso.  La frase sibillina che apre scenari: «Qualunque cosa riserverà il futuro...»

Post in rilievo

1 minuto fa, #finoallafine28 ha scritto:

Non sarà esagerato parlare di Marchisio in questi termini?

E' una bandiera della Juventus; purtroppo è in difficoltà ma non vedo questo cosa possa c'entrare con i social, i selfie o la voglia di allenarsi.

forse è esagerato, ma è quello che vedo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, frankup ha scritto:

Infatti. Fin quando era sano si è allenato ed ha dato tutto. Se ora è in difficoltà non è certo perchè non ha voglia di lavorare.

Sarà, io l vedo più impegnato a postare selfie gaudenti o pubblicità varie che preoccupato di recuperare il posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎15‎/‎01‎/‎2018 Alle 11:35, Joe Pesci ha scritto:

forse è esagerato, ma è quello che vedo. 

No ma che tu possa vedere un Marchisio in difficoltà, che non regge bene i 90 minuti e non gioca ai suoi livelli ci sta e nessuno può dire il contrario.

Non comprendo la correlazione con i social o con lo scarso impegno: non mi pare che Marchisio non stia giocando al meglio perché posta due foto sui social (visto che lo ha sempre fatto) e non credo tu possa affermare che non si impegni perché non sai quello che fa in allenamento.

Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joe Pesci ha scritto:

Sarà, io l vedo più impegnato a postare selfie gaudenti o pubblicità varie che preoccupato di recuperare il posto. 

Devi essere sicuro di quello che scrivi per fare un'accusa del genere. Altrimenti ti comporti male scaricando come spazzatura un ragazzo che comunque si è impegnato per anni nella Juve e che magari ora è semplicemente un ex giocatore a causa di problemi fisici, al di là della sua volontà di recuperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio non è un uomo-figurina e negli USA ci andrebbe da perfetto sconosciuto.

per lui non avrebbe senso, se vuole continuare a giocare che resti alla juve, si farà tanta panchina ma sarà sempre nel gruppo Juve e tutti sappiamo che il giocatore finita la carriera resterà sempre nell'orbita Juventus.

è un ragazzo che è nato, cresciuto e maturato con lo stile juve addosso, è un perfetto rappresentante della Juventus e il fatto che non sia un uomo-figurina è proprio la cosa che preferisco di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Claudio Marchisio deve restare alla Juventus.  Presto tornerà al 100% e ci sarà ancora molto utile. Secondo me è troppo presto per pensare alla MLS.

Sono due anni ormai che lo si aspetta,tra infortuni,ricadute o prestazioni deficitarie.. il crociato a 31 anni credo abbia ufficialmente posto fine alla sua carriera a certi livelli  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che Marchisio scrive frasi sibilline. Vedremo che succede. Allo stato dei fatti è palese che non trovi molto spazio anche perché non si è mai ripreso del tutto dell'operazione al ginocchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Zoranba ha scritto:

Sono due anni ormai che lo si aspetta,tra infortuni,ricadute o prestazioni deficitarie.. il crociato a 31 anni credo abbia posto fine alla sua carriera a certi livelli

31 anni crociato effettivamente sembra età troppo avanzata per recuperare e giocare ai livelli che sono richiesti ad un giocatore della Juve. Anche i calciatori giovani perdono comunque un 10-15%, figurarsi uno di 31 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo di per se sciocco ma il tema di fondo e' reale, a 32 anni suonati e dopo un bruttissimo infortunio Marchisio non e' piu' quello di prima e quindi penso che l'anno prossimo si guardera' intorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la sua parabola discendente sia iniziata è evidente, purtroppo. Il grave infortunio l'ha anticipata.

Se andrà via, l'importante sarà non in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davidov ha scritto:

Marchisio non si tocca 

giusto, lo si accompagna senza doverlo per forza spintonare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Abejita ha scritto:

I problemi fisici ci sono, ha anche un'età in cui recuperare non è facile, ma di qui a scrivere un articolo su una foto con la moglie messa sui social ce ne vuole bah

È la pausa campionato...
Dovrebbero andare in pausa pure i giornali, visto che l'alternativa è pubblicare queste porcherie (non che di solito siano poi chissà quanto migliori).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicevo da alcuni mesi che la prossima estate avremmo dovuto sopportare qualche partenza dolorosa, tra cui quella, probabile, di Marchisio.
E' un simbolo-Juve, affettivamente sarei contento se rimanesse, ma nel nostro centrocampo, che la prossima stahione sarà ulteriormente irrobustito (arrivo di Emre Can e magari non solo lui, crescita ulteriore di Bentancur), sarebbe piuttosto chiuso, quindi capisco anche le sue ragioni di fare ancora 2-3 stagioni ad alto livello, giocando con continuità.
Purtroppo nel calcio d'oggi non si possono tenere tutte le bandiere, ci provò il Milan e non ha fatto una bella fine. Sicuramente un personaggio intelligente e pacato come lui ci tornerà utile anche in altre vesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, LiamBrady10 said:

Ha ormai 32 anni e non si è mai ripreso dal grave infortunio che ha avuto.

Lo ringrazio per quanto ha dato alla Juventus ma, nelle condizioni attuali, non è più utile alla causa.

Dipende se ritrova il passo ma a breve farà appunto 32 anni... potrebbe decidere lui stesso di appendere gli scarpini e magari dedicarsi al settore giovanile, lo vedo bene essendo uno che è cresciuto a pane e Juve.

Io spero che rimanga almeno un altro anno può ancora dire la sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me cmq questi messaggi sibillini sui social stanno proprio sulle palle. Ancor di più se a mandarli è una bandiera. Al di là della querelle se abbia o.meno ragione ad essere deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stravedo per Marchisio, lo vorrei titolare al posto di khedira ma nelle ultime uscite è innegabile che fisicamente non è più lui. Gli manca forza sulle gambe, sprint e lucidità. Dovrebbe giocare titolare per uno o due mesi per fargli recuperare lo stato fisico ma è chiaro che siamo in una fase in cui non ci possiamo permettere nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Che possa andare altrove è una possibilità concreta, dolorosa per tutti ma concreta.

Se permetti per me non sarebbe assolutamente dolorosa la sua partenza. 

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche rimanere, visto l'infortunio che ha avuto, non credo proprio che ci sia la fila per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.